Dexter Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 129 Età : 47 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Elenco dei prezzi di mercato di armi, potenziamenti etc Mer Apr 02, 2008 3:03 pm | |
| Ragazzi ho trovato questo elenco che viene tenuto aggiornato da MMORPG Italia L'autore è Shadowlord [MMORPGITALIA Co-Crew], tutti i meriti sono suoi!!! Il link originale è: Post OriginaleQui di seguito il post: | |
|
Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: Elenco dei prezzi di mercato di armi, potenziamenti etc Gio Apr 03, 2008 2:31 am | |
| Ottimo post dex, davvero uttile | |
|
Zhardal Dundragon Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 141 Età : 38 Localizzazione : Vercelli Umore : Felice Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Elenco dei prezzi di mercato di armi, potenziamenti etc Gio Apr 03, 2008 10:52 am | |
| mmitico dex. ho scoperto di avere una spada che vale qlk centinaio di k ^^"
Spada del bruto, danno max req9, 15^50, +30hp, colpisci e raddoppia adrenalina. ora mi faccio un gir e vedo se la posso piazzare
PS. il tuo cipollino mi fa schiantare dal ridere ogni volta che lo vedo e lo imito mwuauaua | |
|
Dexter Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 129 Età : 47 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: Elenco dei prezzi di mercato di armi, potenziamenti etc Sab Apr 12, 2008 1:34 am | |
| Grazie zha dei complimenti...... ho postato l'elenco perchè credo di aver perso almeno 2 milioni vendendo oggetti al mercanteeeeeee ..... ghghghghgh sono proprio fesso!!!!! | |
|
Zhardal Dundragon Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 141 Età : 38 Localizzazione : Vercelli Umore : Felice Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Elenco dei prezzi di mercato di armi, potenziamenti etc Sab Apr 12, 2008 10:23 am | |
| a chi lo dici dex. ne avro perso qlk milione anche io | |
|
Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: Elenco dei prezzi di mercato di armi, potenziamenti etc Lun Apr 14, 2008 12:26 am | |
| Mi accodo, io sono da 3 anni ch eperdo soldi cosi XD | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Elenco dei prezzi di mercato di armi, potenziamenti etc | |
| |
|