Il Grifone Bianco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Grifone Bianco

Il Forum della gilda del mitico Grifone Bianco
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mi Degrado

Andare in basso 
+4
Alino
Shaileen
Dexter
Maruska Sederova
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Maruska Sederova
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Maruska Sederova


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 42
Localizzazione : Venessia
Data d'iscrizione : 18.12.07

Mi Degrado Empty
MessaggioTitolo: Mi Degrado   Mi Degrado Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 10:57 pm

Al fronte di una situazione. per il mio punto di vista, insostenibile e frustrante, aimè l'amara scelta di riporre il mio grado di ufficiale che con massimo impegno cerco di portare con onore da gennaio fino ad ora. Questo atto vuole essere una mia personale protesta, nei confronti di una situazione che non gradisco.

La situazione è quella in cui diverse persone che si son presi impegni nei confronti di tutti, e ora per motivi personali e insindacabili, non mantengono più, e alla mia richiesta di prendere una posizione, di qualsiasi tipo (sostituzione temporane, sostituzione permanente, ritorno alle proprie responsabilità)
sono stato ignorato.

Non mi cazziate con la cosa del gioco ecc ecc. Sta cosa per me è importante e deve esser risolta. Qua non sindaca nessuno sui motivi di allontanamenti al gioco, ma su una presa di coscienza e sulla presa di una posizione utile al gruppo.

Non invito nessuno a seguire la mia protesta, è una mia scelta libera e consapevole, che in caso di esito negativo e/o non tempestivo porterà alle mie dimissioni dalla gilda.

Quello che verrà dopo, verra dopo.


Sottolineo il fatto che non porto rancore con nessuno, nemmeno con i diretti interessati dalla mia potesta, tantomeno tutti gli altri membri della gilda. Per me siete tutti amici con cui ho condivisu, con chi più e con chi meno, ore liete di gioco, ma anche tanto tanto tanto impegno per mandare avanti la baracca.

Penso di aver dato tutto quello che potevo dare nel mio ruolo e soprattutto (a malinquore) nelle mie possibilità limitate da questa situazione.
Torna in alto Andare in basso
Dexter
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Dexter


Maschio
Numero di messaggi : 129
Età : 47
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 20.12.07

Mi Degrado Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Degrado   Mi Degrado Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 11:12 pm

Io non posso far altro che dire che anche io mi sento come Maru....

Spero sinceramente che si giunga presto ad una soluzione perchè ci sono stati momenti duri per la gilda e ognuno di noi ha dato tanto e rischiare che tutto vada perso (come l'opera di Maru), mi fa un gran dispiacere.

Dico sinceramente che ci sono delle sere (per fortuna spesso) in cui mi faccio delle serene risate regalate da tutti voi che siete grandi....

Conoscendo Phoe credo che giungeremo presto ad un compromesso.

La gilda è una comunità di gioco e svago, che richiede comunicazione..... forse è questa la nota dolente del grifone......

Credo che una risposta veloce e sincera sia dovuta a Maru visto tutto l'impegno e la dedizione che ha messo, mette e spero continuerà a mettere nel rendere le ore passate su GW sempre piacevoli
Torna in alto Andare in basso
Shaileen
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Shaileen


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 40
Umore : sklero continuo
Data d'iscrizione : 19.12.07

Mi Degrado Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Degrado   Mi Degrado Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 11:34 pm

Quello che voglio io (e qui la butto sull'egoismo puro) è vedervi e vederci sempre uniti e affiatati, voglio un luogo dove ridere e passare ore di piacevole svago, voglio che tutti si sentano tra amici, che tutti conoscano tutti e che tutti collaborino per rendere la nostra gilda un rifugio comodo e sicuro.

Come è possibile realizzare tutto questo?
Con la buona volontà, l'impegno e la comunicazione..

Non alzate le spalle dicendo che tanto è solamente un gioco, si, noi interagiamo attraverso un gioco ma voi tutti come me siete entità pensanti (chi più chi meno ovvio...^^), siamo persone e come tali dobbiamo raffrontarci.

Ribadisco che il mezzo più potente ed efficace che possediamo è la comunicazione, parlare di quello che vorremmo fare, di quello che vorremmo cambiare, di cosa ci sta bene o di cosa no..

