| il temibile precipizio infernale | |
|
+4Dexter Phoe Zhardal Dundragon Andy Toasting 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Andy Toasting Prode del Grifone
Numero di messaggi : 32 Età : 36 Localizzazione : Bologna (beh nei dintorni) Umore : ma che czz di domanda è? Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: il temibile precipizio infernale Dom Gen 06, 2008 11:19 am | |
| Visto ke molti oltre a me devono farel'ultima coop di Prophecies propongo di andarci tutti insieme cn anke qualkuno ke l'ha gia fatta e sa dove metter mano, quindi io propongo di farla durante un week end si (potebbe fare anke oggi ma nn so qnta gente ci sarà), come ora io direi una qualsiasi del pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00. Tutti gli interessati sono pregati di postare per far sapere ke vogliono farla thx...
Andy | |
|
| |
Zhardal Dundragon Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 141 Età : 38 Localizzazione : Vercelli Umore : Felice Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: il temibile precipizio infernale Dom Gen 06, 2008 11:21 am | |
| io ci sono ma non in queli orari. al max nel week end | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: il temibile precipizio infernale Dom Gen 06, 2008 11:56 am | |
| Io oggi non posso, ma se la facciamo un altro giorno io vi accompagno, basta organizzarci bene, perch ecome coop e abbastanza difficile! | |
|
| |
Dexter Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 129 Età : 47 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: il temibile precipizio infernale Dom Gen 06, 2008 6:31 pm | |
| Se si fa la sera posso venire anche io che fra l'altro l'ho fatta da poco..... E' difficile nn tanto per i mob che incontri, quanto perchè richiede una forte pianificazione e conoscenza.... soprattutto per il gran finale :-) | |
|
| |
Numero di messaggi : 32 Età : 36 Localizzazione : Bologna (beh nei dintorni) Umore : ma che czz di domanda è? Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: il temibile precipizio infernale Dom Gen 06, 2008 6:52 pm | |
| ok per ora è rimandata al prossimo week-end poi si vedra ^ ^ | |
|
| |
Anko Jishima Prode del Grifone
Numero di messaggi : 24 Età : 36 Data d'iscrizione : 07.01.08
| Titolo: Re: il temibile precipizio infernale Lun Gen 07, 2008 5:00 pm | |
| io dalle 14:00 alle 17:00 poi dalle 20:30 alle ??:?? (dipende dal sonno) >.< cmq devo farla anke io e sono disponibile in questi orari...la mattina dormo a priori | |
|
| |
fili Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 158 Età : 37 Localizzazione : torino Umore : trombo libero Data d'iscrizione : 07.01.08
| Titolo: Re: il temibile precipizio infernale Lun Gen 07, 2008 5:49 pm | |
| se la fate per il fine settimana..magari di sabato mattina, ma a quanto ho letto non credo, oppure dalle 14 in poi io vi posso dare una mano... | |
|
| |
Anko Jishima Prode del Grifone
Numero di messaggi : 24 Età : 36 Data d'iscrizione : 07.01.08
| Titolo: Re: il temibile precipizio infernale Mar Gen 08, 2008 6:00 am | |
| io l'ho fatta!!! anke con l'extra...ma per chiunque ci sono per aiutarvi!!! chiamatemi | |
|
| |
| Titolo: Re: il temibile precipizio infernale Ven Gen 11, 2008 9:06 pm | |
| ok phoe mi ha dato il via libera i tentativi per il completamento del precipizio infernale verranno effettuati durante questo week-end(11-12/01/08), dopo il GVG (dalle 16 in poi mi pare si possa fare) ovviamente si partirà quando ci saranno tutti quelli ke devono farla, quindi nn è detto ke ci riusciremo in questo week end, comunque almeno cosi leggete e vedete se riuscite ad esserci
Dai rega finiamo sto gioco maledetto^^
Andy | |
|
| |
Maruska Sederova Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 195 Età : 42 Localizzazione : Venessia Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: il temibile precipizio infernale Sab Gen 12, 2008 3:17 am | |
| se a qualcuno interessa Qui troverete la guida di wiki.. | |
|
| |
Numero di messaggi : 141 Età : 38 Localizzazione : Vercelli Umore : Felice Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: il temibile precipizio infernale Mar Gen 15, 2008 2:56 pm | |
| staresa vi va bene se la famo verso le 21? | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: il temibile precipizio infernale Mar Gen 15, 2008 5:58 pm | |
| se facciamo verso le 22 io partecipo di sicuro!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: il temibile precipizio infernale Mer Gen 16, 2008 3:45 pm | |
| stesera dovrei essere fisicamente pronto x il precipizio visto cho oggi pomeriggio non lavoro. fateme sapere qlkosa.
ciauz | |
|
| |
Alandra Sorrow Prode del Grifone
Numero di messaggi : 78 Età : 35 Localizzazione : Trieste Umore : incazzoso come al solito Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: il temibile precipizio infernale Mer Gen 16, 2008 4:27 pm | |
| | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
| Titolo: Re: il temibile precipizio infernale Mer Gen 16, 2008 10:19 pm | |
| Ok perfeto, aspetatemi, chestaseraarrivero verso le 22:20 circa | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: il temibile precipizio infernale | |
| |
|
| |
| il temibile precipizio infernale | |
|