| Gwen...? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Shaileen Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 179 Età : 41 Umore : sklero continuo Data d'iscrizione : 19.12.07
| Titolo: Gwen...? Gio Gen 24, 2008 5:27 pm | |
| per prendere gwen occorre per forza aver fatto tutte quelle palle nel tuto???? E il flauto rotto vicino ascalon distrutta?? Io mi sa che l'ho distrutto per sempre ...almeno con Shai.... serviva per forza?? Grazie, bye bye...................................................... | |
|
| |
Maruska Sederova Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 195 Età : 42 Localizzazione : Venessia Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Gwen...? Ven Gen 25, 2008 12:07 am | |
| che io sappia no.. cmq si fa presto ad arrivarci.. basta seguire la missione principale e entrare nella galleria dei ricordi.. | |
|
| |
Numero di messaggi : 179 Età : 41 Umore : sklero continuo Data d'iscrizione : 19.12.07
| Titolo: Re: Gwen...? Ven Gen 25, 2008 11:12 am | |
| Ieri l'ho presa a sta Gwen... pensavo fosse difficile, magari che bisognasse fare qualcosa di particolare... e invece niente l'ho presa come si prende il raffreddore.. Grazie per la risposta cmq Maru.. | |
|
| |
Numero di messaggi : 195 Età : 42 Localizzazione : Venessia Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Gwen...? Ven Gen 25, 2008 12:08 pm | |
| si cioè in pratica te la tirano dietro gwen | |
|
| |
Dexter Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 129 Età : 47 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: Gwen...? Ven Gen 25, 2008 2:49 pm | |
| Gwen cmq è difficile da usare bene se non hai un ipno di base....... | |
|
| |
| Titolo: Re: Gwen...? Dom Gen 27, 2008 3:13 am | |
| bene o male tutti gli eroi se non hai un pg di base con cui sblocchi le abilità necessarie sono delle porkerie... poi dietro ci sta anche la filosofia di saper usare un pg e quindi di conseguenza saper settare un eroe.. Cmq a volte basta sbloccare le abilita giuste necessarie per una build che ti ha dato qualcun'altro.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Gwen...? Lun Gen 28, 2008 4:02 pm | |
| Giusto appunto per le build ben costruite.... sapete indicarmi le skills migliori per guerriero, necro e monk curativo ????? | |
|
| |
Gixravinus Drake Prode del Grifone
Numero di messaggi : 40 Età : 53 Localizzazione : Varese Data d'iscrizione : 06.01.08
| Titolo: Re: Gwen...? Lun Gen 28, 2008 10:51 pm | |
| Ciao, qui trovi un pò di build interessanti. Ovviamente non garantisco risultato http://www.pvxwiki.com/wiki/Main_Page | |
|
| |
| Titolo: Re: Gwen...? Mar Gen 29, 2008 12:58 pm | |
| Grazie Gix appena posso guardo... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gwen...? | |
| |
|
| |
| Gwen...? | |
|