Shaileen Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 179 Età : 41 Umore : sklero continuo Data d'iscrizione : 19.12.07
| Titolo: GW..2?? Mer Gen 09, 2008 9:25 pm | |
| Posto qui perchè nn sapevo dove farlo... Forse questa è la mia ennesima scoperta dell'acqua calda.. ma, voi lo sapevate che stanno realizzando GW2??? Io l'ho letto stamattina mentre vagavo quà e là su internet....la data di uscita è ancora moolto lontana, da indiscrezioni si parlava di fine 2008, il bello è che oltre ai soliti umani si potrà scegliere tra razze differenti tipo troll, elfi ect ect.. in più ci sarà una specie di galleria dei ricordi per nn dimenticare i nostri pg di GW, i titoli conquistati e robe del genere...e credo che anche Eye of the north c'entri qualcosa... Se sapete altro dite dite... che son curiosa, già mi vedo al negozio col dinero in mano.. Ciaooooo | |
|
Avar luxor Prode del Grifone
Numero di messaggi : 44 Età : 45 Localizzazione : rovigo Umore : no coment Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: GW..2?? Mer Gen 09, 2008 9:31 pm | |
| si ,io lo sapevo gia sta storia di gw2..e poi.in particolar modo..dei titoli se si avraipiu titoli si potranno sbloccare piu cose o armi ec.. quindi...piu se ne fa e meglio e'.. in eye pure anzi ...bisogna darci dentro | |
|
Anko Jishima Prode del Grifone
Numero di messaggi : 24 Età : 36 Data d'iscrizione : 07.01.08
| Titolo: Re: GW..2?? Gio Gen 10, 2008 4:53 am | |
| allora...queste sono dell info ma non sò se sono tutte vere..
Uscito GW2 chiudono tutti i server di GW. I Titoli rimangono al pg effettivo ma non è possibile completarli. I Pg di GW posso essere esportati in GW2 tramite il Libro dei Ricordi che si ottiene a Eye of the North.
non riesco a dare un opinione finchè non esce GW2... | |
|
Andy Toasting Prode del Grifone
Numero di messaggi : 32 Età : 36 Localizzazione : Bologna (beh nei dintorni) Umore : ma che czz di domanda è? Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: GW..2?? Gio Gen 10, 2008 12:11 pm | |
| ce praticamente se io nn compro GW.EN sono fregato O.o e prophecies ke ho comprato diventa inutile?? kazzo ma sn i miei soldi!!!! come osano quelli di ncsoft >,< | |
|
Maruska Sederova Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 195 Età : 42 Localizzazione : Venessia Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: GW..2?? Sab Gen 12, 2008 3:06 am | |
| mi sa difficile che chiuda cosi facilmente il server di gw.. io ho sentito che centra pure la storia dei drappi che ti danno per la galleria dei ricordi su eon. poi il resto è da vedere.. ma mi sa troppo dannossa la cosa che chiudono i server.. cioè sai quanta gente nn giocherà più se subisce un "dispetto" del genere?!? mha, vedremo che combinano.. intanto c'è un anno davanti ancora.. tutto da giocare.. | |
|