| Icq, msn e/o altri istant messenger | |
|
+3Phoe Zhardal Dundragon Maruska Sederova 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Maruska Sederova Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 195 Età : 42 Localizzazione : Venessia Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Icq, msn e/o altri istant messenger Mar Gen 01, 2008 7:52 pm | |
| Penso sia cosa utile, per chi lo voglia, agevolare le comunicazioni con questo sistema.. Mi sembra ovvio che non sia un obbligo per nessuno, ma è una cosa abbastanza utile..
i miei contatti sono: Icq 54134904 per MSN chiedetemi in mp | |
|
| |
Zhardal Dundragon Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 141 Età : 38 Localizzazione : Vercelli Umore : Felice Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Icq, msn e/o altri istant messenger Dom Gen 06, 2008 10:41 am | |
| il mio contatto msn è: giorgio-deluca@hotmail.it | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: Icq, msn e/o altri istant messenger Dom Gen 06, 2008 11:50 am | |
| L'idea e ottima, ma piu che contatto msn io propongo l'utilizzo di un programma dove si puo parlare col microfono! Onestamente ora nn ricordo il nome del programma, perche non sono a casa mia ma a casa del mia ragazza, appena torno a casa vi posto il nome e il programma stesso!
Cmq questo programam ci consentirebbe, tramite un semplice kit di cuffie con microfono, di poter parlare tutti mentre si gioca! penso sarebbe una cosa molto utile sopratutto quando si fanno cose come gvg o coop, in modo che tutti cosi, sentano quello ch esi dice e non si ha la scusa di dire nn ho letto.... ditemi voi cosa ne pensate!!!
P.s. Cmq il mio contatto msn e D.Draw@hotmail.it | |
|
| |
Zhardal Dundragon Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 141 Età : 38 Localizzazione : Vercelli Umore : Felice Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Icq, msn e/o altri istant messenger Dom Gen 06, 2008 2:57 pm | |
| buona idea phoe. mi piace | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: Icq, msn e/o altri istant messenger Dom Gen 06, 2008 7:21 pm | |
| Il fato e che tutti si devono comprare le cuffie col microfono, pero e una spesa fattibile in quanto costano sui 9 euro... Cmq appena torno a casa vi posto il programma | |
|
| |
Maruska Sederova Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 195 Età : 42 Localizzazione : Venessia Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Icq, msn e/o altri istant messenger Sab Gen 12, 2008 2:49 am | |
| Penso tu stia parlando di TeamSpeak che lo si trova Qui! è un utilissimo programma, però per chi gioca in camera diventa un po proibitivo l'utilizzo.. che penserebbero i miei se di notte mi mettessi a parlare da solo come un povero scemo!? cmq penso sia utile scaricarlo ed installarlo.. il problema piu serio sarà quello di trovare un server che ce lo possa hostare.. Il discorso degli istant messenger invece la vedo una cosa piu semplice e fattibile. L'una non esclude l'altra quindi.. | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
| Titolo: Re: Icq, msn e/o altri istant messenger Sab Gen 12, 2008 11:58 am | |
| Per la camera ci ha gia pensato il leader dei Cry, e per utilizzarlo trovate tutto in questo post!! Io vi consiglio di prenderlo, poi ovviamente, se uno gioca alle 2 di notte nn si mettera ad usare Ts ma la chat normale, altrimenti ci chiamano davvero la neuro XD il link cm q e questo QUI | |
|
| |
King of Valaraukar Prode del Grifone
Numero di messaggi : 6 Età : 36 Localizzazione : Siena Data d'iscrizione : 19.12.07
| Titolo: Re: Icq, msn e/o altri istant messenger Sab Gen 12, 2008 4:09 pm | |
| | |
|
| |
Nemesis Prode del Grifone
Numero di messaggi : 35 Età : 40 Data d'iscrizione : 22.02.08
| Titolo: Re: Icq, msn e/o altri istant messenger Mar Feb 26, 2008 4:43 pm | |
| Raga... Per quello che volete fare voi vi basta messenger... Ve lo dice un impiegato di un call center... Io le cuffie ce l'ho e c'ho giocato ed è veramente spettacolre interagire in tempo reale... Provamolo!! | |
|
| |
Avar luxor Prode del Grifone
Numero di messaggi : 44 Età : 45 Localizzazione : rovigo Umore : no coment Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: Icq, msn e/o altri istant messenger Mar Feb 26, 2008 10:26 pm | |
| beh . dato che i cry non son piu nostri ally..ci sono..gli lsm,,che hanno ts..cio gia parlato.con loro, poi cmq.piu siamo in ts meglio e'..dopo fate voi...ecome dice maru..( non e' un obbligo) io non avendo adls..ci son quasis empre in ts e non laggo.. | |
|
| |
fili Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 158 Età : 37 Localizzazione : torino Umore : trombo libero Data d'iscrizione : 07.01.08
| Titolo: Re: Icq, msn e/o altri istant messenger Gio Feb 28, 2008 2:01 pm | |
| oltre ts c'è pure skype solo che rompe un pò, nel senso che non è sempre pulita la linea..cmq io pure ho ts solo che non riesco a regolare il microfono; sento gli altri ma non riesco a parlare...boh.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Icq, msn e/o altri istant messenger | |
| |
|
| |
| Icq, msn e/o altri istant messenger | |
|