Questa che ha lanciato maru è una presa di coscienza a cui possiamo aderire oppure no, io aderisco dicendo la mia (e naturalmente parlo per me)..
Chiedo davvero a phoe di farsi vivo e di chiarire e soprattutto di raggiungere un accordo con chi si sente un pò "abbandonato" dal proprio leader in maniera tale da soddisfare tutti.

Chiedo anche a maru e a chi come lui che voglia sgildarsi di aspettare, di nn dividerci.

Lui sa quanto apprezzo tutti gli sforzi che ha fatto per la nostra gilda, è il collante del grifone.


Come al solito ho fatto una paternale... scusatemi ^^"
Torna in alto Andare in basso
Alino
Prode del Grifone
Prode del Grifone



Maschio
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.05.08

Mi Degrado Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Degrado   Mi Degrado Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 1:40 am

Per come la vedo io alle 0:34, dopo una giornata di lavoro è che sono stanco... molto stanco, quindi vi saluto e vado in ferie per una settimana...

Prima di andare a letto però una cosa la dico, sinceramente è un po brutto premere "G" e vedere il leader sempre grigio, è un periodo che al max siamo in 5... un po pochini, ma del resto (escludendo dex) meglio pochi ma buoni Wink... non ce la faccio a essere serio... Wink

Maru, hai ragione, ma non far cavolate, non lasciare i grifoni, cerca e cercate di trovare una mediazione con chi di dovere e poi son sicuro che col tempo le cose si appianeranno.

Portate pazienza, perchè tale è la virtù dei forti...

Notte raga
Torna in alto Andare in basso
fili
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
fili


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 37
Localizzazione : torino
Umore : trombo libero
Data d'iscrizione : 07.01.08

Mi Degrado Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Degrado   Mi Degrado Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 3:43 am

secondo me nn è molto imporate il fatto che il nostro lIder nn ci sia, certo, farebbe piacere a tutti se ci fosse, ma la situazione che state descrivendo nn dipende di certo da una singola persona... a me farebbe piacere chiaccherare con Chi l'ha Visto, ma se è impossibilitato a connettersi di certo nn è un buon motivo per farmi passare la voglia di giocare. ci sono altre persone con cui chiaccherare..no?

io quando sono entrato da voi, bene o male, dopo qualche tempo, mi sono ambiatato e se per qualche giorno non posso connettermi, mi vien voglia di entrare anche solo 10 minuti per vedere chi c'è e discutere di innumerevoli cose, tipo: armature fatte di peni, buchi neri fatti con 2 fazzoletti e di altre cazzate...forse è questo che manca; cioè chi arriva da poco nn riesce ad inserirsi, oppure non c'è quel legame (è una parola forte) che li spinge a fare parte di una comunità..

dopo tutto non si può obbligare nessuno a stare e chiaccherare come se dei bravi compagni di scuola, chi non vuole è libero di fare come crede; l'unica cosa importante, è dimostrarsi sempre disponibili e apertE ( Twisted Evil ) verso le nuove reclute,(e anche verso di me...) in modo da poter far sentire tutti parte del gruppo.(questa probabilmente è una cosa che si starà già facendo e se nn da i risultati sperati, nn bisogna accollarci nessuna colpa..)

ora vado che alle 2 e mezza, dopo 4 ore di warhammer sono cotto..

bie bie... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Maruska Sederova
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Maruska Sederova


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 42
Localizzazione : Venessia
Data d'iscrizione : 18.12.07

Mi Degrado Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Degrado   Mi Degrado Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 1:48 pm

