Il Grifone Bianco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Grifone Bianco

Il Forum della gilda del mitico Grifone Bianco

IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Sistema di gioco

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Phoe
Leader del Grifone
Leader del Grifone
Phoe

Maschio
Numero di messaggi : 321
Localizzazione : Cagliari
Umore : Incazzato nero

Sistema di gioco Empty
MessaggioTitolo: Sistema di gioco   Sistema di gioco Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 6:41 pm

Il gioco si svolgerà nel seguente modo.
Voi posterete un primo messaggio dopo aver letto attentamente l'inizio della storia nel primo topic di ogni sezzione, se siete un gruppo, prima dovrete postare uno per volta tutti i membri del gruppo quello che fate, dopodiche postero io e vi diro quello che succede, e poi si riparte con i vostri post.

Il sistema dei combattimenti invece e molto semplice, in quanto io vi descriverò il posto, i nemici, e quello che stanno facendo, voi invece vi dovrete sbizzarrire con varie mosse e decisioni su quello che dovete fare, una sorta di D&D, non so se ci avete mai giocato, anche qui, se siete in gruppo, ognuno deve screivere le proprie azioni, uno per volta fino a quando non avrete scritto tutti, solo a quel punto io posterò e vi dirò cosa e sucesso!

spero di essere stato abbastanza chiaro, altrimenti postate qui di seguito e cerchero di spiegarvi meglio!
Torna in alto Andare in basso
https://ilgrifonebianco.forumattivo.com

Sistema di gioco
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Livelli di gioco
» Assenza temporanea dal gioco