Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Piazza Kirelan, Il punto di partenza di ogni eroe Dom Gen 20, 2008 2:11 pm | |
| Regno Kobron, anno 2053, Stagione della Mietitura del Grano, Citta di Frenir
La città di Frenir è una dei 6 capoluoghi più grandi del regno Kobron. Qui artisti, inventori, mercanti, eroi, contadini e anche farabbutti di ogni sorta si ritrovano per godere dei grandi vantaggi che la città offre. Le alte guglie della Cattedrale del Grifone si intravedono da ogni angolo e da ogni via. L'aria è carica di voci e le strade sono preda di un intenso viavai di personalità di ogni genere. Quando varchi i bianchi cancelli della città vedi svettare all'orizzonte, sulla Torre più alta che tu abbia mai visto, una bandiera azzurra con un grifone bianco e tre stelle dorate attorno a lui. Deve trattarsi sicuramente del simbolo feudale della città. Di Frenir sai proprio poco. Sei venuto qui perchè hai saputo che il Re di Kobron ha indetto un bando nazionale che richiamava qui avventurieri desiderosi di fama e successo. E tu, come tanti altri, hai deciso di tentare la fortuna e provare a partecipare. Ti ricordi vagamente di aver letto che questo Re,sta cercando le tracce di un antico manufatto, che a quanto si sa, può cambiare il corso della guerra contro l'oscuro sigbnore, da quello che hai letto il compito di scegliere gli avventurieri in grado di affrontare questa avventura li selezziona un tipo di nome Jenhu, che dalle prime notizzie pare trovarsi nel bosco poco fuori dalla città..
Piazza Kirelan è un grandissimo spiazzo circolare in cui una grande fontana con una statua marmorea ritraente due ninfe che versano l'acqua, domina su tutto l'ambiente. I ciottoli di pietra bianca sul terreno sono bianchissimi nonostante vengano calpestati dalle centinaia di persone che affollano la zona; numerosi altri avventurieri hanno deciso come te di venire qui e vedere cosa riserva loro il fato. Uno strillone locale, vestito come un buffo giullare, invita tutti a leggere gli avvisi su una parete al lato nord. E' l'annuncio di Jenhu, che avvisa tutti i lettori a proposito della prima missione che possono compiere per lui. Fuori dalle mura cittadine, a nord della grande pianura che circonda la città vi è un bosco dove Jenhu attende tutti gli avventurieri che si reputano in grado di compiere questa grande impresa. Il mercante vuole che questo indizio venga recapitato in piazza e consegnato ad un suo assistente, un uomo alto e ben vestito di nome Katui, che ora non rivolge la parola a nessuno. La tua prima destinazione sembra quindi essere il Bosco di Sirume. Il tuo vero viaggio comincia ora.
Puoi partire dalla sezione quest e entrare nella sezione: "Quest 1) Il bosco di Sirume" e iniziare da li la tua avventura scrivendo che ti stai incamminando da solo, oppure fermarti qui in piazza e cercare un gruppo con cui avventurarti o semplicemente cercare nuove amicizie e discutere di cio che vuoi, in quest'ultimo caso apri un topic copiando quanto scritto sopra, e scrivendo poi che azioni fa il tuo PG.
Buona avventura! | |
|