Vista la situazione attuale, dove a causa di assenze ingiustificate (senza avviso) di molti membri oltre il termine concordato (3 mesi) molti membri son stati espulti, le continue assenze per motivi personali (insindacabili) ma che stanno abbassando il morale della gilda. Per iniziativa mia personale, assumendomene completamente la responsabilità, ho deciso di varare questa manovra per la salvaguardia della gilda, naturalmente con l'appoggio e il consenso di tutti voi:
In seguito al forte sfoltimento ora è necessario gildare molti membri (onestamente mirerei almeno a 20, ma anche più), quindi chiedo a tutti voi membri e ufficiali di decicarsi ad una intensa campagna di reclutamenti. Per i membri, visto che non è possibile gildare elementi, chiedo di dedicarsi a questa attivita quando vedano collegato un ufficiale, e fornendo il nome della recluta ad esso.
Visto anche che le assenze (giustificate e per insindacabili motivi personali) coinvolgono il capogilda ed anche qualche ufficiale, chiedo a tutti una attenta riflessione prima, e successivamente una candidatura in questo topic a ricoprire la carica di Ufficiale a Tempo determinato ovvero una figura che ricopra il ruolo di Ufficiale temporaneamente, fino a nuove elezioni.
Le elezioni in questo momento non sono fattibili a causa di queste assenze, quindi l'unica via, a mio parere vista l'esigenza, è quella di nominare una persona che aiuti l'operazione di reclutamento e che comunque svolga le mansioni normali di un ufficiale.
Valuterò personalmente le candidature e probabilmente farò un topic di voto aperto a tutti.
Ribadisco che il ruolo è in via TEMPORANEA, per un incarico definitivo serve la normale prassi di elezione ora non fattibile.
Vorre fare questa cosa in breve tempo, quindi rifletteteci sopra e decidete se candidarvi o meno. I normali requisiti da soddisfare per una eventuale candidatura son palesi, ovvero discreta disponibilità di tempo da dedicare al gioco (mica ore e ore al gg, ma neanche collegarsi tipo 2 ore a settimana) e discreta esperienza di gioco; questo perchè non serve solo gildare una persona, bisogna anche farla "sentire a casa" e aiutarla, sia via chat che in game.
E' comunque richiesto l'impegno di tutta la gilda, di tutti i membri.. bisogna trovar membri e giocare con loro, quindi se uno chiede aiuto, dateglielo (senza sospendere completamente il vostro gioco, ma dedicando un po' di tempo anche a questo tipo di attività)
Sentitevi un po tutti dei piccoli ufficiali.. la gilda ora come ora ha bisogno di questo.
N.B. non mi son montato la testa, non voglio sostituire il capogilda o saltare in testa a nessuno, sto solo cercando di salvare cio che amo, la mia gilda; la nostra gilda. vista la mia posizione è doveroso prender dei provvedimenti.
se qualcuno ha opinioni in merito o non è d'accordo con questa mia posizione, prego questa è la sede di discussione.
Divulgate la notizia di questo topic a tutti i membri, passate il link del forum e sollecitatene l'iscrizione dove non ancora avvenuta.
Grazie della collaborazione a tutti voi.