Il Grifone Bianco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Grifone Bianco

Il Forum della gilda del mitico Grifone Bianco
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 S.O.S.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fili
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
fili


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 37
Localizzazione : torino
Umore : trombo libero
Data d'iscrizione : 07.01.08

S.O.S. Empty
MessaggioTitolo: S.O.S.   S.O.S. Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 9:22 pm

chi l'ha visto??

capo dove sei andatoa a finire?
qui ti abbiam dato tutti per disperso...e poi è scoppiata l'anarchia, ora in sede girano donzelle facili, massaggiatrici tailandesi, alcol, droga... lol!
torna che queste ci consumano...e nn c'è la famo da soli..
Torna in alto Andare in basso
Angy
Prode del Grifone
Prode del Grifone
Angy


Femmina
Numero di messaggi : 63
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Umore : Incontrollabile..
Data d'iscrizione : 14.01.08

S.O.S. Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S.   S.O.S. Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 10:12 pm

^ ^ è dovuto partire in tutta fretta per lavoro..non so manco quando torna..dovrai tener testa alle massaggiatrici per un pò Fili!!1
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/___saaaraaa
fili
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
fili


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 37
Localizzazione : torino
Umore : trombo libero
Data d'iscrizione : 07.01.08

S.O.S. Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S.   S.O.S. Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 2:16 am

sarà dura ma in nome del grifone resisteremo.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Phoe2
Prode del Grifone
Prode del Grifone



Maschio
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.05.08

S.O.S. Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S.   S.O.S. Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 12:00 pm

Ragazzi eccomi qua!!! scusate la mia assenza senza avviso!! sono realmente mortificato per essere mancato cosi improvisamente e senza avvisarvi, pero come tutti gia sapevate dovevo partire su a roma a fare un corso per la mia aggenzia di viaggio, il problema e che son dovuto partire in tutta fretta perche mi hanno anticipato il corso, e cosi nn ho avuto nemmeno il tempo di avvisarvi, inoltre qui a roma nn riuscivo a trovare un internet point che aprisse di domenica (unico giorno libero della settimana) e qu9indi nn vi ho potuti nemmeno avvisare T__T cmq, buone nuove per voi, io riparto da qui venerdi sera, e arrivo sabato mattina a casa, dovro fare dell ecose di mattina, ma di sera saro finalmente nuovamente online, quindi se potete e sopratutto volete menarmi entrate in game ch emi trovate siccuramente Razz

Ora leggo un po sul forum le novita cosi m,i faccio un idea di quello che e sucesso durante la mia assenza, e vi richiedo nuovamente scusa!!

P.s. non riuscivo a connettermi col mio accaunt da questo internet point, siccuramente sbagliavo la password XD cosi per ovviare al problema ho fatto questo accaunt provvisorio, cmq nn temete sono sempre io garantisco ^^

P.P.s. Oggi mi trattengo un po sul web, ora ch eho trovato internet nn mi stacco fino a stassera XD se qualcuno legge sto messaggio mi contatti su msn ch eson riuscito a farlo partire da qui, il mio contatto lo dovreste gia conoscere perche ce nell'altro accaunt, cmq e D.Draw@hotmail.it maru se leggi cercami please!! ci saro fino alle 5 credo!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





S.O.S. Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S.   S.O.S. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
S.O.S.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Grifone Bianco :: Il Grifone Bianco :: Il Grifone Bianco-
Vai verso: