| UN CALOROSO ED AFFETTUOSO SALUTO | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Roberto Prode del Grifone
Numero di messaggi : 18 Età : 51 Localizzazione : Bolzano Umore : Allegro e socievole Data d'iscrizione : 21.01.08
| Titolo: UN CALOROSO ED AFFETTUOSO SALUTO Gio Gen 31, 2008 2:07 am | |
| Ciao a tutti mei cari amici! Prendo l'occasione al volo prima di non poter più magari scrivervi nel forum,è con mia commozione che vi devo dare il mio saluto alla gilda, Come ho già detto online.....lo ripeto anche qui. Siete gente stupenda,allegra e fantastica,ho ammirato in voi la vostra grande gentilezza e disponibilità,apprezzo e ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno aiutato. Sono stato molto orgolgioso di aver fatto parte di quetsa gilda non solo per le persone che la compongono ma anche per come è strutturata. La sede era a dir poco fantastica. Me ne vado credetemi col groppo in gola perkè mi son trovato bene,ma come ho già detto a Phoe mi sentivo un'attimino escluso dal gioco al punto che continuando da solo in questo modo mi stavo stancando di questo stupendo gioco ed ero sul punto di chiudere baracca e burattini. Ho provato a fare come ha detto Phoe.....cercando di rendermi più "visibile" ma le cose non sono cambiate più di tanto. Vi posso capire..voi siete molto più avanti nel gioco e capisco la noia che c'è nel rifare le missioni già fatte. Inoltre posso anche capire che l'amicizia che vi lega è molto più forte tra di voi visto ke siete di vekkia data (come amicizia intendo). Ho conosciuto solo alcuni di voi,quelli che praticamente hanno fatto un paio di missioni con me. Mi sarebbe piaciuto conoscere anche tutti gli altri. Stavo per cancellare GW dal p,quando circa tre o quattro giorni fa ho incontrato i membri di una gilda appena costituita ( loro sono anche veterani come voi e hannounito le due gilde),sono senza sede...sig! e non penso abbiano un forum. Li ho conosciuti ad Ascalon vecchia,ogni sera mi davano appuntamento e spesso ci si feramava a chattare per parlare anche di problemi personali e aiutare qualcuno fuori dal game,intendo nella sua vita privata. Un giorno mi hanno fatto la proposta....ma io ho detto che tenevo fede al grifone perkè ne ero e ne sono tutt'ora orgoglioso. Però nel frattempo pensavo e dopo ben tre giorni di indugi.....oggi la scelta. Vi ringrazio tutti quanti ragazzi.....siete grandi! E anche tu Phoe...perdonami spero di poter chattare con te nel game. Grazie di cuore per avermi fatto conoscere una bella gilda. E vi saluto non on gioia ma con rammarico! Un ciao e un abbraccio a tutti voi! Robi il terribile-lord del ghiaccio-freccia oscura | |
|
| |
Gixravinus Drake Prode del Grifone
Numero di messaggi : 40 Età : 53 Localizzazione : Varese Data d'iscrizione : 06.01.08
| Titolo: Re: UN CALOROSO ED AFFETTUOSO SALUTO Gio Gen 31, 2008 12:52 pm | |
| Ciao Robi, mi dispiace sinceremante del tuo abbandono. Spero per te che la nuova esperienza possa essere + soddisfacente. Ti ringrazio in particolar modo per la trasparenza e sincerità di questo messaggio che, credimi, non mancherà di essere spunto di riflessione per tutti noi. Un grandissimo in bocca al lupo per GW ma soprattutto per la vita reale. Quando vuoi non farti problemi a contattarmi una mano te la do volentieri anche "extra gilda" | |
|
| |
Shaileen Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 179 Età : 41 Umore : sklero continuo Data d'iscrizione : 19.12.07
| Titolo: Re: UN CALOROSO ED AFFETTUOSO SALUTO Gio Gen 31, 2008 5:52 pm | |
