Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Ally Gio Gen 10, 2008 1:06 am | |
| Come avete visto tutti ragazzi, ormai da 2 giorni e stata creata L'ally con i Cry Legend, spero vi troviate bene e che non ci siano grossi problemi con l'ally, comunque per qualsiasi problema postate pure qui che vediamo cosa si puo fare | |
|
Dexter Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 129 Età : 47 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: Ally Gio Gen 10, 2008 11:52 am | |
| - Phoe ha scritto:
- Come avete visto tutti ragazzi, ormai da 2 giorni e stata creata L'ally con i Cry Legend, spero vi troviate bene e che non ci siano grossi problemi con l'ally, comunque per qualsiasi problema postate pure qui che vediamo cosa si puo fare
Phoe proprio ieri sera ho scambiato un pò di chiacchiere con tre di loro a Kaineg.... pensa io ho fatto l'armor a Aruko e uno di loro (un war) l'ha fatta al suo pg..... A me son sembrati simpatici! Poi vedremo...... | |
|
Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: Ally Gio Gen 10, 2008 2:34 pm | |
| Bene, sono contento di questo | |
|
Maruska Sederova Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 195 Età : 42 Localizzazione : Venessia Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Ally Sab Gen 12, 2008 2:52 am | |
| non ho ancora avuto il piacere di conoscerli.. si possono avere alcune info generali sulla loro gilda pls? curiosità piu che altro.. quanti sono ecc.. | |
|