| Farewell... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Andy Toasting Prode del Grifone
Numero di messaggi : 32 Età : 36 Localizzazione : Bologna (beh nei dintorni) Umore : ma che czz di domanda è? Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Farewell... Sab Gen 12, 2008 6:52 pm | |
| Ragazzi volevo dirvi ke me ne vado e salutarvi, per un motivo o per un altro mi sono stancato di giocare a GW, nn prendetela male nn è colpa vostra anzi siete stati la miglior gilda cn cui io abbia mai giocato e sono sicuro ke diventerete molto forti anke in PvP, ringrazio tutti per l'aiuto ke mi avete dato e per le ore di divertimento ke mi avete fatto trascorrere. Rimarro cmnq nel forum per finire il logo e magari anke dopo nn so...
Cos'altro posso dirvi? Grazie ankora e buona fortuna a tutti!
Andy | |
|
| |
Dexter Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 129 Età : 47 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: Farewell... Sab Gen 12, 2008 6:58 pm | |
| Ma è uno scherzo Andy? Ho dici sul serio? Se è uno scherzo ci sono cascato! Facci sapere subito!!! | |
|
| |
Maruska Sederova Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 195 Età : 42 Localizzazione : Venessia Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Farewell... Dom Gen 13, 2008 6:10 am | |
| cioè ma ti sgildi o non giochi più? | |
|
| |
Andy Toasting Prode del Grifone
Numero di messaggi : 32 Età : 36 Localizzazione : Bologna (beh nei dintorni) Umore : ma che czz di domanda è? Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Farewell... Dom Gen 13, 2008 11:23 am | |
| | |
|
| |
Zhardal Dundragon Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 141 Età : 38 Localizzazione : Vercelli Umore : Felice Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Farewell... Dom Gen 13, 2008 12:01 pm | |
| mi dispiace tantissimo xke, come anke a tutti gli altri, mi ero affezionato a te. sei stato un buon compagno è un validissimo gildano.
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz | |
|
| |
Numero di messaggi : 195 Età : 42 Localizzazione : Venessia Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Farewell... Dom Gen 13, 2008 1:32 pm | |
| prima di far sciocchezze tipo cancellare i pg o sgildarti pensaci un po.. lascia correre un po di tempo.. non so e nn capisco le tue ragioni, quindi mi è difficile avere un opionione.. l'unico consiglio che mi viene da darti è questo.. aspetta.. Per il resto dispiace sempre perdere un amico.. buona fortuna, ciao | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: Farewell... Lun Gen 14, 2008 11:52 am | |
| - Maruska Sederova ha scritto:
- prima di far sciocchezze tipo cancellare i pg o sgildarti pensaci un po.. lascia correre un po di tempo.. non so e nn capisco le tue ragioni, quindi mi è difficile avere un opionione.. l'unico consiglio che mi viene da darti è questo.. aspetta..
Per il resto dispiace sempre perdere un amico.. buona fortuna, ciao io quoto a pieno maruska, ti converrebbe far passare un po di tempo, magari poi ti torna la voglia...detto cio, mi dispiace veramente tanto andy... Sei stato un ottimo gildano e mi sono affezzionato a te...mi mancherai...Ciao Andy... | |
|
| |
| Titolo: Re: Farewell... Sab Gen 19, 2008 2:38 am | |
| come mai quando si quota nn si legge un cavolo.. mi pare un banale probl di colori.. phoe, riesci a cambiarlo? | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: Farewell... Sab Gen 19, 2008 12:43 pm | |
| Vedo cosa posso fare, mi ero accorto anchio del problema... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Farewell... | |
| |
|
| |
| Farewell... | |
|