Sacce Prode del Grifone
Numero di messaggi : 21 Età : 36 Localizzazione : Milano Umore : Per ora allegro...vedremo con gli esami... Data d'iscrizione : 14.03.08
| Titolo: studiando la tattica migliore... Mer Mag 07, 2008 11:18 pm | |
| Ovunque, in ogni cosa, scegliamo la miglior tattica da usare per raggiungere i nostri fini...Bene Ad esempio negli sport esistono momenti di pausa dal gioco dove si discute insieme per decidere come affrontare la prossima azione Così, qui in gw, prima di ogni offensiva, si studia la mossa migliore...bene ecco alcuni momenti di riflessione del mio PG prima di una AB... Anche voi avete dei momenti di riflessione Se si, qual'è la vostra "TATTICA" preferita qui in guild wars ghghgh | |
|
Phoe2 Prode del Grifone
Numero di messaggi : 7 Data d'iscrizione : 11.05.08
| Titolo: Re: studiando la tattica migliore... Dom Mag 11, 2008 12:28 pm | |
| Sacce me fai un po paura te >.<" | |
|
Sacce Prode del Grifone
Numero di messaggi : 21 Età : 36 Localizzazione : Milano Umore : Per ora allegro...vedremo con gli esami... Data d'iscrizione : 14.03.08
| Titolo: Re: studiando la tattica migliore... Dom Mag 11, 2008 3:16 pm | |
| ahahahah :p è il mio pg stavo skerzando, è come dire una specie di rituale porta fortuna per le AB del mio PG ghghgh per ora funzionano ^^ | |
|
Zhardal Dundragon Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 141 Età : 38 Localizzazione : Vercelli Umore : Felice Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: studiando la tattica migliore... Dom Mag 11, 2008 7:09 pm | |
| non è il tuo rito a portare fortuna, ma siamo noi luxon che tritiamo regolamente i kurzick!!!!
LUXON RULEZ | |
|
Sacce Prode del Grifone
| Titolo: Re: studiando la tattica migliore... Dom Mag 11, 2008 11:41 pm | |
| ghghgh non posso che darti ragione | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: studiando la tattica migliore... | |
| |
|