Il Grifone Bianco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Grifone Bianco

Il Forum della gilda del mitico Grifone Bianco

IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Commente questa build

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Zhardal Dundragon
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Zhardal Dundragon

Maschio
Numero di messaggi : 141
Localizzazione : Vercelli
Umore : Felice

Commente questa build Empty
MessaggioTitolo: Commente questa build   Commente questa build Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 11:37 am

Ho trovato molto utile questa build x AB. Ha i suoi punti deboli, ma in AB non puoi mai sapere cosa ti beccherai ad affronatare quindi ovvio che qlkosa lo soffri. Ma in generale regge abbastanza bene.

Derviscio/Mistico

Abilita con la falce 16 (12 + 1 + 3)
Preghiere Protettive 11
Misticismo 6 (5 + 1)

Assalto di Lyssa
Falciata Zelante
Falciata Vittoriosa
Vittoria Gelante
Fretta Pia
Inverti fatture
Spirito Protettivo
Scudo della Rigenerazione

Come la uso

Uso fretta pia x arrivare velocemente ai cap.
X combattere lancio Scudo delle rigenerazione e spirito protettivo prima di entrare nella mischia e le ricasto appena terminano (tanto si ricaricano in tempo). Il primo attacco è l'assalto di lyssa che se entra mi da indietro 13 punti energia, poi vittoria zelante che se entra mi pompa di 3 energia x ogni nemico che becco, segue falciata vittoriosa che se ho più salute del nemico (e capita spesso xke lo scudo della rigenerazione mi da +9 rigenerazione e +40 armor) mi curo di 83 salute e chiudo con vittoria gelante che è buonissima sui gruppi ma va bene nche per fare danno extra su bersaglio singolo.
inverti fatture lo uso appunto quando mi fatturano ed inoltre se mi colpiscono entro 6-7 secondi il danno è ridotto di 40 circa.

punti negativi.

soffro tanto le condizioni xke non ho nulla x toglierle (xke non hanno fatto la barra delle skill da 10?) e se becco necro o ipno che mi strappano i cast protettivi mi mette in crisi se ci sono tanti nemici che spikano su di me.

che ne dite?

EDIT

ecco il codice

OgOj8spMrRCYXgQXDYHYQN1DFEA

Ultima modifica di Zha il Dom Feb 24, 2008 3:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Maruska Sederova
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Maruska Sederova

Maschio
Numero di messaggi : 195
Localizzazione : Venessia

Commente questa build Empty
MessaggioTitolo: Re: Commente questa build   Commente questa build Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 3:01 pm

non male.. proverò a darci un occhio sul campo ma nn sembra malefica..
Una piccola massima: metti pure il codice della build cosi uno se la copia e incolla direttamente..
Torna in alto Andare in basso

Commente questa build
Pagina 1 di 1