| Sondaggio per mia curiosità | |
|
|
Siete soddisfatti della nostra alleanza? | | Voti totali : 7 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Maruska Sederova Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 195 Età : 42 Localizzazione : Venessia Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Sondaggio per mia curiosità Ven Gen 25, 2008 6:59 pm | |
| Ci troviamo in un ally che cammina, si muove, si evolve.. a volte anche senza di noi.. Con questo sondaggio cerco solo di saziare una mia curiosità. Chiedendo "siete soddisfatti della nostra alleanza, in realtà il concetto è più articolato; Vi sentite parte della nostra ally? Rispondono alle vostre chiamate? e voi alle loro? siete parte attiva di questo gruuppo di gilde? Queste sono le domande riassunte con una sola domanda.. Logicamente se qualcuno ha opinioni in merito è liberissimo di esprimerle... dai raga.. vatemi vedere che ne pensate.. | |
|
| |
Alandra Sorrow Prode del Grifone
Numero di messaggi : 78 Età : 35 Localizzazione : Trieste Umore : incazzoso come al solito Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Sondaggio per mia curiosità Ven Gen 25, 2008 7:22 pm | |
| Se ci fosse il circa lo sceglierei,ma diciamo che ora No sia la risposta più plausibile.Non so non riesco a capirli!capisco che loro usano ts ma scrivere un pò non fa male..... | |
|
| |
Numero di messaggi : 195 Età : 42 Localizzazione : Venessia Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Sondaggio per mia curiosità Ven Gen 25, 2008 7:36 pm | |
| Si condivido con ala il ts... non ne sono molto amante io.. So di aver complicato la scelta mettendo solo si o no, ma la mia è anche un'istigazione a riflettere.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Sondaggio per mia curiosità Ven Gen 25, 2008 9:37 pm | |
| ricordo che il voto è anonimo e a solo fine statistico | |
|
| |
Shaileen Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 179 Età : 41 Umore : sklero continuo Data d'iscrizione : 19.12.07
| Titolo: Re: Sondaggio per mia curiosità Ven Feb 01, 2008 1:21 pm | |
| Anche io senza la scelta "circa" ho detto no, anche a me non piace il ts e credo che non lo userò mai, mi sembra che si conoscano di più tra loro che con noi, anzi io non mi ero neanche accorta subito che si era unita un'altra gilda... Certo che se qualcuno ha bisogno, una mano non si nega a nessuno però non sento tutto questo affiatamento.. | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: Sondaggio per mia curiosità Sab Feb 02, 2008 12:50 am | |
| Io il mio voto l'ho gia messo ma nn avevo postato... Cmq se vi stanno cosi tutti sulle....senza specificare, se volete ce ne andiamo dall'ally... e ne cerchiamo un altra... come preferite.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Sondaggio per mia curiosità Sab Feb 02, 2008 3:01 am | |
| pensavo ci dicessi la tua opinione... | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: Sondaggio per mia curiosità Sab Feb 02, 2008 12:53 pm | |
| Io non voglio influenzare nessuno, pero visto che ci sono dei problemi e meglio afrontarli... Se i membri dell'ally npn vi piacciono... allora ce ne andiamo, postate e ditemi cosa ne pensate... | |
|
| |
Shaileen Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 179 Età : 41 Umore : sklero continuo Data d'iscrizione : 19.12.07
| Titolo: Re: Sondaggio per mia curiosità Gio Feb 14, 2008 7:15 pm | |
| parlo ovviamente per me, non è che non mi piacciono il fatto è che non li conosco e non sento tutta sta gran voglia di conoscerli, sarà perchè i miei co-gildani mi soddisfano in tutto e per tutto e sotto tutti i punti di vista. Però qualche giorno fa ho conosciuto Nergal (oddio non ricordo di che gilda) che si è offerto di aiutarmi per delle coop e devo dire che è stato gentilissimo e disponibile... sarò forse io, che per il modo in cui son fatta, le novità (quando si tratta di coinvolgere altre persone) non mi attirano?? boh pò esse!! Non facciamo mai niente insieme come ally, premetto però che in game ci son poco e può darsi che quando si fanno o si dicono cose inerenti all'ally io nn ci sia..... oddio ma allora sono io che non me li faccio piacere..??? Scusaste le domande esistenziali.... ciao gildaniiiiiii | |
|
| |
Dexter Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 129 Età : 47 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: Sondaggio per mia curiosità Ven Feb 15, 2008 1:11 pm | |
| Io ho combinato qualche cosa con le ally però queste sono le mie riflessioni:
- Richiedono in modo ossessivo l'uso di TS e io sinceramente non ho molta voglia e soprattutto, vi immaginate che cosa mi succede se passo la sera ad urlare in TS mentre la moglie vede la TV nella stessa stanza? ^ ^ - Forse possiamo iniziare ad organizzare delle uscite in fow, uw o in fornace, ma ho visto che diverse volte le chiamate in game sono cadute nel vuoto...... - Scusate se sono niubbo però vorrei capire che cosa comporta far parte di una ally.... cioè quale è lo scopo comune.... e come partecipare ...... fare punti compensi senza capire a che servono per l'ally è un pò frustrante!
Ciaooooo Dex | |
|
| |
| Titolo: Re: Sondaggio per mia curiosità Sab Feb 16, 2008 4:22 pm | |
| bhe l'ally serve appunto come supporto alla tua gilda.. esistono 2 lati di gioco: il pvp e il pve che poi il pve si divide in farming e nel seguire la storia. L'alli tendenziosamente dovrebbe soddisfare questi 3 scopi, o almeno una parte. Tipo devi far coop nessuno ti aiuta in gilda, chiami ally e su altre 3 gilde trovi qualcuno che viene. Devi fare fow o uv o fornace o tomba o quel che sia.. ti manca uno, chiami ally e lo trovi Ha anche uno scopo commerciale l'ally, ci puoi vendere le robe che nn ti servono o comprarle. Il discorso dell'ally però comporta anche altri aspetti, tipo nn hai niente da fare e allora chiedi se qualcuno ha bisogno o il solito "che fate?" cosa che da entrambe le parti nn c'è. A me questa ally nn sembra all'altezza, nel senso che son più indietro di noi e non ne ricaviamo niente su nessun fronte.. il ts è un nostro handicap, a me nn piace molto e nn lo uso, però almeno in ascolto ci si può collegare ogni tanto.. | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
| Titolo: Re: Sondaggio per mia curiosità Lun Feb 18, 2008 2:15 am | |
| TOPIC CHIUSO IN QUANTO ABBIAMO CAMBIATO ALLY ^^ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sondaggio per mia curiosità | |
| |
|
| |
| Sondaggio per mia curiosità | |
|