| Non ho avuto modo di conoscerti bene ma spiace anche a me che una persona così sincera se ne vada dal Grifone, ti capisco bene però, so che non sentirsi parte integrante di un gruppo è molto fastidioso e porta a decisioni come dire.. drastiche, devo però dirti che "se chiedi ti sarà dato..." nel senso che noi del GB non lasciamo soli i gildani ci si da sempre una mano nei limiti del possibile, si parla, si fa conoscenza, ci si conosce nel corso del tempo; ecco forse avresti dovuto dare più tempo al tempo, dare la possibilità a noi di conoscere meglio te e te di conoscere meglio noi, ma questo è solo un mio punto di vista naturalmente. Spero che ora che ti vada meglio che ti senta più parte di questa nuova gilda, ma ti prego non cancellare GW!!!!!!!!!!!!!! E' troppo belloooooo.. Un salutone ciaooooooooooooooooo | |
|
| |
Numero di messaggi : 18 Età : 51 Localizzazione : Bolzano Umore : Allegro e socievole Data d'iscrizione : 21.01.08
| Titolo: Re: UN CALOROSO ED AFFETTUOSO SALUTO Gio Gen 31, 2008 7:03 pm | |
| Ciao amici! Vi ringrazio delle calorose parole e per la vostra sincerità! Ovviamente ho i nome di alcuni di voi e sicuramente ci si troveremo. Ma se mi lacsiate dei saluti così veramente mi fate pentire del tutto di essermene andato. | |
|
| |
Maruska Sederova Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 195 Età : 42 Localizzazione : Venessia Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: UN CALOROSO ED AFFETTUOSO SALUTO Sab Feb 02, 2008 3:09 am | |
| Sei un bravo player, è un peccato perderti.. Noi abbiamo cmq le nostre colpe, mi spiace che ti sia sentito cosi, conosco la sensazione e mi son ripromesso di non farla provare a nessunaltro in gilda con me.. ma la situazione è scappata un attimo di mano. Ti chiedo scusa. Sappi che le porte del GB sono sempre aperte per i bravi player, quindi se un giorno ti va di darci un altra possibilità.. Intanto tanti auguri... | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: UN CALOROSO ED AFFETTUOSO SALUTO Sab Feb 02, 2008 1:01 pm | |
| Che posso dire? dopo quello che hanno detto loro?niente, anche perche poi ci siamo mezzo parlati in privato nel gioco...spero soltanto che tu ti diverta nella nuova gilda, e mi dispiace davvero che tu te ne sia andato... buona fortuna sia per GW che per la vita reale, quando passi in game fammi 1 fischio... | |
|
| |
| Titolo: Re: UN CALOROSO ED AFFETTUOSO SALUTO Dom Feb 03, 2008 9:08 am | |
| Ciao a tutti ragazzi del GB e buona Domenica a voi che ancora dormite e ve la spassate,vi scrivo qui dal lavoro ancora mezzo rinco vista l'alzataccia. Anche se non più membro della vostra gilda,ogni tanto entro con nostalgia nel vostro forum per farvi visita e salutarvi. Vi ringrazio vivamente del'affetto manifestatomi e della vostra sincerità e perenne cortesia. Ragazzi......non farò più parte della vostra gilda e anche a me dispiace ma sappiate che c'è una cosa da cui non ci potremo più dividere......è l'amicizia che ci lega. Nulla e nessuno ci vieta di vederci e giocare on-line e salutarci o chattare. Comunque Pohe vedo che dopo ciò che è successo vi siete riuniti,forse questo episodio può anche aver avuto dei lati positivi. Magari vi legate ancora di più e sicuramente il fortunato che prenderà il mio posto verrà coinvolto di più. Comunque un pò di colpa forse me la becco pure io,magari son stato troppo precipitoso,dovevo dare tempo al tempo. Non so...può essere. Quindi non gettatevi tutto addosso. Nessuno ha una colpa. E'successo! Comunque nella gilda per ora mi trovo bene,son salito molto di livello,ogni sera il capo mi porta con se a fare delle coop e a scoprire la trama del gioco e a farmi salire di livello. Vi penso sempre quando sono on-line.....con un pizzico di nostalgia,anche se i miei nuovi compagni son gentili pure loro. Ma che volete che vi dica......è come in amore......la prima gilda non si scorda mai. Vi abbraccio e porgo un affettuoso saluto! Bene....devo andare a fare il miuo dovere! Ciao! Robi il terribile-freccia oscura- lord del ghiaccio!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: UN CALOROSO ED AFFETTUOSO SALUTO | |
| |
|
| |
| UN CALOROSO ED AFFETTUOSO SALUTO | |
|