| Armour da elementalista veramente extra.. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Maruska Sederova Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 195 Età : 42 Localizzazione : Venessia Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Armour da elementalista veramente extra.. Ven Gen 25, 2008 9:19 am | |
| la voglio pure io st'armatura!!!!!!!! | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: Armour da elementalista veramente extra.. Ven Gen 25, 2008 11:11 am | |
| Io voglio lei, ma mi accontento anche se l'armatura non la porta | |
|
| |
Numero di messaggi : 195 Età : 42 Localizzazione : Venessia Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Armour da elementalista veramente extra.. Ven Gen 25, 2008 12:10 pm | |
| chissa dove si fa n'armor cosi | |
|
| |
Dexter Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 129 Età : 47 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: Armour da elementalista veramente extra.. Ven Gen 25, 2008 2:58 pm | |
| Io gliela tolgo l'armor........ poi si vede....... | |
|
| |
| Titolo: Re: Armour da elementalista veramente extra.. Ven Gen 25, 2008 10:56 pm | |
| haha, vorrei vedere se legge tua moglie cosa scrivi.. altro che week end romantico.. lol | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: Armour da elementalista veramente extra.. Sab Gen 26, 2008 4:07 am | |
| ahahaha tanto son sicuro ch edex la tiene lontana dal pc XD Cmq quest'armor e veramente una gnoc... ehm... volevo dire molto bella...m ela farei volentieri.......... L'armor naturalmente..... | |
|
| |
Roberto Prode del Grifone
Numero di messaggi : 18 Età : 51 Localizzazione : Bolzano Umore : Allegro e socievole Data d'iscrizione : 21.01.08
| Titolo: Re: Armour da elementalista veramente extra.. Sab Gen 26, 2008 1:52 pm | |
| Ehi ehi ehi! Ragazzacci.........basta strabuzzare gli occhi sulla mia ragazza,perchè son geloso. Altrimenti la prossima vota non ve mamdo più le sue foto!!!!!! E pensare che gli ho detto che son contrario a ste foto..possibile che non mi ascolta mai? Farò i conti con lei stasera appena torno! | |
|
| |
| Titolo: Re: Armour da elementalista veramente extra.. Dom Gen 27, 2008 3:16 am | |
| | |
|
| |
Roberto Prode del Grifone
Numero di messaggi : 18 Età : 51 Localizzazione : Bolzano Umore : Allegro e socievole Data d'iscrizione : 21.01.08
| Titolo: Re: Armour da elementalista veramente extra.. Dom Gen 27, 2008 2:01 pm | |
| Lasciatemi almeno sognare no? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Armour da elementalista veramente extra.. | |
| |
|
| |
| Armour da elementalista veramente extra.. | |
|