Il Grifone Bianco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Grifone Bianco

Il Forum della gilda del mitico Grifone Bianco

IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Le cronache dei Grifoni

Andare in basso 
+2
Angy
Shaileen
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Shaileen
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Shaileen

Femmina
Numero di messaggi : 179
Umore : sklero continuo

Le cronache dei Grifoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cronache dei Grifoni   Le cronache dei Grifoni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 1:02 pm

Shocked wow 10 minuti fa stavo per morire....
Beh magari morire no (cavolo mi scoccerebbe, prima dell'estate..) ma di farmi male sul serio si...
Vi spiego: allora io lavoro nella ditta di mio padre come impiegata/tuttofare, quando lui carica i bancali da spedire io devo stargli dietro e segnarmi tutti i colli che vanno via, le quantità che carica e così via per poter poi fare i d.d.t., spesso i bancali sono alti 1.50 messi uno sopra l'altro che quando carica mio padre li prende sempre due a due, così fa prima..
Oggi per prenderne due (altezza complessiva circa 3 metri, più un altro 1.50 del bancale che è rimasto sotto, quindi 4.50 metri) gli si son rovesciati e io ero sotto..
Avevo visto che cominciavano a dondolare in modo sinistro ma io dovevo comunque contare le scatole piene di mobili componibili (avete presente quelle scatole con i mobili da montarsi a casa??) che stavano sopra quindi nn mi son spostata, poi però sta montagna di legna ha cominciato a cadermi addosso, prima ho pensato di poter fermare le scatole che mi stavano cadendo sopra la testa da quasi 5 mt d'altezza poi quando ho visto che pesavano... mi son tolta proprio all'ultimo..
cavolo che fifa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alandra Sorrow
Prode del Grifone
Prode del Grifone
Alandra Sorrow

Maschio
Numero di messaggi : 78
Localizzazione : Trieste
Umore : incazzoso come al solito

MessaggioTitolo: Re: Le cronache dei Grifoni   Le cronache dei Grifoni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 1:52 pm

Che ele sei? potevi incendiarle! XDDDDDDDDDD
Comunque e meglio se ti limiti a cadere dalla sedia lol!
Shaileen
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Shaileen

Femmina
Numero di messaggi : 179
Umore : sklero continuo

MessaggioTitolo: Re: Le cronache dei Grifoni   Le cronache dei Grifoni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 3:02 pm

XD ancora co stà storia della sediaaa, allora quella dei vetri è meglio che nn la racconto...
tongue
Alandra Sorrow
Prode del Grifone
Prode del Grifone
Alandra Sorrow

Maschio
Numero di messaggi : 78
Localizzazione : Trieste
Umore : incazzoso come al solito

MessaggioTitolo: Re: Le cronache dei Grifoni   Le cronache dei Grifoni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 4:00 pm

Ormai che l'hai citata è doveroso raccontarla cyclops
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Le cronache dei Grifoni   Le cronache dei Grifoni - Pagina 2 Icon_minitime

Le cronache dei Grifoni
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2