| Le cronache dei Grifoni | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Shaileen Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 179 Età : 41 Umore : sklero continuo Data d'iscrizione : 19.12.07
| Titolo: Le cronache dei Grifoni Mer Mag 07, 2008 7:19 pm | |
| Apro questo topic (con la speranza che qualcuno posti che mi son rotta di fare monologhiiii) per scambiare le nostre esperienze guildwardiane chessò magari a qualcuno è capitato qualcosa di divertente o insolito, ha incontrato gente fuori di testa, missioni particolarmente difficili che ha superato con successo, titoli conseguiti.... Come da consuetudine comincio io allora a me capita spesso (e nn è bello ) di essere scaricata.... ebbene si ormai è già la terza o quarta volta che dopo aver trovato qualcuno con cui fare le coop questo mi pianta in asso.... è successo anche nel distretto inglese ero finita lì per sbaglio a dir la verità, stavo per andarmene ma poi uno mi chiede aiuto per la coop, eravamo solo noi due così tipo paladina delle buone azioni gli ho detto "ok" (che inglese che ho eh?!) abbiam fatto squadra e siam partiti.. neanche dopo 2 minuti ha abbandonato il gioco... si potrebbe pensare ad una disconnessione involontaria (come è capitato a me l'altro ieri che mi ha costretto ad abbandonare un inglese gentilissimo con cui stavo facendo una banda di fratelli e che avevamo quasi finito mannaggia ) ma io nn credo alle coincidenze.... | |
|
| |
Angy Prode del Grifone
Numero di messaggi : 63 Età : 34 Localizzazione : Cagliari Umore : Incontrollabile.. Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: Le cronache dei Grifoni Mer Mag 07, 2008 9:00 pm | |
| Aah..è successo pure a me Sha..un sacco di volte! Mmm..una delle cose che mi è capitata è il tipo che ha cercato di fregarmi i soldi..povero scemo..Mmm..pooooi, ah si, un tizio all'Arco di Leone mi seguiva ovunque e diceva che sarebbe stato la mia ombra -__- oppure uno l'altro giorno che si è piazzato davanti a me e Maru e si inchinava di continuo..senza parlare..di quest tizi un pò fuori è pieno ovunqueXD XD | |
|
| |
fili Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 158 Età : 37 Localizzazione : torino Umore : trombo libero Data d'iscrizione : 07.01.08
| Titolo: Re: Le cronache dei Grifoni Ven Mag 09, 2008 4:48 pm | |
| una volta un vecchio mi ha toccato il sedere | |
|
| |
Angy Prode del Grifone
Numero di messaggi : 63 Età : 34 Localizzazione : Cagliari Umore : Incontrollabile.. Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: Le cronache dei Grifoni Ven Mag 09, 2008 8:53 pm | |
| Ahahaha..Filiiiiiiiiiiiii...dovevi chiamarci cosi lo sistemavamo noi!! Sempre che non ti sia dispiaciuto il suo gesto!!! | |
|
| |
Numero di messaggi : 179 Età : 41 Umore : sklero continuo Data d'iscrizione : 19.12.07
| Titolo: Re: Le cronache dei Grifoni Lun Mag 12, 2008 12:06 pm | |
| Io penso che tutti sanno che i niubbetti di oggi son un pò...come dire.... insolenti?!?!? Ieri, dopo aver letto i vostri topic, presa dal sacro furore del gildaggio mi son rifatta un pg nel tuto e ho cominciato a piantonare ascalon in cerca di senza-gilda, ci son stata 2 ore buone e che risultati ho attenuto?? Beh la statistica parla chiaro.. su 6 persone che ho contattato (in modo gentile, aggiungendo un ^^ ogni tanto..) 