Lady Tryce Sacro protettore del Grifone
Numero di messaggi : 60 Età : 30 Localizzazione : Cagliari Umore : tranquillo Data d'iscrizione : 17.12.07
| Titolo: Ragazzi vi va un bel giro in fow? Lun Mar 24, 2008 2:24 am | |
| Gildani,che ne dite se domani verso 8 e mezza di sera facciamo un bel giro in fow? ditemi se vi va o no, oppure rinviare ad un altro giorno o ad un altra ora | |
|
Alandra Sorrow Prode del Grifone
Numero di messaggi : 78 Età : 35 Localizzazione : Trieste Umore : incazzoso come al solito Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Ragazzi vi va un bel giro in fow? Lun Mar 24, 2008 3:06 am | |
| io ci sto!
Sarebbe da farne un appuntamento fisso
e così anche per altre cose | |
|
Shaileen Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 179 Età : 41 Umore : sklero continuo Data d'iscrizione : 19.12.07
| Titolo: Re: Ragazzi vi va un bel giro in fow? Lun Mar 24, 2008 4:42 pm | |
| Anche io ci voglio venire!!!!!!! Ci devo fare tutte le missioni ancora... chiamatemiii | |
|
Zhardal Dundragon Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 141 Età : 38 Localizzazione : Vercelli Umore : Felice Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Ragazzi vi va un bel giro in fow? Mar Mar 25, 2008 10:04 am | |
| visto che ieri è andata malestasera ci riproviamo? Xo chi viene sta fino alla fine... | |
|
Dexter Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 129 Età : 47 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: Ragazzi vi va un bel giro in fow? Mar Mar 25, 2008 1:53 pm | |
| Io vengo molto volentieri perchè ieri sera mi sono depresso troppo poco..... diciamo che è andata di m...a ;-) Beh io credo di collegarmi fra le 20.30 e le 21.00 se mi aspettate vengo volentieri per fare tutta la fow.....
Se partiamo alle 21 esatte per mezzanotte abbiamo finito! | |
|
Alandra Sorrow Prode del Grifone
Numero di messaggi : 78 Età : 35 Localizzazione : Trieste Umore : incazzoso come al solito Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Ragazzi vi va un bel giro in fow? Mar Mar 25, 2008 3:14 pm | |
| Si da rifamo che è stato proprio deprimente ieri | |
|
Dexter Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 129 Età : 47 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: Ragazzi vi va un bel giro in fow? Mar Mar 25, 2008 10:02 pm | |
| Ma stai zitto ala che hai droppato tutto quello che si poteva droppaaaaaaaaaa!!! Ho perso il conto degli oro che hai preso!!! E poi pure la spada perfetta....... ROSIK MODE = ON (col tastino OFF rotto) :-) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ragazzi vi va un bel giro in fow? | |
| |
|