| Propongo il viaggio per la fornace. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lady Tryce Sacro protettore del Grifone
Numero di messaggi : 60 Età : 30 Localizzazione : Cagliari Umore : tranquillo Data d'iscrizione : 17.12.07
| Titolo: Propongo il viaggio per la fornace. Ven Dic 21, 2007 1:43 am | |
| Per chi e arrivato alla fucina di droknar,chi volesse dirigersi all'acampamento di deldrimor da cui poi si va alla fornace, ofro il mio aiuto, per chi e interessato basta chiedere e preffisare un giorno e magari fare in gruppo questo viaggio perche non e semplicissimo. | |
|
| |
Goldaxe Prode del Grifone
Numero di messaggi : 7 Età : 39 Localizzazione : Livorno Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Propongo il viaggio per la fornace. Ven Dic 21, 2007 3:59 pm | |
| Io come ben sai sono molto interessato Guardiamo di essere in tanti cosi si fa facilmente quella camminata | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: Propongo il viaggio per la fornace. Sab Dic 22, 2007 3:05 am | |
| Io vi accompagno volentieri, basta che ci si metta d'accordo e che le connessioni tengano, vero Leo? XD | |
|
| |
Dexter Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 129 Età : 47 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: Propongo il viaggio per la fornace. Sab Dic 22, 2007 12:00 pm | |
| Alla Fornace verrei anche io vediamo se ci arrivo in tempo per quando partite | |
|
| |
Zhardal Dundragon Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 141 Età : 38 Localizzazione : Vercelli Umore : Felice Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Propongo il viaggio per la fornace. Sab Dic 22, 2007 3:38 pm | |
| io ci sono ovviamente. poi con il culo degli ufficiali chissa cosa droppo in fornace!!! | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: Propongo il viaggio per la fornace. Sab Dic 22, 2007 10:32 pm | |
| Basta non portarci dietro Lady, cosi droppiamo anche noi ok, per me si puo fare anchedomani dopo la riunione! ditemi voi se vi va bene!! | |
|
| |
Dexter Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 129 Età : 47 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: Propongo il viaggio per la fornace. Mer Gen 02, 2008 1:41 pm | |
| Adesso posso venire anche io....... potrebbe essere un'idea di fissare un giorno alla settimana in cui la sera alle 21.30 ci troviamo per la fornace.... una sorta di riunione / missione regolare ...... che so tipo il giovedì sera??? Che dite??? | |
|
| |
Numero di messaggi : 141 Età : 38 Localizzazione : Vercelli Umore : Felice Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Propongo il viaggio per la fornace. Dom Gen 06, 2008 10:48 am | |
| ma propio il giovedi? quel giorno non posso mai prima delle 22 | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
| Titolo: Re: Propongo il viaggio per la fornace. Dom Gen 06, 2008 11:55 am | |
| ùallora facciamo il venerdi sera dalle 21:30 alle 23:30 che ne dite? | |
|
| |
| Titolo: Re: Propongo il viaggio per la fornace. Dom Gen 06, 2008 3:04 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Propongo il viaggio per la fornace. | |
| |
|
| |
| Propongo il viaggio per la fornace. | |
|