Il Grifone Bianco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Grifone Bianco

Il Forum della gilda del mitico Grifone Bianco
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Importantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! iniziata migrazione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Maruska Sederova
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Maruska Sederova


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 42
Localizzazione : Venessia
Data d'iscrizione : 18.12.07

Importantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! iniziata migrazione Empty
MessaggioTitolo: Importantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! iniziata migrazione   Importantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! iniziata migrazione Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 1:29 am

Abbiamo iniziato il trasferimento dell'intera gilda in una nuova sempre formata da noi.
Di diverso troverete solo il mantello (nero e bello) il nome (Lon ovvero Legion of Noob) e la sede a cui manca veramente poco per esser completa.

Gli ufficiali al momento nella nuova gilda sono:

Dexter Delphinus
Alandra Sorrow
Thot Visorbis
Mc Sacce

Appena loggate contatte loro o parlate con uno degli ufficiali del Grifone Bianco
Puntiamo a trasferire tutti i membri senza esclusione, l'importante è star calmi e aver pazienza, cercheremo di concludere il prima possibile il trasferimento.

Io resterò qui fino alla fine, arriverò tra gli ultimi, questo per garanzia che non abbandoneremo nessuno! Ogni membro è parte del gruppo!

Ci vediamo in game, per chi lo volesse possiamo anche invitarvi offline, quindi basta contattarmi anche qui sul forum e facciamo il tutto!

se avete bisogno su msn c son abbastanza spesso (fenix.nix@libero.it) comunque mi troverete anche in game, insieme agli altri raga che ci stan dando una mano a compiere sta noiosa operazione.

Calma e tutto andra bene
Torna in alto Andare in basso
Cobra
Prode del Grifone
Prode del Grifone
Cobra


Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 35
Localizzazione : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.05.08

Importantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! iniziata migrazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Importantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! iniziata migrazione   Importantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! iniziata migrazione Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 12:38 pm

Ok, se entro oggi non entro in game mi sgildate e mi invitate nella nuova gilda? Così appena mi loggo, accetto l'invito.
il nome del mio personaggio è Psyco Cobra
Torna in alto Andare in basso
Maruska Sederova
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Maruska Sederova


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 42
Localizzazione : Venessia
Data d'iscrizione : 18.12.07

Importantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! iniziata migrazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Importantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! iniziata migrazione   Importantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! iniziata migrazione Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 12:42 pm

La gilda si chiama Legion of Noob (LoN) e l'invito sarà a nome di uno dei raga che ho scritto sopra. Procediam subito.
Torna in alto Andare in basso
Dexter
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Dexter


Maschio
Numero di messaggi : 129
Età : 47
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 20.12.07

Importantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! iniziata migrazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Importantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! iniziata migrazione   Importantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! iniziata migrazione Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 1:19 pm

Stasera se non sei già addato ai LoN ci penso io non ti preoccupare!

Dex
Torna in alto Andare in basso
Maruska Sederova
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Maruska Sederova


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 42
Localizzazione : Venessia
Data d'iscrizione : 18.12.07

Importantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! iniziata migrazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Importantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! iniziata migrazione   Importantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! iniziata migrazione Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 2:04 pm

tranqui.. abbiam fatto io e Ala.. sta già nella nuova gilda
Torna in alto Andare in basso
Maruska Sederova
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Maruska Sederova


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 42
Localizzazione : Venessia
Data d'iscrizione : 18.12.07

Importantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! iniziata migrazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Importantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! iniziata migrazione   Importantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! iniziata migrazione Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 5:38 pm

up
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Importantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! iniziata migrazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Importantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! iniziata migrazione   Importantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! iniziata migrazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Importantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! iniziata migrazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Grifone Bianco :: Il Grifone Bianco :: Avvisi e News-
Vai verso: