| Il giochino della parola | |
|
+6Shaileen Dexter Zhardal Dundragon Andy Toasting Lady Tryce Phoe 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Zhardal Dundragon Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 141 Età : 38 Localizzazione : Vercelli Umore : Felice Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Il giochino della parola Mer Mar 05, 2008 10:16 am | |
| etere, gli oggetti che in Final Fantasy ti fano recuperare gli MP
Dex se ti vuoi prendere un po' soddisfazioni in fatto di drop creati la build del 130hp che ti ho passato e vedi che torni di buon umore (ieri ci ho fatto 16k) | |
|
| |
Alandra Sorrow Prode del Grifone
Numero di messaggi : 78 Età : 35 Localizzazione : Trieste Umore : incazzoso come al solito Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Il giochino della parola Lun Mar 10, 2008 4:05 pm | |
| Ultima weapon.........il mostro più forte restando in tema ff | |
|
| |
Shaileen Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 179 Età : 41 Umore : sklero continuo Data d'iscrizione : 19.12.07
| Titolo: Re: Il giochino della parola Lun Mar 10, 2008 4:57 pm | |
| Mi sembra logico rispondere
Omega weapon
(anche se mi piace di più Ultima!) | |
|
| |
Numero di messaggi : 141 Età : 38 Localizzazione : Vercelli Umore : Felice Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Il giochino della parola Lun Mar 10, 2008 9:00 pm | |
| The ritcher...questo è il mostro più forte di FF x sconfiggerlo il programmatore di FF X ci ha messo 8 ore filate | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: Il giochino della parola Mar Mar 11, 2008 1:11 am | |
| Cavolo non l'ho mai incontrato sto mostro, devo cercare notizzie per provare ad afrontarlo....
cmq... io dico The boss E un boss di Metal gear solid 3 ovvero un personaggio principale di tutta la storia, cosi cambiamo saga di game ^^ | |
|
| |
Numero di messaggi : 179 Età : 41 Umore : sklero continuo Data d'iscrizione : 19.12.07
| Titolo: Re: Il giochino della parola Mar Mar 11, 2008 1:10 pm | |
| @ Phoe oltre al fatto che battere the ritcher è una missione quasi impossibile anche trovarlo nn è semplice infatti per sbloccare la località dove si trova sto mostro bisogna prima trovare 10 esemplari di ogni specie di mostro esistente nel gioco..... nn è roba da poco (alcuni mostri so stronzi...) e poi... .... sconfiggere tutte le creature dello zoolab almeno una volta... Naturalmente anche l'ultima creature dello zoolab è mooolto forte... Io personalmente so stata dietro allo zoolab tipo 2 mesi.... na palla alla fine Cmq, nn ho mai giocato a Metal gear solid 3 però posso dire Metal slug (o come se scrive), bellino | |
|
| |
| Titolo: Re: Il giochino della parola Mar Mar 11, 2008 1:26 pm | |
| carneficina
metal slug non si può definire diversamente | |
|
| |
Numero di messaggi : 78 Età : 35 Localizzazione : Trieste Umore : incazzoso come al solito Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Il giochino della parola Mar Mar 11, 2008 9:43 pm | |
| cannibal corpse
una band metal che ha fatto delle carneficine il tema fisso di ogni canzone
ps:der richter non è impossibile bisogna potenziare al massimo i personaggi e indovinare la stategia,comunque confermo è durissimo..............................................ma alla fine crepa,mai provato col mitico yojimbo? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il giochino della parola Mar Mar 11, 2008 11:03 pm | |
| io Yojimbo c'e l'avavo fortisimo. mi faceva zanmato 1a volta su 2!!! c'e un diagramma da seguire x aumentare il feeling con yuna ma ora non lo ricordo
bel gruppo di personcine a modo e amanti delle belle arti e della vita quello, strano che non abbiano ricevuto il nobel x la pace
ah la parola giusto, Hannibal Lecter (spero si scriva cosi) | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: Il giochino della parola Mer Mar 12, 2008 3:10 am | |
| Film horror Cmq ora che ricordo il mostro finale dello zhoolab lo avevo gi afrontato 1 volta, ma mi aveva sconfitto e non ci avevo piu provato perche mi ero stancato di FFX e avevo preso Metal gear... quindi mi basta sconfiggerlo e posso provare con Ritcher?allora appena ho tempo uno di sti giorni mi rimetto a giocare a FFX e ci provo | |
|
| |
| Titolo: Re: Il giochino della parola Mer Mar 12, 2008 11:03 am | |
| IT il pagliaccio film horror che da bambino mi aveva scioccato
ma le hai le armi dei sette astri? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il giochino della parola Mer Mar 12, 2008 12:06 pm | |
| a me di It ha scioccato la pubblicità...figuriamoci il film dico...ragno.. (it nn era un ragnone schifoso in realtà??)
beh yojimbo merita un discorso a parte...eheh io per l'affinità stavo seguendo tutta una serie di calcoli matematici...e probabilità..
e le armi dei sette astri?? mi manca solo di potenziare quella di lulu ero arrivata a 130 fulmini e poi son caduta.... m'ha preso un gran nervo che ho quasi rotto il player e nn ci ho giocato più..... se no le ho tutte pot al max.
Brava me!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Il giochino della parola Mer Mar 12, 2008 4:38 pm | |
| io di ffx ho fatto tutto ma proprio tutto una roba come 300 ore di gioco...na follia
se dici ragno dico spider man | |
|
| |
| Titolo: Re: Il giochino della parola Mer Mar 12, 2008 7:04 pm | |
| complimentoni ala....... spider man....... uomo radioattivo (restando in tem a di super eroi) | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
| Titolo: Re: Il giochino della parola Mer Mar 12, 2008 10:51 pm | |
| Cogli l'attomo fuggente (citazzione dell'uomo radioattivo dei simpson... ) | |
|
| |
| Titolo: Re: Il giochino della parola Gio Mar 13, 2008 9:47 am | |
| In amore vince chi FUGGE (antico detto, ma sarà vero?) raga mi sa che sul forum abbiamo un problema, sono 3-4 giorni che gli unici topic in cui postiamo sono sti due qua | |
|
| |
| Titolo: Re: Il giochino della parola Gio Mar 13, 2008 10:52 am | |
| penso proprio di si za... piove sempre sul bagnato...altro detto popolare | |
|
| |
| Titolo: Re: Il giochino della parola Gio Mar 13, 2008 4:31 pm | |
| non può piovere per sempre
frase presa dal corvo | |
|
| |
| Titolo: Re: Il giochino della parola Ven Mar 14, 2008 1:01 pm | |
| brandon lee ovvero il corvo | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
| Titolo: Re: Il giochino della parola Ven Mar 14, 2008 11:41 pm | |
| a questo punto, io dico IL GRIFONE BIANCO!!! cosi restiamo in tema della gilda | |
|
| |
Lady Tryce Sacro protettore del Grifone
Numero di messaggi : 60 Età : 30 Localizzazione : Cagliari Umore : tranquillo Data d'iscrizione : 17.12.07
| Titolo: Re: Il giochino della parola Sab Mar 15, 2008 12:18 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il giochino della parola | |
| |
|
| |
| Il giochino della parola | |
|