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 Incantesimi ed Abilità

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Phoe
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MessaggioTitolo: Incantesimi ed Abilità   Incantesimi ed Abilità Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 5:53 pm

Eccovi alcuni degli incantesimi o delle abilità per ogni classe che dovrete e potrete scegliere all'inizio. Questa sezzione sara continuamente aggiornata.

Guerriero:

Abilità da 1° lvl

Difesa impenetrabile:costo PM 5
Questa abilità vi consente di bloccare un colpo critico sferrato contro di voi, utilizzando la vostra arma (spada o scudo), pero non potete attaccare per 1 turno

Attacco fulmineo: costo 10 PM
Questo attacco, sferrato con una velocità sovrumana è quasi impossibile da evitare, pero vi richiede molta concentrazione

Stoccata: costo 10 PM
Questa abilità vi consente di sferrare un colpo preciso verso una zona da voi scelta, non è un colpo dato con una grande forza, ma è uttile per colpire parti strategiche dell'aversario

Ira: costo 10 PM
Questo attacco vi consente di scagliarvi sui vari bersagli (sempre che siano vicini l'uno all'altro) e di sferrare innumerevoli stoccate (anche se non precise) ad entrambi i bersagli, questo attacco pero vi fa perdere -10 punti di difesa al prossimo attacco.

Abilità 2° lvl

Velocità: costo 15 PM
questa abilità vi consente di aumentare per i 2 turni sucessivi la vostra velocità d'azione.

Affondo: costo 15 PM
Con questo attacco molto potente sferrate un attacco critico, in gradodi perforare anche una protezzione come uno scudo.
il prossimo turno pero non potete diffendervi, ma solo contrattacare.

Salto: costo 15 PM
Questa abilità vi consente di effetuare un poderoso e fulmineo salto verso una direzzione da voi stabilità. uttile per evitare un colpo e contrattacare subito dopo.

Urlo: costo 10 PM
Con questa abilità, sfoderate un urlo sovrumano, che disorienta e intimidisce l'aversario, dandovi la possibilità attaccare indisturbati.

Monaco:

Abilità di 1° lvl

Cura altro:costo 5 PM
Questa magia vi consente di curare un vostro alleato anche a distanza di 30 PV

Cura:costo 10 PM
Questa magia invece vi consente di curare voi o un alleato di 20 PV

Scudo del sapere: costo 10 PM
questa magia vi consente di creare una protezzione invisibile che dura 2 turni, e che vi protegge da qualsiasi magia

Punizione: costo 10 PM
Con questa magia create dei danni interni al nemico, piu un nemico e malvaggio, piu la magia a effetto.

Abilità di 2° lvl

Cura avanzata: costo 15 PM
questa magia vi consente di curare sia voi che i vostri alleati di 15 PV

Spada fiammeggiante: costo 20 PM
Con questo incantesimo trasformate l'arma di un vostro alleato o la vostra in un aspada fiammeggiante, in grado di brucciare l'avversario. la spada dura 3 turni

Scudo del vigore: costo 15 PM
questa magia crea uno scudo bianco intorno a voi, che vi protegge dagli attacchi fisici, questa magia non e compatibile con scudo del sapere, e dura 2 turni.

Malattia:costo 20 PM
questa magia fa amalare il nemico per 2 turni, indebolendolo e annebiandogli la vista.

Mago:

abilità di 1° lvl

Sfera di fuoco:costo 5 PM
piccola sfera di fuoco che si schiata sul nemico, e creandogli una dolorosa ustione.

Sfera di Ghiaccio: costo 10 PM
Sfera di ghiaccio poco piu grande di quella di fuoco, che colpendo il nemico ha la possibilità di congelargli la parte del corpo colpita.

Saetta: costo 10 PM
Piccola saetta che si schiata nel punto dove stà l'aversario, se lo colpisce, quest'ultimo ricevera ustioni su tutto il corpo.

Parete di terra:costo 10 Pm
In pocchi istanti questo incantesimo crea una sottile parete di terra nel punto da te desiderato, la parete dura 2 turni.

abilità di 2° lvl

Palla di fuoco:costo 15 PM
Evoluzzione dell'incantesimo sfera di fuoco, il bersaglio colpito prende fuoco per 1 turno

Lastra di ghiaccio: costo 15 PM
Una lastra di ghiaccio comparirà sotto i piedi del nemico, facendogli perdere l'equilibrio e facendolo cadere.