4 non mi hanno degnato neanche di un nanosecondo, neanche una parola, 1 (e lo ringrazio) mi ha detto "molto gentile ma preferisco di no" e 1 addirittura mi ha detto "attaccati" ... nn dovrei ma ci son rimasta male, dannato!!! Cmq poi ho chiacchierato un pò col tipo gentile e mi ha detto che per lui (e nn solo) il problema sta nel fatto che nelle gilde in cui è stato nn ci si salutava nemmeno neanche un ciao... è questo il problema infatti, nn ci si sente come un gruppo (o almeno, nn tutti) io personalmente saluto sempre chiunque entri o esca dal game, dò il benvenuto ad ogni nuovo membro e son lieta di vedere che nella nostra gilda parecchi di voi fanno lo stesso, una gilda non è un insieme di persone che si ritrovano per caso sotto lo stesso stendardo e ognuno va avanti col paraocchi per la sua strada e si chiama solo per necessità... siamo un gruppo di persone unite per volere e non per bisogno (anche ). Scusate la paternale in stile "i nonni sono i più saggi, ascoltateli"... | |
|
| |
Alandra Sorrow Prode del Grifone
Numero di messaggi : 78 Età : 35 Localizzazione : Trieste Umore : incazzoso come al solito Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Le cronache dei Grifoni Lun Mag 12, 2008 3:44 pm | |
| Ecco ascoltate tutti nonna Sha! A me non è mai successo niente di particolare apparte vari quit fatti dai soliti inglesi o francesi | |
|
| |
Numero di messaggi : 158 Età : 37 Localizzazione : torino Umore : trombo libero Data d'iscrizione : 07.01.08
| Titolo: Re: Le cronache dei Grifoni Sab Mag 17, 2008 3:16 am | |
| sha........ma attaccati! ps. cmq nn mi è piaciuto, e doveva solo ringraziare che era un vecchietto, altrimenti chiamavo Super Minkia e gli facevo passare la voglia di tastare i culi altrui | |
|
| |
Sacce Prode del Grifone
Numero di messaggi : 21 Età : 36 Localizzazione : Milano Umore : Per ora allegro...vedremo con gli esami... Data d'iscrizione : 14.03.08
| Titolo: Re: Le cronache dei Grifoni Dom Mag 18, 2008 10:59 pm | |
| mm vecchietti...mi ricorda proprio qualcosa...
Beh inizio con una piccola introduzione: io viaggio molto in treno! Detto questo potrete immaginare che nel corso degli anni me ne capitino di vedere delle belle, ma vi riassumo due delle più belle e fra l'altro che mi hanno toccato di persona.
1) è la più recente... un vecchietto passeggia avanti e indietro per una paio di carrozze, a intervalli di 2 minuti a passaggio; io sono seduto in un posto a 4 senza nessun altro vicino.
Dopo la terza volta di passaggio avanti e indietro si ferma e mi chiede: "..è libero?" ...io da gentil ragazzo gli rispondo: "Ma certo! Si sieda pure!"
Ahimè, il mio sesto senso aveva percepito in quei pochi istanti che la situazione non era del tutto normale...io allora mi piazzo a giocare un po' al cell per evitare incroci di sguardi, oppure mi inchiodo al vetro...
dopo un po' sento: "...umido è, oggi?" io: "ehhhh...già, è proprio un brutto tempo per muoversi" lui: "già già...eh ma perchè (parole in dialetto veneto incapibili" io guardandolo stranieto senza saper che dire rispondo annuendo: "eh già!"
e mi rinchiodo al vetro; dopo un po' delirio totale
lui: "...ma non hai caldo?" io: "mah no, sto bene, purtroppo il tempo è quello che è..." lui: "ma cos'hai sotto?" io: "...ehm...mah, sotto lo smanicato, maglioncino e maglietta, ma sto bene"
A questo punto fra me speravo arrivasse presto la mia fermata che all'ora che era sarei dovuto già essere sceso se non fosse per il solito ritardo cazzuto di 5 MINUTI di Trenitalia...
Ora arriva il bello... (se se)
lui: "maaah...di peli?" io: O.o "Come scusi?" lui: "dico, di peli sul petto? ne hai?" io: O.o ".......................ehm...................ssssssssssssi................."
il treno inizia a rallentare per la mia stazione
lui: "eh in basso?...sulla pancia?" io: "..........................ehm...............................si anche li................" lui: "posso vedere?"
