Andy Toasting Prode del Grifone
Numero di messaggi : 32 Età : 36 Localizzazione : Bologna (beh nei dintorni) Umore : ma che czz di domanda è? Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Vi ricordate di me? O.o Mer Mar 26, 2008 10:12 pm | |
| Ciao rega! ...mi siete tornati in mente e così sono passato a fare un saluto ^^ ho dato un occhiata al forum (molto più ordinato..o forse mi sembra solo), siete diventati molto più forti mi complimento. Err non so che altro dire tranne che sono contento che siate ancora in pista. i migliori auguri (sia nel gioco che nella vita).
Andy | |
|
Zhardal Dundragon Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 141 Età : 38 Localizzazione : Vercelli Umore : Felice Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Vi ricordate di me? O.o Gio Mar 27, 2008 10:38 am | |
| ciao mitticooooooooooooooooooooooooo
che piacere sentirti xke non fai un salto in game? cosi tanto per....grazie mille x gli auguri. Contraccambio.
a cosa gioci ora? | |
|
Shaileen Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 179 Età : 41 Umore : sklero continuo Data d'iscrizione : 19.12.07
| Titolo: Re: Vi ricordate di me? O.o Gio Mar 27, 2008 10:58 am | |
| Ciao Andy!!!!!!! Come va? Grazie per gli auguri e per aver fatto un salto... Fatti risentire ogni tanto..magari ti torna la voglia di giocare a gw.. Ciaoooooooooooo | |
|
Numero di messaggi : 32 Età : 36 Localizzazione : Bologna (beh nei dintorni) Umore : ma che czz di domanda è? Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Vi ricordate di me? O.o Gio Mar 27, 2008 9:12 pm | |
| Re: Zha - Mah adesso a niente...in effetti non gioco più ad un videogame da quando ho lasciato alla gilda, ultimamente non c'è molto che mi interessi nel panorama videoludico, mi sarebbe piaciuto provare assassin's creed ma ho visto che ci vuole un computer della nasa per farlo girare e quindi....poi rispondendo sia a sha ke a zha non credo che tornerò in GW, dovrei reinstallarlo e creare un nuovo personaggio - pallllllleeeee - e poi non conviene: tento se voglio posso venire a trovare voi baldi giovani sul forum in tranquillezza....magari quando esce GW2 chissa magari lo prenderò e Toasting sarà di nuovo in pista (non si smette mai di essere un Grifone - FORZA GRIFONI!!!) ^^, ah e nn preoccupatevi tornerò regolarmente a farvi visita d'ora in poi, Ciao regaaaaaa. Andy Ps: Non mi dispiacerebbe saperne di più sul gioco che state facendo sul forum magari mi unisco PPs: Rega ho visto le foto: che spasso...Dex fa molto esploratore e Phoe mi sembra il mio banchiere così tutto in tiro | |
|
Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: Vi ricordate di me? O.o Gio Mar 27, 2008 11:48 pm | |
| Ciaaaaaaoooooooooooo Andyyyyyyyyyyyyyyy!!!!
Come va? se vieni a trovarci ci fa piacere ovviamente!! cmq grazzie per "il banchiere XD " | |
|
| Titolo: Re: Vi ricordate di me? O.o Ven Mar 28, 2008 10:02 pm | |
| Belllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa boss! è un piacere risentirti...tutto bene tutto bene. Ah Phoe ho creato il mio personaggio per la leggenda dell'oren dai un'occiata per vedere se tutto in ordine. e se poi mi devi unire a qualke gruppo fammi sapere! ceh.. si fa in gruppo no? boh ho letto il tuto ma sono un po confuso magari me lo rileggo ciauzzzzz | |
|
Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: Vi ricordate di me? O.o Sab Mar 29, 2008 3:40 pm | |
| Oky ora lo guardo, cmq devi creare te una sezzione della citta dove cerchi gruppo, e dopo ch ene hai formato uno parti per la prima missione semplicemente aprendo un altro topic nella sezzione quest, e semplice ^^ | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vi ricordate di me? O.o | |
| |
|