Fulmine: costo 15 PM
Un fulmine si abbatte sul bersaglio creandogli ustioni su tutto il corpo e impedendogli di attaccare per 2 turni.

Terremoto: costo 15 PM
Questo incantesimo crea un piccolo terremoto, facendo sprofondare il nemico in una fossa alta 3 metri.

Ladro

Abilità di 1° lvl

Trappola:costo 5PM
Questa abiltià ti consente di piazzare una trapola che scatterà nopn appena qualcuno ci passerà sopra, bloccando il bersaglio per 2 turni e causandogli innumerevoli danni.

Scassina:costo 10PM
Con questa abilità puoi aprire qualunque serratura.

Assalto silenzioso: costo 10PM
Questa abilità ti consente di avvicinarti con un atale velocità e una tale silenziosità al bersaglio, senza che quest'ultimo se ne accorga.

Accoltellamento:costo 10 PM
quest'abilità ti consente di colpire con un poderoso colpo, un punto ben preciso del tuo avversario.

Abilità di 2° lvl

Disattiva trappole:costo 15 PM
Quest'abilità ti consente di disattivare qualunque trappola.

Nasconditi nell'ombra:costo 15PM
Con quest'abilità puoi nasconderti e mimettizarti perfettamente, ovunque ci sia ombra.

Sfuriata:costo 15 PM
Con quest'abilità effetui una serie di affondi verso il tuo bersaglio a una velocità raddopiata rispetto al normale, ma perdi 10 punti di resistenza.

Lancio del coltello:costo 20 PM
Con quest'abilita, il tuo pg lancia un coltello anche da lontano con una velocità e una precisione infallibile, anche mentre il tuo persnoaggio e in movimento.

Arciere

Abilità 1° lvl

Freccia avelenata:costo 5 PM
Lanci una freccia ch eavvelena il nemico per un turno.

Frecce multiple:costo 10 PM
Lanci 3 frecce consecutivamente in un solo attacco.

Lancio in corsa: costo 10 PM
Lanci una freccia con una grande precisione anche se ti stai muovendo per evitare dei colpi.

Uno contro uno:costo 10 PM
Quest'abilità ti consente di attacare il tuo avversario a mani nude o con qualche arma a tua disposizione con una forza superiore di 20 punti.

abilità di 2° lvl

Freccia esplosiva:costo 15PM
Lanci una freccia che se anche non colpisce il bersaglio crea una forte esplosione.

Pioggia di frecce:15PM
Lanci dieci frecce in aria, che ricadono come uan pioggia sull'aversario.

freccia possente: 15 PM
Lanci una freccia con tale forza, che e in grado di trapassare qualunque cosa

Azzopata:costo 15PM
Lanci una freccia al piede dell'avversario, che lo costringe ad accasciarsi a terra senza potersi spostare.

Druido

abilità 1°lvl

Radici spinose:costo 5PM
Il druido evoca dalla terra delle radici che attaccano il nemico.

Gabbia del bosco:copsto 10 PM
Una serie di radici creano una gabbia intorno all'avversario, tenendolo prigioniero per 1 turno.

Trasformazione in lupo: costo 10PM
Ti trasformi in un lupo feroce, dotato di zanne ed artigli per 3 turni

Parlare con la natura:costo 10 PM
Richiami gli animali ed insetti intorno a te, che si avventano sul nemico.

Abilità 2° lvl

Rallenta Tempo Minore:costo 15PM
Il mago astrale rallenta lo scorrere del tempo soggettivo per un preciso nemico. Il nemico colpito dalla magia subirà penalità alla velocità e ai riflessi per 2 turni.

Trasformazione in ghepardo:costo 15 PM
Ti trasformi in un ghepardo feroce, dotato di zanne ed artigli per 3 turni

Soffio del vento:costo 15PM
una forte raffica di vento spazza via il nemico.

Scudo di spine: costo 15 PM
Delle grosse spine ti escono dal tutto il corpo creando una sorta di barriera spinosa intorno a te per 2 turni.
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