wow 10 minuti fa stavo per morire....
Beh magari morire no (cavolo mi scoccerebbe, prima dell'estate..) ma di farmi male sul serio si...
Vi spiego: allora io lavoro nella ditta di mio padre come impiegata/tuttofare, quando lui carica i bancali da spedire io devo stargli dietro e segnarmi tutti i colli che vanno via, le quantità che carica e così via per poter poi fare i d.d.t., spesso i bancali sono alti 1.50 messi uno sopra l'altro che quando carica mio padre li prende sempre due a due, così fa prima..
Oggi per prenderne due (altezza complessiva circa 3 metri, più un altro 1.50 del bancale che è rimasto sotto, quindi 4.50 metri) gli si son rovesciati e io ero sotto..
Avevo visto che cominciavano a dondolare in modo sinistro ma io dovevo comunque contare le scatole piene di mobili componibili (avete presente quelle scatole con i mobili da montarsi a casa??) che stavano sopra quindi nn mi son spostata, poi però sta montagna di legna ha cominciato a cadermi addosso, prima ho pensato di poter fermare le scatole che mi stavano cadendo sopra la testa da quasi 5 mt d'altezza poi quando ho visto che pesavano... mi son tolta proprio all'ultimo..
cavolo che fifa!!!!