Il Grifone Bianco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Grifone Bianco

Il Forum della gilda del mitico Grifone Bianco
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vi ricordate di me? O.o

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Andy Toasting
Prode del Grifone
Prode del Grifone
Andy Toasting


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 36
Localizzazione : Bologna (beh nei dintorni)
Umore : ma che czz di domanda è?
Data d'iscrizione : 18.12.07

Vi ricordate di me? O.o Empty
MessaggioTitolo: Vi ricordate di me? O.o   Vi ricordate di me? O.o Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 10:12 pm

Ciao rega! ...mi siete tornati in mente e così sono passato a fare un saluto ^^ ho dato un occhiata al forum (molto più ordinato..o forse mi sembra solo), siete diventati molto più forti mi complimento. Err non so che altro dire tranne che sono contento che siate ancora in pista. i migliori auguri (sia nel gioco che nella vita).

Andy
Torna in alto Andare in basso
Zhardal Dundragon
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Zhardal Dundragon


Maschio
Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Vercelli
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 18.12.07

Vi ricordate di me? O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate di me? O.o   Vi ricordate di me? O.o Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 10:38 am

ciao mitticooooooooooooooooooooooooo

che piacere sentirti xke non fai un salto in game? cosi tanto per....grazie mille x gli auguri. Contraccambio.

a cosa gioci ora?
Torna in alto Andare in basso
Shaileen
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Shaileen


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 40
Umore : sklero continuo
Data d'iscrizione : 19.12.07

Vi ricordate di me? O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate di me? O.o   Vi ricordate di me? O.o Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 10:58 am

Ciao Andy!!!!!!!

Come va? Grazie per gli auguri e per aver fatto un salto...

Fatti risentire ogni tanto..magari ti torna la voglia di giocare a gw..

Ciaoooooooooooo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Andy Toasting
Prode del Grifone
Prode del Grifone
Andy Toasting


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 36
Localizzazione : Bologna (beh nei dintorni)
Umore : ma che czz di domanda è?
Data d'iscrizione : 18.12.07

Vi ricordate di me? O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate di me? O.o   Vi ricordate di me? O.o Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 9:12 pm

Re: Zha - Mah adesso a niente...in effetti non gioco più ad un videogame da quando ho lasciato alla gilda, ultimamente non c'è molto che mi interessi nel panorama videoludico, mi sarebbe piaciuto provare assassin's creed ma ho visto che ci vuole un computer della nasa per farlo girare e quindi....poi rispondendo sia a sha ke a zha non credo che tornerò in GW, dovrei reinstallarlo e creare un nuovo personaggio - pallllllleeeee - e poi non conviene: tento se voglio posso venire a trovare voi baldi giovani sul forum in tranquillezza....magari quando esce GW2 chissa magari lo prenderò e Toasting sarà di nuovo in pista (non si smette mai di essere un Grifone - FORZA GRIFONI!!!) ^^, ah e nn preoccupatevi tornerò regolarmente a farvi visita d'ora in poi, Ciao regaaaaaa.

Andy

Ps: Non mi dispiacerebbe saperne di più sul gioco che state facendo sul forum magari mi unisco

PPs: Rega ho visto le foto: che spasso...Dex fa molto esploratore e Phoe mi sembra il mio banchiere così tutto in tiro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Phoe
Leader del Grifone
Leader del Grifone
Phoe


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Umore : Incazzato nero
Data d'iscrizione : 16.12.07

Vi ricordate di me? O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate di me? O.o   Vi ricordate di me? O.o Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 11:48 pm

Ciaaaaaaoooooooooooo Andyyyyyyyyyyyyyyy!!!!

Come va? se vieni a trovarci ci fa piacere ovviamente!! cmq grazzie per "il banchiere XD "
Torna in alto Andare in basso
https://ilgrifonebianco.forumattivo.com
Andy Toasting
Prode del Grifone
Prode del Grifone
Andy Toasting


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 36
Localizzazione : Bologna (beh nei dintorni)
Umore : ma che czz di domanda è?
Data d'iscrizione : 18.12.07

Vi ricordate di me? O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate di me? O.o   Vi ricordate di me? O.o Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 10:02 pm

Belllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa boss! è un piacere risentirti...tutto bene tutto bene. Ah Phoe ho creato il mio personaggio per la leggenda dell'oren dai un'occiata per vedere se tutto in ordine. e se poi mi devi unire a qualke gruppo fammi sapere! ceh.. si fa in gruppo no? boh ho letto il tuto ma sono un po confuso magari me lo rileggo Razz ciauzzzzz
Torna in alto Andare in basso
Phoe
Leader del Grifone
Leader del Grifone
Phoe


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Umore : Incazzato nero
Data d'iscrizione : 16.12.07

Vi ricordate di me? O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate di me? O.o   Vi ricordate di me? O.o Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 3:40 pm

Oky ora lo guardo, cmq devi creare te una sezzione della citta dove cerchi gruppo, e dopo ch ene hai formato uno parti per la prima missione semplicemente aprendo un altro topic nella sezzione quest, e semplice ^^
Torna in alto Andare in basso
https://ilgrifonebianco.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Vi ricordate di me? O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate di me? O.o   Vi ricordate di me? O.o Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vi ricordate di me? O.o
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Grifone Bianco :: Il Grifone Bianco :: Il Grifone Bianco-
Vai verso: