| un'idea...per migliorare l'aspetto del forum (in ritardo) | |
|
+4Anko Jishima Shaileen Phoe Andy Toasting 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Andy Toasting Prode del Grifone
Numero di messaggi : 32 Età : 36 Localizzazione : Bologna (beh nei dintorni) Umore : ma che czz di domanda è? Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: un'idea...per migliorare l'aspetto del forum (in ritardo) Dom Gen 06, 2008 10:34 pm | |
| err... ok secondo me l'immagine di stock ke ce per il forum è un po triste si potrebbe mettere invece una foto di gruppo o magari un disegno di un grifone bianco.... (lo trovo io fidatevi ^ ^)...è solo una proposta... penso cmnq ke sarebbe più bello o cmnq meno squallido di un'immagine di repertorio poi fate voi..... metto qui qualke immagine (solo per farsi un idea...tra l'altro nn sono neanke bianki ) Andy
Ultima modifica di il Gio Gen 10, 2008 2:31 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: un'idea...per migliorare l'aspetto del forum (in ritardo) Lun Gen 07, 2008 1:09 am | |
| Guarda, se fai tutto te, per me non ci sono problemi, e chi ti ferma? XD
Io l'ho detto dall'inizio, che questa come grafica e il massimo che so fare! non vi dico quanto tempo ci ho messo per il banner XD | |
|
| |
Numero di messaggi : 32 Età : 36 Localizzazione : Bologna (beh nei dintorni) Umore : ma che czz di domanda è? Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: un'idea...per migliorare l'aspetto del forum (in ritardo) Lun Gen 07, 2008 5:02 pm | |
| Ecco qua phoe ^ ^ Ne ho fatti 2 di banner scegli quello ke ti ispira... se poi ti fanno cagare tutti e due basta ke me lo dici ne faccio degli altri e accetto consigli quidi nn esitare..
Andy
|
| |
Shaileen Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 179 Età : 41 Umore : sklero continuo Data d'iscrizione : 19.12.07
| Titolo: Re: un'idea...per migliorare l'aspetto del forum (in ritardo) Lun Gen 07, 2008 5:07 pm | |
| Che bravoo a me piace il secondo banner.... e anche il secondo disegno del grifone che hai postato non è niente male, molto selvaggio, molto wild, moltooo bohh direi feroce... anche se nn è bianco Cmq bella l'idea di personalizzare il sito personale del grifone con le nostre/vostre personali idee sulla personalizzazione del forum... Chiaro no?? | |
|
| |
Anko Jishima Prode del Grifone
Numero di messaggi : 24 Età : 36 Data d'iscrizione : 07.01.08
| Titolo: Re: un'idea...per migliorare l'aspetto del forum (in ritardo) Lun Gen 07, 2008 5:15 pm | |
| una bella foto di tutti quanti i grifoni sarebbe bella... ma anke queste immagini sono belle *.* hummmmm io ne esco fuori... | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: un'idea...per migliorare l'aspetto del forum (in ritardo) Lun Gen 07, 2008 5:58 pm | |
| Mi piace il primo, pero manca qualcosa... guarda se ci puoi aggiungere altro! | |
|
| |
| Titolo: Re: un'idea...per migliorare l'aspetto del forum (in ritardo) Lun Gen 07, 2008 7:14 pm | |
| ok phoe ci ho fatto delle cornici (nn sapevo bene come fare quindi ho improvvisato boh O.o) fammi sapere cosa ne pensi e se hai trovato ke manca qualkos'altro oltre alle cornici... (non sono nelle dimensioni reali, nel caso ne scegliessi uno poi lo riposto a grandezza naturale.. ) Andy
|
| |
Phoe Leader del Grifone
| Titolo: Re: un'idea...per migliorare l'aspetto del forum (in ritardo) Mar Gen 08, 2008 1:30 am | |
| di queste mi piace il primo, pero pensavo, e se fai tutti quello che ce intorno al grifone nero? lasciando pero sia le scritte che la cornice? come viene? | |
|
| |
Avar luxor Prode del Grifone
Numero di messaggi : 44 Età : 45 Localizzazione : rovigo Umore : no coment Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: un'idea...per migliorare l'aspetto del forum (in ritardo) Mar Gen 08, 2008 4:16 am | |
| son belli..pero il grifone secondo me..manca di contorno e colore..almeno nella testa, lo sfondo bianco..si potrtebbe fare piu scuro.....cmq e una mia opinione | |
|
| |
| Titolo: Re: un'idea...per migliorare l'aspetto del forum (in ritardo) Mar Gen 08, 2008 6:39 am | |
| secondo me ci sere uno sfondo nero lasciando il grifone bianco....prova dovrebbe uscire bene... | |
|
| |
| Titolo: Re: un'idea...per migliorare l'aspetto del forum (in ritardo) Mar Gen 08, 2008 12:29 pm | |
| ok..allora ho eseguito le modifiche che mi avete detto per il primo, ma nn sono riuscito a ricolorare di bianco il grifone (per motivi ke nn vi sto a spiegare..cmnq richiederebbe troppo tempo e verrebbe cmnq una merda).
il secondo banner è quello ke mi ha suggerito phoe e a me personalmente piace molto poi fate voi.