O.o io alzandomi col treno ancora in rallentamento...
io: "...oh guardi, anche se con un po' di ritardo sono arrivato, arrivederla" segue poi la FUGA DAL NONNO! XD
2) e per me la più spettacolare
un tipo salito da una stazione, vestito bene ecc chiede se il mio posto sia libero; io senza pensarci gli dico come sempre "si certo!"
si siede...e dopo un po' chiede... "scusa posso disturbarti un attimo...stiamo organizzando una festa vicino bologna per studenti universitari..."
(DA SOTTOLINEARE CHE IO AVEVO 18 ANNI)
io allora per evitare il no secco e le possibili domande sulla decisione negativa, mi fingo interessato...
lui allora inizia a spiegare: "si beh in questa festa posso dirti che il divertimento è assicurato; tu vieni li e non paghi nulla, puoi proprio lasciare a casa il portafoglio; c'è da bere e mangiare a volonta, è pieno di GNOCCA e gente importante fra cui anche giocatori di calcio"
io: "interessante, ma non può essere tutto gratis dai.." lui: "no no fidati, stiamo cercando giovani universitari, per riempire un po' il posto, devi sapere che abbiamo preso un intero fabbricato e faremo musica in continuazione..." io: "mm, capisco bello" lui prosegue: "POSSO ESSERE FRANCO?"
fra me: GIA' SENTIVO PUZZA, ORA STO VEDENDO LA MER*A AVVICINARSI" XD
io: "si certo dimmi"
lui: "beh allora come ti dicevo c'è tantissima GNOCCA, quindi tu vieni li e trovi di certo una o due ragazze; poi devi sapere che queste ragazze poi sono molto disponibili...capisci..." io: "..." lui: "posso esser franco?...ti han mai fatto una P***A?" (non è PIZZA) XD io: "si, ma che centra?" lui: "guarda, ti dico che le ragazze fanno di quelle P***E che nemmeno immagini...sono tutte dei trans molto eccitanti, e non senti neppure un dente..."
EHHHHHHHHHH! HAI DETTO TRANS!!! O.o [mi dicevo fra me]
poi per proseguire la finta: "ehehe, immagino!"
ghghgh XD (mai provato nulla del genere, sia chiaro!!!)
...il discorso va poi avanti più o meno pari passo... io arrivato ad un punto che non sapevo più se ridergli in faccia o continuare a dargli corda fingo di essere interessato chiedendo info più precise e alla fine mi domanda:
lui: " si perchè ecc..., è per giovani universitari dai 22 26 anni...ma scusa la curiosità, quanti anni hai?" io: "18..." ^__^
lui: "..ah..eh a questo punto non saprei, perchè è per soli universitari..."
dopo poco si alza e cambia carrozza XD
scusate la lunghezza, ma non potevo omettere le parti clue! XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Le cronache dei Grifoni Lun Mag 19, 2008 12:29 am | |
| lol....che che storie.... dai comunque potevi andarci alla festa....così un'esperianza nuova... ...che ridere... | |
|
| |
Angy Prode del Grifone
| Titolo: Re: Le cronache dei Grifoni Lun Mag 19, 2008 12:31 am | |
| Ahahah..ho deciso che non salirò mai su un treno!!! Al posto tuo avrei tirato un sedile in testa al vecchio!! E l'adescatore magari ti avrebbe costretto a fare il trans alle sue feste!! Altro che ragazze disponibili!! Ahahaha..che sfortuna hai Sacceeeeeeeeee!!!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Le cronache dei Grifoni Lun Mag 19, 2008 12:33 am | |
| magari poi ti toglieva gli organi modi hostel...e chissà quale organo ti toglieva..... | |
|
| |
Sacce Prode del Grifone
Numero di messaggi : 21 Età : 36 Localizzazione : Milano Umore : Per ora allegro...vedremo con gli esami... Data d'iscrizione : 14.03.08
| Titolo: Re: Le cronache dei Grifoni Lun Mag 19, 2008 1:07 am | |
| ghghggh XD
beh poi giusto per citarvene qualche altra carina...
Questa la intitolerei...mmm... LA SORPRESA
Una volta una ragazza e suo fratello (suppongo) sedevano nei posti a 4 accanto al mio ed erano quasi giunti a destinazione. I posti erano tutti occupati, quindi erano presenti molte persone, anche vicino a me. La ragazza, a modi regina, ordina al ragazzo di portare le valige e cappotti verso la porta del treno, mentre lei stava a guardarlo mentre, malandata, si soffiava il naso e si sistemava la sciarpa che più che una sciarpa mi pareva un burka visto che si vedevano quasi solo gli occhi XD
Durante gli spostamenti del ragazzo e le soffiate della tipa, l'uomo davanti a me si rivolge alla ragazza di fianco domandando:
Uomo: "raffreddata?" ragazza: "già, non è giornata...in più sto tornando a casa...non so cosa mi aspetterà!" Uomo stranito: "cosa intendi? Come mai? Non dovresti essere felice di tornare a casa?" Ragazza: "ehehe...vedrà, appena torno a casa so già che: mia madre svenirà, mia zia scapperà di casa e mio padre mi vorrà uccidere"
[FRA ME DICEVO: "questa: o è rimasta incinta o ha ucciso qualcuno nell'ipotesi più disperata" XD ]
Uomo: "ma no dai, esagerata...cosa può mai essere successo?" Ragazza: "eheh...io arrivo dal sud, da molto lontano...sto tornando a casa perchè ho finito il mio periodo...io li mi sentivo a casa, ma ora appena ci penso sto male, non voglio tornare a casa, non voglio..." Uomo: "ma perchè cos'è che facevi?" Ragazza: "io aiutavo i bambini, lavoravo e ero felice e piena di gioia..." Uomo: "ah bello bello!"
[QUESTO E' CIO' CHE D'ORA IN POI RIUSCIRA' A DIRE RESTANDO SCONVOLTO E SILENZIOSO RISPETTO A PRIMA, intanto tutti quelli vicini a me e ai ragazzi erano li a guardare e a osservare e da allora tutti si guardavano sconvolti XD ]
Ragazza: "...potevo tutti i giorni parlare...parlare con Dio!...passavo anche ore e ore a parlarci..." Uomo: "ah bello bello!" [DI NUOVO]
Poi una donna, che stava accanto all'uomo sempre di fornte a me... Donna: "...ma scusa cosa mai dovrai dire ai tuoi familiari di così sconvolgente..."
[TUTTI IN SILENZIO A GUARDARLA...ATTIMI DI SUSPANCE CORRONO LUNGO TUTTA LA CARROZZA...da lontano il sospiro del controllore che affanna mentre correndo tenta di raggiungere disperato il luogo del misfatto...ora una palla di fieno attraversa il corridoio fra il fruscio del vento.... SE COS'E' UN WESTERN XD ghghgh...TOGLIETE TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO ORA IN PICCOLO CHE è UNA CAVOLTA TANTO PER RIDERE UN PO'...]
Ragazza: "...voglio diventare una MONACA DI CLAUSURA!" O.o Uomo: "Ah bello bello!" XD XD XD
Silenzio tombale, tutti si guardano ma soprattutto tutti guardano per primo l'UOMO che ha avuto le palle per ben 3 volte di ripetere la stessa frase entrando così nei record della più grande FIGURA DI CACCA per aver iniziato un dialogo ed essersi bloccato sconvolto senza riuscire a riprendersi...
La ragazza poi scende...poi ripensandoci capisco che quello che leggeva nn era un semplice libro, ma la Bibbia e ciò che teneva in mano, oltre al fazzoletto, era una croce...
PER LO MENO ABBIAMO SCAMPATO LA POSSIBILITA' DI AVER VIAGGIATO CON UN KILLER XD ghghgh XD
segue... "QUANDO SCAPPA...SI FA" | |
|
| |
| Titolo: Re: Le cronache dei Grifoni Lun Mag 19, 2008 11:08 am | |
| Ommioddio ma che gente esiste?? Sarà che io odio la gente che comincia a parlarmi e mi chiede di me o mi racconta dei fatti suoi, quando l'unica cosa che voglio fare io è starmene in silenzio a pensare ai fatti miei, ma davvero Sacce che gente incontri sul treno?!?!? E quel vecchiaccio malefico?????? Io il treno l'ho preso 3 volte in vita mia e nn è mai successo niente (se escludi i soliti bambini ultra-piagnoni), ma vedo che è davvero un'odissea doverlo prendere così spesso come fai tu!!!!! | |
|
| |
Sacce Prode del Grifone
| Titolo: Re: Le cronache dei Grifoni Lun Mag 19, 2008 1:45 pm | |
| eh non sono tutte, dai vedrò di fare in questo post una piccola rubrica, dove ogni settimana ne metto una nuova di quello che ricordo mi sia successo...queste erano le più ecclatanti, vedrò se me ne tornano altre in mente...un paio le ho già carine ^__^ Voglio sapere che ne pensate e se anche a voi sono capitate cose del genere, o se sono davvero così FORTUNATO solo io ghghgh | |
|
| |
Angy Prode del Grifone
| Titolo: Re: Le cronache dei Grifoni Lun Mag 19, 2008 2:04 pm | |
| Mai successo niente del genere!! Una volta sul pulman ho incontrato sto tipo che si è messo in piedi davanti a me. Io parlavo con la mia amica e questo si strusciava (capite cosaXD) nel palo per tenersi..e ci guardava come per trovare ispirazione!!! Ma di suore mai trovateXD XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Le cronache dei Grifoni Lun Mag 19, 2008 8:03 pm | |
| mcccc....!!!!! ma come???? dovevi sacrificarti per l'umanità (capisci a me in che modo) e far capire che la ragazza stava facendo la scelta sbagliata.... | |
|
| |
Dexter Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 129 Età : 47 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: Le cronache dei Grifoni Mer Mag 21, 2008 7:26 pm | |
| Allora raga! Io di treno e di pendolarismo ne so abbastanza...... mi faccio tre ore e mezzo al giorno!!!
Ho visto di tutto, magari poi ve le racconto nel dettaglio!
1) Treno stracolmo, alcuni ragazzi entrano nella carrozza destinata al trasporto bici, dalla calca uno viene spinto contro il supporto per le bici e si macera la schiena con intervento dell'ambulanza alla stazione successiva XD
2) Uno ubriaco che con un coltello gira per le carrozze chiedendo soldi e minacciando chi non glieli da.... che viene preso di forza dalla polfer montata alla stazione successiva!
3) Ragazza presa da attacco di panico per treno troppo pieno che per prendere aria si sporge fuori dal finestrino per metà (mentre fuori DILUVIA!!!)
4) Tipo che rimane incastrato nella porta automatica e il treno parte XD per fortuna il controllore lo vede e avvisa il macchinista che ferma il treno...
