Il Grifone Bianco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Grifone Bianco

Il Forum della gilda del mitico Grifone Bianco
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Forse non centra nulla.. ma è comunque doveroso..

Andare in basso 
+2
Shaileen
Maruska Sederova
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Maruska Sederova
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Maruska Sederova


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 42
Localizzazione : Venessia
Data d'iscrizione : 18.12.07

Forse non centra nulla.. ma è comunque doveroso.. Empty
MessaggioTitolo: Forse non centra nulla.. ma è comunque doveroso..   Forse non centra nulla.. ma è comunque doveroso.. Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 5:19 pm

Per motivi di privacy non vi sto bene a spiegare cosa è successo, è giusto che una persona mantenga certe cose per se, ma voglio comunque mettervi al corrente che ad un nostro amico è successo una cosa molto brutta, che lo tocca in prima persona anche se non "fisicamente", ma nella propria sfera emotiva più immediata. Davanti a questa cosa, posso solo cercare di dimostrare il mio affetto personale per questo amico di noi tutti, il mio dispiacere e la mia solidarieta.. invito tutti voi a riflettere. purtroppo la vita non è un gioco.. ma un gioco è motivo di amicizia, di conoscere altre persone. a volte anche di piccoli screzi.. ma pursempre un gioco rimane.. i rapporti interpersonali son ben piu importanti.. il gioco è un mezzo per questi.. per la comunicazione..
Quindi dimenticando completamente cose futili come il gioco, e usando ciò che resta di buono in questo (la comunicazione) porgo la mia più umile e sentita solidarieta al nostro amico Avar.

Invito tutti voi a fare altrettanto, senza addentrarvi sui dettagli di questa situazione. penso che gia solo sapere che un amico sta male basta a suscitare la solidarietà

Ti vogliam bene Alex
Torna in alto Andare in basso
Shaileen
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Shaileen


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 40
Umore : sklero continuo
Data d'iscrizione : 19.12.07

Forse non centra nulla.. ma è comunque doveroso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse non centra nulla.. ma è comunque doveroso..   Forse non centra nulla.. ma è comunque doveroso.. Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 5:24 pm

Quando il dolore allenterà la sua morsa ricorda questo... non sei solo.
Torna in alto Andare in basso
Dexter
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Dexter


Maschio
Numero di messaggi : 129
Età : 47
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 20.12.07

Forse non centra nulla.. ma è comunque doveroso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse non centra nulla.. ma è comunque doveroso..   Forse non centra nulla.. ma è comunque doveroso.. Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 5:30 pm

Caro Alex,

ti scrivo per darti il mio affetto in questo momento difficile...

Un abbraccio
Dex
Torna in alto Andare in basso
fili
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
fili


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 37
Localizzazione : torino
Umore : trombo libero
Data d'iscrizione : 07.01.08

Forse non centra nulla.. ma è comunque doveroso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse non centra nulla.. ma è comunque doveroso..   Forse non centra nulla.. ma è comunque doveroso.. Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 5:35 pm

mi dispiace molto per quello che ti è successo, certe cose nn si possono capire fino a che nn si provano. sappi solo che, come ti ha già scritto maru, ti siamo tutti vicini..
Torna in alto Andare in basso
Alino
Prode del Grifone
Prode del Grifone



Maschio
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.05.08

Forse non centra nulla.. ma è comunque doveroso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse non centra nulla.. ma è comunque doveroso..   Forse non centra nulla.. ma è comunque doveroso.. Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 9:49 pm

in certi momenti forse le parole servono a poco, l'importante è sapere che quando vorrai + di una persona sarà a tua disposizione...
Torna in alto Andare in basso
Zhardal Dundragon
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Zhardal Dundragon


Maschio
Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Vercelli
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 18.12.07

Forse non centra nulla.. ma è comunque doveroso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse non centra nulla.. ma è comunque doveroso..   Forse non centra nulla.. ma è comunque doveroso.. Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 1:57 pm

ciao alex, non è che abbia grandi qualità di confortatore quindi non mi dilungo. cmq sappi che siamo tutti con te
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Forse non centra nulla.. ma è comunque doveroso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse non centra nulla.. ma è comunque doveroso..   Forse non centra nulla.. ma è comunque doveroso.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Forse non centra nulla.. ma è comunque doveroso..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Grifone Bianco :: Il Grifone Bianco :: Avvisi e News-
Vai verso: