fili Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 158 Età : 37 Localizzazione : torino Umore : trombo libero Data d'iscrizione : 07.01.08
| Titolo: S.O.S. Ven Mag 02, 2008 9:22 pm | |
| chi l'ha visto?? capo dove sei andatoa a finire? qui ti abbiam dato tutti per disperso...e poi è scoppiata l'anarchia, ora in sede girano donzelle facili, massaggiatrici tailandesi, alcol, droga... torna che queste ci consumano...e nn c'è la famo da soli.. | |
|
Angy Prode del Grifone
Numero di messaggi : 63 Età : 34 Localizzazione : Cagliari Umore : Incontrollabile.. Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: S.O.S. Ven Mag 02, 2008 10:12 pm | |
| ^ ^ è dovuto partire in tutta fretta per lavoro..non so manco quando torna..dovrai tener testa alle massaggiatrici per un pò Fili!!1 | |
|
fili Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 158 Età : 37 Localizzazione : torino Umore : trombo libero Data d'iscrizione : 07.01.08
| Titolo: Re: S.O.S. Sab Mag 03, 2008 2:16 am | |
| sarà dura ma in nome del grifone resisteremo.. | |
|
Phoe2 Prode del Grifone
Numero di messaggi : 7 Data d'iscrizione : 11.05.08
| Titolo: Re: S.O.S. Dom Mag 11, 2008 12:00 pm | |
| Ragazzi eccomi qua!!! scusate la mia assenza senza avviso!! sono realmente mortificato per essere mancato cosi improvisamente e senza avvisarvi, pero come tutti gia sapevate dovevo partire su a roma a fare un corso per la mia aggenzia di viaggio, il problema e che son dovuto partire in tutta fretta perche mi hanno anticipato il corso, e cosi nn ho avuto nemmeno il tempo di avvisarvi, inoltre qui a roma nn riuscivo a trovare un internet point che aprisse di domenica (unico giorno libero della settimana) e qu9indi nn vi ho potuti nemmeno avvisare T__T cmq, buone nuove per voi, io riparto da qui venerdi sera, e arrivo sabato mattina a casa, dovro fare dell ecose di mattina, ma di sera saro finalmente nuovamente online, quindi se potete e sopratutto volete menarmi entrate in game ch emi trovate siccuramente Ora leggo un po sul forum le novita cosi m,i faccio un idea di quello che e sucesso durante la mia assenza, e vi richiedo nuovamente scusa!! P.s. non riuscivo a connettermi col mio accaunt da questo internet point, siccuramente sbagliavo la password XD cosi per ovviare al problema ho fatto questo accaunt provvisorio, cmq nn temete sono sempre io garantisco ^^ P.P.s. Oggi mi trattengo un po sul web, ora ch eho trovato internet nn mi stacco fino a stassera XD se qualcuno legge sto messaggio mi contatti su msn ch eson riuscito a farlo partire da qui, il mio contatto lo dovreste gia conoscere perche ce nell'altro accaunt, cmq e D.Draw@hotmail.it maru se leggi cercami please!! ci saro fino alle 5 credo!! | |
|