e così via...... | |
|
| |
Numero di messaggi : 78 Età : 35 Localizzazione : Trieste Umore : incazzoso come al solito Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Le cronache dei Grifoni Mer Mag 21, 2008 10:30 pm | |
| Sembra Blade Runner....."ho visto cose che non potete neanche immaginare!"XDDDDD | |
|
| |
| Titolo: Re: Le cronache dei Grifoni Mer Mag 21, 2008 10:52 pm | |
| lol....viva le ferrovie dello stato... | |
|
| |
Sacce Prode del Grifone
| Titolo: Re: Le cronache dei Grifoni Mer Mag 21, 2008 11:37 pm | |
| XD dopo queste Dex mi hai massacrato XD Beh però a te magari non è capitata questa: Titolo: QUANDO SCAPPA...SI FA Come al solito aspetto il treno al binario seduto sulle panche e mi guardo i ragazzini che si picchiano per delle caxxate contro alle macchinette...passa un anziano ma non ci faccio caso...sai quanti ne passano... ...ad un certo punto uno scroscio... mi giro insieme ad altre 30 persone e vediamo un getto fuoriuscire dal bacino dell'anziano sulle rotaie... ...ora mi chiedo: 1) non poteva farla su un altro binario? 2) perchè ha scelto proprio il binario principale dove passano treni a bomba? 3) se per disgrazia QUEL treno fosse stato in orario, io e gli altri... MA CHE DOCCIA CI SAREMMO FATTI TUTTI!?!?!?! XD ghghgh seguirà: STATE ALLERTA SE PRENDETE IL TRENO NEL GIORNO DEL DERBY DI MILANO! | |
|
| |
| Titolo: Re: Le cronache dei Grifoni Gio Mag 22, 2008 6:06 pm | |
| Di solito quando a me capitano cose insolite il 90% delle volte la colpa è mia XD.. vivo un pò nel mio mondo e nn bado molto a quello che ho intorno, cmq.. vi racconto una mia disavventura: Un paio di anni fa ho accompagnato la mia nonna a fare una semplice operazione in un ospedale di una città qui vicino, riuscita l'operazione la mia cara nonna mi chiede di andarle a prendere un caffè per riprendersi un pò, noi eravamo al secondo piano ma prima di salire avevo visto un bar nella hall dell'ospedale, così senza pensarci due volte annuisco e parto.... Percorro un corridoio, svolto un paio di volte a destra e mi ritrovo davanti agli ascensori.. visto che l'ospedale dove ci trovavamo è abbastanza grande ci sono diversi ascensori che portano in diversi posti nn so se avete presente.. cmq io mi accodo a un paio di dottori e salgo, mi chiedono se scendo al piano terra io annuisco e inizio a pensare ai fatti miei sicura della strada che avevo percorso... Arrivo a destinazione trovo subito il bar prendo il caffè e ritorno sui miei passi... e qui è il bello! Forse alcuni di voi nn hanno mai giocato con me e quindi nn sapete che io mi perdo ovunque e comunque, in ogni luogo e in ogni dove. La strada del ritorno era giusta solo che devo aver sbagliato ascensore senza accorgermene, quindi salgo e premo il bottone che secondo me mi avrebbe portato dalla mia nonnina; quando l'ascensore in questione tocca terra e si aprono le porte mi ritrovo davanti un corridoio largo circa un metro, illuminato debolmente da squallidi neon pitturato di un verdino chiaro e un bianco lucido da manicomio, tra me e me penso: -Mah, sarà questo il posto magari basta che giro al primo "incrocio"- quindi m'incammino un pò incerta, il corridoio deserto nn mette certo allegria e nn presagisce nulla di buono, cmq svolto l'angolo apro una porta (che all'andata nn c'era..o si?!?) e dove mi ritrovo??? All'obitorioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Due occhiate ed eccomi schizzare via di corsa....... Poi per la cronaca ho ritrovato sia la strada che mia nonna...... | |
|
| |
| Titolo: Re: Le cronache dei Grifoni Gio Mag 22, 2008 7:14 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Le cronache dei Grifoni Gio Mag 22, 2008 8:55 pm | |
| ..vedo la gente morta.... | |
|
| |
Angy Prode del Grifone
| Titolo: Re: Le cronache dei Grifoni Gio Mag 22, 2008 10:21 pm | |
| Ahahah..che ridereeeeeee!!!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Le cronache dei Grifoni Lun Mag 26, 2008 10:43 pm | |
| vogliamo altri racconti osè di maniaci/maniaci con piante/maniaci con animali/animali maniaci ecc.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le cronache dei Grifoni | |
| |
|
| |
| Le cronache dei Grifoni | |
|