Alandra Sorrow Prode del Grifone
Numero di messaggi : 78 Età : 35 Localizzazione : Trieste Umore : incazzoso come al solito Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Suonate? Mar Dic 18, 2007 4:22 pm | |
| Apro questo topic per sapere se c'è qualcuno che si interessa di musica. Io suono la chitarra!Dicono anche che sono parecchio bravo | |
|
Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: Suonate? Mer Dic 19, 2007 2:46 am | |
| Io negli anni ho perfezionato la mia tecnica nel suonare i campanelli, ma non so se vale come cosa.... No scherzo, no cmq io non sono per niente dotato per la musica, ma ho altri tipi di doni artistici, se fate i bravi vi posto qualcosa di mio | |
|
Zhardal Dundragon Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 141 Età : 38 Localizzazione : Vercelli Umore : Felice Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Suonate? Sab Dic 22, 2007 3:46 pm | |
| a me piacerebbe moltissimo la chitarra ma non sono capace. un giorno mi metterrò a imparare....credo | |
|
Maruska Sederova Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 195 Età : 42 Localizzazione : Venessia Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Suonate? Dom Dic 23, 2007 6:15 am | |
| io la chitarra l'ho suonata per mooooolto moooooolto tempo.. prendendo lezioni a 5 anni e fino ai 18 con il gruppo e il rock.. poi ho preso la patente e mi è entrata una nuova fissa che tutt'ora ho, ma ci son minori e non sta bene parlare di certe cose.. | |
|
Thot VisOrbis Prode del Grifone
Numero di messaggi : 3 Età : 39 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 22.12.07
| Titolo: Re: Suonate? Dom Dic 23, 2007 11:36 pm | |
| Io ho studiato pianoforte per 11 anni e quando non ho impegni faccio pure il bravo ragazzo che suona l'organo in chiesa | |
|
Zhardal Dundragon Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 141 Età : 38 Localizzazione : Vercelli Umore : Felice Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Suonate? Dom Gen 06, 2008 10:56 am | |
| io so suonare i campanelli, conta? | |
|