Ultima modifica di il Gio Gen 10, 2008 2:30 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Numero di messaggi : 44 Età : 45 Localizzazione : rovigo Umore : no coment Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: un'idea...per migliorare l'aspetto del forum (in ritardo) Mar Gen 08, 2008 3:11 pm | |
| il primo, senza il contorno rosso.e meglio.ma il grifone marcalo di piu
magari la cornice falla un po' medioevale | |
|
| |
| Titolo: Re: un'idea...per migliorare l'aspetto del forum (in ritardo) Mar Gen 08, 2008 3:23 pm | |
| sentite mettetevi un po d'accordo voi e fatemi pervenire delle direttive specifiche ke accontentino tutti (nn posso andare avanti a tentativi fino alla fine dei tempi >.<)
Andy | |
|
| |
| Titolo: Re: un'idea...per migliorare l'aspetto del forum (in ritardo) Mar Gen 08, 2008 6:37 pm | |
| povero andy.... | |
|
| |
Zhardal Dundragon Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 141 Età : 38 Localizzazione : Vercelli Umore : Felice Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: un'idea...per migliorare l'aspetto del forum (in ritardo) Mar Gen 08, 2008 7:21 pm | |
| a me piace il secondo (dell'ultimo post) | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
| Titolo: Re: un'idea...per migliorare l'aspetto del forum (in ritardo) Gio Gen 10, 2008 12:50 am | |
| Il seccojndo e molto bello, pero e troppo alto... il problema sta tutto li... Se riuscissi ad allungarlo un po sarebbe perfetto, mentre per il primo se trovi qualche cornice medievale è perfetto!! P.s. Povero Andy ti chiedo scusa per averti fatto esaurire | |
|
| |
| Titolo: Re: un'idea...per migliorare l'aspetto del forum (in ritardo) Gio Gen 10, 2008 12:03 pm | |
| ok allora il secondo banner deriva da un immagine grande e rimpicciolirlo ankora sarebbe un'obrobrio quindi lasciamo perdere...per il secondo penso di esserci: sono riuscito a ricolorare di bianco il grifone rendendo i contorni più evidenti per quanto riguarda la cornice medievale ho utilizzato una font di rune (nn è proprio medievale ma penso possa andare) fatemi sapere se devo fare ulteriori modifiche ( stavolta mi sono ricordato di salvare il file in .psd con tutti i layers qndi nn dovrebbe essere troppo difficile modificarlo ). Andy | |
|
| |
| Titolo: Re: un'idea...per migliorare l'aspetto del forum (in ritardo) Gio Gen 10, 2008 1:36 pm | |
| per me ora e' perfetto..poile rune da un che di mistico..pero'..forse color oro..sarebbe ok... | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
| Titolo: Re: un'idea...per migliorare l'aspetto del forum (in ritardo) Gio Gen 10, 2008 2:32 pm | |
| Si e mooolto carino! mi piace,pero a mio parere e vuoto in basso, vedi, le scritte sono tutte in alto, mentre in basso non ce niente, magari potresti aggiungere qualcosa tipo delle scritte, o dei raggi semitrasparenti tutti intorno, che convergono al grifone...non so e un idea... | |
|
| |
| Titolo: Re: un'idea...per migliorare l'aspetto del forum (in ritardo) Gio Gen 10, 2008 2:33 pm | |
| ok ho cambiato il colore delle rune in oro (è vero sta meglio)e ho provato cn i raggi ma mi sembra un marca di cioccolatini o di liquore cosi...., io propongo di metterci..nn so uno slogan ke esprima lo spirito della gilda...se vi piace l'idea inventetevene uno ke io lo inserisco... voi proponete e phoe da bravo boss decide (niente votazioni altrimenti finiamo l'anno prossimo ^ ^)
PS: ho cancellato le altre immagini del post per renderlo + veloce da caricare
Andy | |
|
| |
Shaileen Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 179 Età : 41 Umore : sklero continuo Data d'iscrizione : 19.12.07
| Titolo: Re: un'idea...per migliorare l'aspetto del forum (in ritardo) Gio Gen 10, 2008 4:30 pm | |
| Secondo me l'azzurro delle rune stona un pò, lo farei di un altro colore tipo arancione scuro o giallo come la scritta "il grifone" magari un tantino più grange così da dargli un colore sfumato e mescolarlo con un pò di marrone, se usi photoshop penso che si possa fare.. Almeno questo è il mio parere.... Bye bye | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
| Titolo: Re: un'idea...per migliorare l'aspetto del forum (in ritardo) Ven Gen 11, 2008 1:13 pm | |
| per il moto non credo di avere idee >.< pero magari possiamo metterci qualche scritta che riguarda l'ally e i nostri alleati... e un idea, ditemi ch ene pensate... | |
|
| |
| Titolo: Re: un'idea...per migliorare l'aspetto del forum (in ritardo) Ven Gen 11, 2008 2:34 pm | |
| penso sia una magnifica idea adesso ci lavoro su | |
|
| |
| Titolo: Re: un'idea...per migliorare l'aspetto del forum (in ritardo) Sab Gen 19, 2008 11:08 am | |
| Visto ke nn ho ricevuto lo stemma dei cry legend e nn ho potuto terminare il banner ve lo posto qui kosì ki ha photoshop lo puo terminare.. | |
|
| |
Lady Tryce Sacro protettore del Grifone
Numero di messaggi : 60 Età : 30 Localizzazione : Cagliari Umore : tranquillo Data d'iscrizione : 17.12.07
| Titolo: Re: un'idea...per migliorare l'aspetto del forum (in ritardo) Mar Gen 22, 2008 2:10 am | |
| Bravissimo andy complimenti davero e davero molto carino ^^. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: un'idea...per migliorare l'aspetto del forum (in ritardo) | |
| |
|
| |
| un'idea...per migliorare l'aspetto del forum (in ritardo) | |
|