il problema fil è per certe questioni in cui noi siamo obbligati. tipo un ally non si può formare se manca il leader.. non per questioni etiche ma proprio per burrocrazia del gioco. anche il mantello non si può cambiare e cosi mille altre cose che comunque ti senti in "prestito" nel fare.. come ad esempio un elezione ecc.. La presenza del leader anche se sporadica è necessaria.. infatti avevo proposto di far passare la leadership a Legolas, che è in casa con phoe e questo pregiudica che in qualsiasi momento Phoe possa riprendersela. Per molti è demoralizzante vedere ufficiali e Gm offline sempre.. Ho invitato tutti gli ufficiali a loggare anche solo un sec ogni 2 gg giusto per non vedere "2 sett" di assenza. Ha il suo effetto su nuove reclute che si chiedono "ma chi segue sta gilda che son tutti off".
La questione è semplice, non voglio obbligare nessuno a giocare ne tantomeno sto a sindacare sulle ragioni per cui non giocano. Sto dicendo che i ruoli di ufficiale e Gm son fondamentali e non è giusto che una persona manchi cosi tanto se occupa questo ruolo. Se ha altri impegni o non ha voglia di ricoprire sto ruolo è meglio che si faccia da parte, anche solo temporaneamente, in modo da permettere a noi che ci famo un mazzo cosi per mandar avanti la baracca di lavorare meglio.
Torna in alto Andare in basso
Cassandra Horitis
Prode del Grifone
Prode del Grifone
Cassandra Horitis


Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 35
Localizzazione : Bassano del Grappa (VI)
Umore : skazzo
Data d'iscrizione : 27.04.08

Mi Degrado Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Degrado   Mi Degrado Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 2:16 pm

effettivamente nn è corretto nei nostri confronti che i capi stiano via coì tanto.....sono daccordo con maru sulla protesta ma nn sul degradarsi per protesta.....

spero vivamente che si ritorni alla trnquillità, tanto per giocare in un clima un pò meno teso... nn so se voi riseiate di tale clima, ma io lo sento parecchio e mi fa passare la voglia, ogni tanto, di connettermi...

sentitamente sempre vostro
cassandra.
Torna in alto Andare in basso
Icarus
Prode del Grifone
Prode del Grifone
Icarus


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 33
Data d'iscrizione : 21.01.08

Mi Degrado Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Degrado   Mi Degrado Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 3:42 pm

Io sono appena tornato da un periodo di astinenza, quindi non ho tanta voce in capitolo, però per quanto mi ha detto Maru credo di aver capito la situazione. Dal mio punto di vista ha ragione, perchè se io solo avessi il tempo che si deve dedicare a questo gioco mi sarei già proposto a ufficiale, però capisco che, non potendomelo permettere, rimango nella mia posizione. Credo che se qualcuno si vuole prendere la responsabilità di un certo compito, deve considerare l'attenzione e l'impegno che ci deve mettere, se no è ovvio che quel compito non fa per lui.
Torna in alto Andare in basso
Zhardal Dundragon
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Zhardal Dundragon


Maschio
Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Vercelli
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 18.12.07

Mi Degrado Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Degrado   Mi Degrado Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 1:25 pm

colgo l'occasione di espriemere u a cosa che da un po' stavo pensando. ultimamente sono troppo preso da altre cose (in primis la mia ragazza) e non me ne vogliate se non mi va di giocare.

quindi dopo averci pensato tanto e provato a giocare (a volte anche se non ne avevo prorpio voglia) a lasciare il grado di ufficiale di gilda e di moderatore di questo forum almeno temporaneamente. Questo non perchè non mi importa di voi, anzi è stato proprio il mio affetto per voi a non prendere prima questa decisione e invece di provare a farmi tornare la voglia di GW. Purtoppo non ci sono riuscito e giocare ad un gioco controvoglia non è una cosa bella. quindi scusatemi se ho fatto il lavativo in qusti giorni ma ho fattoil possibile per tornare.

Chiedo scusa a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Maruska Sederova
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Maruska Sederova


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 42
Localizzazione : Venessia
Data d'iscrizione : 18.12.07

Mi Degrado Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Degrado   Mi Degrado Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 1:29 pm

Tranqui zha, ti vogliam bene tutti e speriamo ti torni la voglia di giocare
Torna in alto Andare in basso
Shaileen
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Shaileen


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 40
Umore : sklero continuo
Data d'iscrizione : 19.12.07

Mi Degrado Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Degrado   Mi Degrado Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 5:28 pm

Sei stato un grande ufficiale, e soprattutto un buon amico, spero che ti farai sentire ogni tanto o in game o nel foro perchè a prescindere dal gioco ti voglio bene e mi fa piacere sentire come ti va Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi Degrado Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Degrado   Mi Degrado Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi Degrado
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Grifone Bianco :: Il Grifone Bianco :: Avvisi e News-
Vai verso: