Il Grifone Bianco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Grifone Bianco

Il Forum della gilda del mitico Grifone Bianco
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa

Andare in basso 
+2
the king borto
Maruska Sederova
6 partecipanti

Che vuoi fare?
Resterò qua con chi ci resta
Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa I_vote_lcap0%Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Facciamo una nuova gilda
Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa I_vote_lcap100%Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa I_vote_rcap
 100% [ 9 ]
Entriamo in una gilda esistente tutti insieme
Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa I_vote_lcap0%Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 9
 

AutoreMessaggio
Maruska Sederova
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Maruska Sederova


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 42
Localizzazione : Venessia
Data d'iscrizione : 18.12.07

Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa   Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 11:50 am

Niente.. ho provato una mediazione, ma neanche c'è stato un dialogo. Phoe ci ha mandato a dire tramite altri che "la gilda è sua e non la da a nessuno" e che presto tornerà.. Del presto tornerà lo aveva detto anche un mese fa.. Quindi secondo me è ora di fare qualcosa concretamente, e non più con le parole..

In questo caso la le scelte, con le varie proposte che mi son state fatte sono 3:

Restare qua, insieme a chi vorrà restare
Formare una nuova gilda
Aggregarsi ad una delle gilde che si è proposta (con relativi accordi su ufficiali ecc)

Lancio questo sondaggio, giusto per vedere le vostre preferenze, io posso dirvi che son indeciso sulle ultime 2, di restar qua in queste condizioni non se ne parla nemeno per me.

Per i più coraggiosi potete anche esprimere la vostra opinione o suggerire idee..
Torna in alto Andare in basso
the king borto
Prode del Grifone
Prode del Grifone
the king borto


Maschio
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 19.02.08

Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa   Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 4:41 pm

per me hai ragione e anche per mio fratello;
anche noi abbiamo capito che questa è diventata una situazione pressoche insostenibile quindi anche per noi le ultime due proposte sono le migliori anche se pensiamo che sarebbe meglio prima vedere cosa ci propone phoe ma in ogni caso bisogna fare qualcosa perchè è bruttissimo collegarsi e vedere che il capo è da tantissimo che è via
e nn solo: è via in un periodo bruttissimo della gilda dato che è saltata anche l'alleanza .
noi proponiamo quindi di aspettare per ogni decisione il ritorno di phoe a quel punto potremo decidere il da farsi
Torna in alto Andare in basso
Shaileen
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Shaileen


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 40
Umore : sklero continuo
Data d'iscrizione : 19.12.07

Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa   Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 5:51 pm

okkey esprimo quello che penso...

grrrrrrrrrrrrrrrr che rabbia che rabbia che rabbia che rabbia sta situazione fa davvero schifo, tutti hanno ragione ma una soluzione sostenibile nn c'è che si trova..

Rimanere in gilda con chi vorrà restare... ma davvero vogliamo dividerci? abbiamo fatto tanto per trovarci e già si parla di "chi si è visto si è visto", sinceramente io nn voglio rinunciare a nessuno di voi per questo scegliere tra queste 3 opzioni mi sembra un pò riduttivo e moolto difficile, quindi nn ho votato.

Abbandonare in massa la gilda per formarne una nuova nn mi sembra bello nei riguardi di Phoe che finchè era presente è stato un buonissimo leader, nn mi sembra giusto insomma, nn prima di averne parlato con lui almeno.

Aggregarsi ad una gilda già esistente.. questa è la più brutta! odio le novità, mi piace conoscere tutti e sentirmi parte di un gruppo che mi conosce, e anche se a malincuore nn credo che vi seguirei se vi uniste ad un altra gilda. (spero davvero che nn succeda mai).

Ma avere un leader quasi fantasma nn fa bene a nessuno, e ora mi rivolgo a te Phoe!
Sei occupato e super impegnato con l'agenzia?
Hai i tuoi problemi e nn hai tempo per la gilda?
Va bene ti capisco, come tutti del resto, ma se davvero tenessi alla gilda saresti un pò meno egoista e faresti in modo di leggere almeno ogni tanto i post del foro, tanto per vedere che ti interessa quello che accade..se nn ti sei accorto c'è una grande probabilità che il grifone (come lo intendo io) cessi di esistere..
ma è meglio che faccia una distinzione perchè mi è venuto un dubbio:
Phoe hai detto che la gilda è tua e nn la cedi a nessuno, parli del nome, della sede e del mantello o stai parlando dei gildani che compongono la gilda?
Perchè io quando parlo della gilda, del grifone bianco, penso ai gildani, alle risate che ci si fa insieme, le liti, gli aiuti che nn mancano mai, io penso all'insieme di tutti noi che costituisce il GB,
quando parli così invece mi vien da pensare che tu tenga di più al nome o all'ideale che hai del GB, come se fosse un marchio registrato e brevettato, nn sembra che t'interessi chi compone questa gilda troveresti altri gildani e ciao.
Non so, spero di sbagliarmi, io mi affeziono e per questo è difficile pensare di nn giocare più insieme ed è per questo che dico sempre la solita cosa: prima di prendere decisioni parliamone tutti insieme, cerchiamo Phoe facciamo una riunione, poi si deciderà.

Ti prego Phoe trova un cavolo di minuto per leggere sti post del cavolo per sistemare sta situazione del cavolo.

Come ho scritto sul post della mia assenza nn sarò molto presente in questo periodo e nn sapete quanto odioooo sta cosa, vorrei seguire da vicino la faccenda dire la mia ed essere ascoltata!!

Ho paura di riconnettermi in game e di nn trovare più nessuno quindi cercherò di trovare un paio di minuti al giorno per controllare il foro, vi prego pensateci bene.. Maru ho la presunzione di conoscerti un pochino, so come la pensi ma per favore abbi pazienza.

post lunghissimo scusate..
Torna in alto Andare in basso
Dexter
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Dexter


Maschio
Numero di messaggi : 129
Età : 47
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 20.12.07

Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa   Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 7:38 pm

Io prendo tempo fino a fine settimana per decidere....

Però sinceramente spero in un capolino di Phoe che è stato raggiunto da richieste in real life che non può ignorare......

Se non ci sono risposte, credo che opterò a malincuore estremo per una nuova gilda.

Dex
Torna in alto Andare in basso
Maruska Sederova
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Maruska Sederova


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 42
Localizzazione : Venessia
Data d'iscrizione : 18.12.07

Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa   Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 7:50 pm

son passati 2 mesi.. di tempo ne abbiam sprecato anche troppo. probabilmente entro domenica prenderemo una decisione tutti insieme. ormai manco ci spero più che phoe logghi, non lo ha fatto prima e non lo farà ora.
So che angy e lego gli han riferito, quindi se non logga a rispondere è menefreghismo. perke non posso credere che in 2 settimane uno nn trovi 3 minuti, non dico di più, 3 minuti per leggere cosa cazzo succede qui!
Torna in alto Andare in basso
Thot VisOrbis
Prode del Grifone
Prode del Grifone



Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 22.12.07

Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Idem   Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 8:14 pm

Appoggio pienamente Dex.
Aspettiamo ancora 1 settimana per decidere ma non amerei essere assorbito da altri ^_^...
Nel caso estremo preferisco una nuova con chi conosco già Wink
Torna in alto Andare in basso
Angy
Prode del Grifone
Prode del Grifone
Angy


Femmina
Numero di messaggi : 63
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Umore : Incontrollabile..
Data d'iscrizione : 14.01.08

Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa   Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 8:22 pm

Purtroppo a malincuore ho votato per la seconda opzione..creare una nuova gilda..concordo con ciò che dite, non capisco il non voler cedere la gilda dato che neanche più la considera...non la tiro per le lunghe, essendo impegnata con lo studio per l'esame, do fino al 18 per risolversi questa situazione..dopo lascerò i Grifoni Bianchi...che si crei una nuova gilda o meno...anche se so che mi passerà la voglia di giocare se resterò sola senza la mia famiglia^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/___saaaraaa
Dexter
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Dexter


Maschio
Numero di messaggi : 129
Età : 47
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 20.12.07

Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa   Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 10:16 pm

Concordo con Maru che la latitanza di Phoe è ingiustuficata..... perchè due minuti son due minuti.... e una risposta è dovuta....
Sabato voterò per fare una nuova gilda. E' l'unica opzione che mi sembra sensata.

Dex
Torna in alto Andare in basso
Shaileen
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Shaileen


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 40
Umore : sklero continuo
Data d'iscrizione : 19.12.07

Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa   Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 10:20 pm

Mi dispiace, ho cercato di attirare l'attenzione di Phoe, purtroppo però se nn si farà vivo e nn si risolverà la situazione voterò anche io per una "nuova" gilda nn mi separerei mai da tutti voi^^
Torna in alto Andare in basso
Maruska Sederova
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Maruska Sederova


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 42
Localizzazione : Venessia
Data d'iscrizione : 18.12.07

Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa   Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 1:32 am

Angy posta quello che ti ha detto stasera, cosi a molti sarà ben chiara la situazione
Torna in alto Andare in basso
Shaileen
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Shaileen


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 40
Umore : sklero continuo
Data d'iscrizione : 19.12.07

Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa   Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 12:37 pm

Che è successo ieri sera????
Torna in alto Andare in basso
Shaileen
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Shaileen


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 40
Umore : sklero continuo
Data d'iscrizione : 19.12.07

Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa   Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 8:49 pm

Ricevuto maru.
Voto anche io, basta a perdere tempo, nuova gilda sia.

Spero di parlare con qualcuno di voi presto, mi stufa mandare post in foro e basta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa   Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Phoe non risponde.. e noi dobbiam fare qualcosa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Organizziamo qualcosa??
» Come fare delle belle foto, eccovi i comandi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Grifone Bianco :: Il Grifone Bianco :: Avvisi e News-
Vai verso: