| Proposta: Missione L'ira di Galrath | |
|
+6Andy Toasting Goldaxe Alandra Sorrow Lady Tryce Phoe Dexter 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Dexter Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 129 Età : 47 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Proposta: Missione L'ira di Galrath Ven Dic 21, 2007 12:50 am | |
| Siccome è un pò di tempo che volevo farla, che ne dite se organizziamo una serata in cui la completiamo? Sono comunque 4500 xp utili utili Fate sapere! | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: Proposta: Missione L'ira di Galrath Ven Dic 21, 2007 1:08 am | |
| Per me va benissimo, vediamo se la deve fare qualcun altro, cosi la si fa tutti insieme Poi come orarri cosa vi va bene a voi? io se si puo preferisco o il sabato mattina oppure tutti i giorni di sera dopo le 10:00 cmq postate in fretta se qualcun altro la deve fare!! | |
|
| |
Lady Tryce Sacro protettore del Grifone
Numero di messaggi : 60 Età : 30 Localizzazione : Cagliari Umore : tranquillo Data d'iscrizione : 17.12.07
| Titolo: Re: Proposta: Missione L'ira di Galrath Ven Dic 21, 2007 1:14 am | |
| Per me va bene dexter,da quel che so alandra dovrebbe farla, ed anche qualcun altro,quindi organiziamo ed andiamo tutti insieme, meglio farla di sera comunque. | |
|
| |
Alandra Sorrow Prode del Grifone
Numero di messaggi : 78 Età : 35 Localizzazione : Trieste Umore : incazzoso come al solito Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Proposta: Missione L'ira di Galrath Ven Dic 21, 2007 1:17 am | |
| ci sto assolutamente!per me la sera va benissimo! | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: Proposta: Missione L'ira di Galrath Ven Dic 21, 2007 3:25 am | |
| Ok perfetto, aspettiamo ancora un po per vedere se si unisce qualcun altro e poi decidiamo giorno e ora! | |
|
| |
Goldaxe Prode del Grifone
Numero di messaggi : 7 Età : 39 Localizzazione : Livorno Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Proposta: Missione L'ira di Galrath Ven Dic 21, 2007 4:02 pm | |
| Io l'ho gia fatta ma se vi seve una mano ve la do ben volentieri | |
|
| |
Andy Toasting Prode del Grifone
Numero di messaggi : 32 Età : 36 Localizzazione : Bologna (beh nei dintorni) Umore : ma che czz di domanda è? Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Proposta: Missione L'ira di Galrath Sab Dic 22, 2007 11:11 am | |
| io la devo fare per me fa bene di mattina o alla sera prima delle 21 fatemi sapere e soprattutto NON LASCIATEMI INDIETRO !! ps: consultate bene la mappa in guild wiki prima di cominciare lol | |
|
| |
Zhardal Dundragon Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 141 Età : 38 Localizzazione : Vercelli Umore : Felice Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Proposta: Missione L'ira di Galrath Sab Dic 22, 2007 3:40 pm | |
| io la devo fare pure. con zha dico xke con xiao l'ho fatta è vi assicuro che è lunghina quindi si deve fare in un momento in cui non si hanno limiti di tempo | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
| Titolo: Re: Proposta: Missione L'ira di Galrath Sab Dic 22, 2007 10:34 pm | |
| Ok!! siamo gia abbastanza, possiamo organizzare per il 27 mattina? vi va bene? | |
|
| |
Shaileen Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 179 Età : 41 Umore : sklero continuo Data d'iscrizione : 19.12.07
| Titolo: Re: Proposta: Missione L'ira di Galrath Mar Gen 08, 2008 3:38 pm | |
| per me il pomeriggio di sabato o domenica è l'ideale
Ultima modifica di il Mar Gen 08, 2008 9:37 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Anko Jishima Prode del Grifone
Numero di messaggi : 24 Età : 36 Data d'iscrizione : 07.01.08
| Titolo: Re: Proposta: Missione L'ira di Galrath Mar Gen 08, 2008 6:41 pm | |
| x me va bene cosi mi faccio la foto iiiii | |
|
| |
Numero di messaggi : 179 Età : 41 Umore : sklero continuo Data d'iscrizione : 19.12.07
| Titolo: Re: Proposta: Missione L'ira di Galrath Mer Gen 09, 2008 1:12 pm | |
| Ieri l'avete fatta alla fine?? Chi è che nn c'era ieri e la deve rifare?? Io | |
|
| |
Gixravinus Drake Prode del Grifone
Numero di messaggi : 40 Età : 53 Localizzazione : Varese Data d'iscrizione : 06.01.08
| Titolo: Re: Proposta: Missione L'ira di Galrath Mer Gen 09, 2008 8:01 pm | |
| Ieri avevo proposto di farla ma non siamo riusciti.
Io devo sempre farla.
CIao | |
|
| |
| Titolo: Re: Proposta: Missione L'ira di Galrath Mer Gen 09, 2008 8:48 pm | |
| ciao Gix, se per te va bene il week end pomeriggio io ci sono sempre (spero^^) casomani se ci sentiamo in chat gilda se ne parla.. Ciao grifoniiii | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
| Titolo: Re: Proposta: Missione L'ira di Galrath Gio Gen 10, 2008 1:20 am | |
| Ok, facciamo venerdi alle 15:00? vi va bene? | |
|
| |
Anko Jishima Prode del Grifone
Numero di messaggi : 24 Età : 36 Data d'iscrizione : 07.01.08
| Titolo: Re: Proposta: Missione L'ira di Galrath Gio Gen 10, 2008 4:55 am | |
| io ci sto...preciso cmq che è L'infamia di Galrath e non L'ira XD | |
|
| |
Dexter Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 129 Età : 47 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: Proposta: Missione L'ira di Galrath Gio Gen 10, 2008 11:58 am | |
| - Anko Jishima ha scritto:
- io ci sto...preciso cmq che è L'infamia di Galrath e non L'ira XD
Anko perdonami!!! Hai ragione al 100%..... ma ero talmente IRATO dall'averla provata + volte che ci ho messo del mio !!! io l'ho fatta poi l'altra sera con Aruna (Alandra), ma come avevo detto già a Gix, nn ci son problemi a rifarla. Fatemi sapere in game!!! L'ideale sarebbe partire dal Tempio delle ere che è mooooolto più vicino. | |
|
| |
| Titolo: Re: Proposta: Missione L'ira di Galrath Gio Gen 10, 2008 4:25 pm | |
| Io lavoro ma voi fatela lo stesso, casomai la rifarò più avanti... Ciaooooooo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Proposta: Missione L'ira di Galrath | |
| |
|
| |
| Proposta: Missione L'ira di Galrath | |
|