Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Jack il pirata libero... Ven Gen 18, 2008 1:45 pm | |
| Jack il pirata libero! Ho deciso di inaugurare questa sezione con una delle mie storie, Jack il pirata libero, questo è il titolo della storia, premetto che abbiamo dovuto limitare la trama perchè il fumetto è stato disegnato per un concorso con tema ben specifico, e con un numero di tavole massimo di 6, il lavoro ha circa due anni e mezzo, e riguardandole ora capisco perchè non ci eravamo piazzati tra i primi (oltre per il fatto che qui in italia lo stile manga lo snobbano alla grande ) Apparte questo vi devo dire che alcune tecniche per via del mio scanner non si vedono benissimo, nella maggior parte delle vignete dovrebbe vederesi della china acquarellata, che va a sfumarsi, serve per dare un effetto profondita alle vignete, funziona più o meno come i retini, pero ripeto che grazie al mio scanner le vignete sembrano sporche invece apparte questa storia ne posterò delle altre, ovviamente solo quelle che hanno partecipato a dei concorsi... (non si sa mai chi potrebbe scaricarsi le tavole XD) detto ciò ditemi che ne pensate... P.s. Vi posterò anche dei disegni delle ultime storie che abbiamo fatto ma che non sono mai state spedite, cosi vedrete l'abisso che c'è tra queste tavole è come lavoriamo adesso XD TAVOLA 1 TAVOLA 2 TAVOLA 3 TAVOLA 4 TAVOLA 5 TAVOLA 6 Ditemi che ne pensate | |
|
Shaileen Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 179 Età : 41 Umore : sklero continuo Data d'iscrizione : 19.12.07
| Titolo: Re: Jack il pirata libero... Ven Gen 18, 2008 6:01 pm | |
| bellooo, complimenti!!! Disegni proprio fumetti interi...e partecipi pure ai concorsi... BRAVO! Io disegno così, per perdita di tempo diciamo... quasi che mi vergogno a postare i miei.. Non vedo l'ora di vedere cos'altro ci posterai.. Salutoni | |
|
Zhardal Dundragon Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 141 Età : 38 Localizzazione : Vercelli Umore : Felice Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Jack il pirata libero... Ven Gen 18, 2008 6:11 pm | |
| gi veramente bravo!!!!!!!!!!!!! grande boss anchio come sha disegno x perdita di tempo e non sono cosi bravo. se volete che posto non dovete prendermi in giro xo!
cmq veramente bravo | |
|
Maruska Sederova Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 195 Età : 42 Localizzazione : Venessia Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Jack il pirata libero... Sab Gen 19, 2008 2:46 am | |
| Belli si, complimenti! io non son un gran estimatore di fumetti, cmq sembran molto carini.. | |
|
fili Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 158 Età : 37 Localizzazione : torino Umore : trombo libero Data d'iscrizione : 07.01.08
| Titolo: Re: Jack il pirata libero... Dom Gen 20, 2008 1:04 am | |
| complimenti... cmq....adesso dovete farci vedere le vostre creazioni....nn potete dire e poi nn metterle...no?! | |
|
Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: Jack il pirata libero... Dom Gen 20, 2008 4:14 am | |
| giusto fili, ben detto quindi ragazzi, postateli in fretta | |
|
Dexter Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 129 Età : 47 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: Jack il pirata libero... Dom Gen 20, 2008 1:41 pm | |
| postate postate ....... perchè io nn riesco neanche a tener la matita in mano :-) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Jack il pirata libero... | |
| |
|