Il Grifone Bianco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Grifone Bianco

Il Forum della gilda del mitico Grifone Bianco
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 X gli Ufficiali GB e LoN

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Maruska Sederova
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Maruska Sederova


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 42
Localizzazione : Venessia
Data d'iscrizione : 18.12.07

X gli Ufficiali GB e LoN Empty
MessaggioTitolo: X gli Ufficiali GB e LoN   X gli Ufficiali GB e LoN Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 3:31 am

per Alandra, Dexter, Sacce, Thot, King, Fili e ancor piu Cassandra e Altair (che stanno a rompersi con me nei GB aspettando i players)

I miei più sentiti ringraziamenti, state sostenendo una situazione veramente pesante e sconfortante.
State sorreggendo il ponte che rende possibile il passaggio da una gilda all'altra e a nome di tutti voglio ringraziarvi e confortarvi. Più resisterete e più sarà bassa la percentuale di dispersi durante questo trasloco.

Ancor piu Cassandra e Altair perkè vivono la situazione più pesante.. perchè soli mentre aspettano il login di qualcuno.

Invito tutti voi a ringraziare questi ragazzi, senza di loro questo passaggio non sarebbe possibile, ringraziarli perkè di un gioco stanno facendo un piccolo dovere, per permettere a tutti noi di arrivare ad un qualcosa;
Un qualcosa per cui tutti noi stiamo dando una parte, ma a loro l'onere più gravoso..

Grazie Ufficiali, grazie di tutto quello che state dando, di tutto quello che state sopportando.

I miei più sentiti ringraziamenti a tutti voi.. ma veramente.. su un forum neanche so scriverle parole che possan realmente rendervi merito di quello che state facendo!

Grazie, grazie e altre 1000 volte grazie
Torna in alto Andare in basso
fili
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
fili


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 37
Localizzazione : torino
Umore : trombo libero
Data d'iscrizione : 07.01.08

X gli Ufficiali GB e LoN Empty
MessaggioTitolo: Re: X gli Ufficiali GB e LoN   X gli Ufficiali GB e LoN Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 3:44 am

su su che nn stiamo facendo nulla di che, solo il nostro dovere... e da oggi vi prometto che avremo un futuro come gilda sociale; un reale sotstegno per i + poveri, con meno tasse per famiglie, contributi per chi ha figli a carico e + sicurezza in tutte le zone della nostra gilda..
scusate ma mi sono fatto prendere dalla nuova carica..

mi raccomando collegatevi tutti per tempo così finiamo con tutti sti traffici...
Torna in alto Andare in basso
Angy
Prode del Grifone
Prode del Grifone
Angy


Femmina
Numero di messaggi : 63
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Umore : Incontrollabile..
Data d'iscrizione : 14.01.08

X gli Ufficiali GB e LoN Empty
MessaggioTitolo: Re: X gli Ufficiali GB e LoN   X gli Ufficiali GB e LoN Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 12:01 pm

Thanks ragazzi ^^ vi lovvo tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/___saaaraaa
Altair
Prode del Grifone
Prode del Grifone
Altair


Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 35
Localizzazione : Como, Laghee!
Umore : calmo, enjoy yourself xD
Data d'iscrizione : 10.06.08

X gli Ufficiali GB e LoN Empty
MessaggioTitolo: Re: X gli Ufficiali GB e LoN   X gli Ufficiali GB e LoN Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 5:48 pm

beh ringrazio anche io, nonostante sia in gilda da poco vi siete fidati ^^

cercerò di lavorare al meglio!

dai gente ke ci si rivede presto nella legione di niubbi !!! =P
Torna in alto Andare in basso
the king borto
Prode del Grifone
Prode del Grifone
the king borto


Maschio
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 19.02.08

X gli Ufficiali GB e LoN Empty
MessaggioTitolo: Re: X gli Ufficiali GB e LoN   X gli Ufficiali GB e LoN Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 10:03 pm

grazie cercherò di fare del mio meglio per aiutare la gilda!!
ci si vede in game
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X gli Ufficiali GB e LoN Empty
MessaggioTitolo: Re: X gli Ufficiali GB e LoN   X gli Ufficiali GB e LoN Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X gli Ufficiali GB e LoN
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2 NUOVI UFFICIALI
» Elezioni 2 nuovi ufficiali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Grifone Bianco :: Il Grifone Bianco :: Il Grifone Bianco-
Vai verso: