Il Grifone Bianco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Grifone Bianco

Il Forum della gilda del mitico Grifone Bianco
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Riunione Ally in sede degli LSM 03/03/08

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dexter
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Dexter


Maschio
Numero di messaggi : 129
Età : 47
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 20.12.07

Riunione Ally in sede degli LSM 03/03/08 Empty
MessaggioTitolo: Riunione Ally in sede degli LSM 03/03/08   Riunione Ally in sede degli LSM 03/03/08 Icon_minitimeMar Mar 04, 2008 6:08 pm

Allora,

c'è stata una riunione dagli LSM, i leader della nostra ally, per cercare di capire che reali possibilità ci siano di acquisire un avamposto.
La richiesta è stata presentata dalle gilde in ally più dedite al PvP e che vedono l'acquisizione di un'avamposto come il loro obiettivo primario.

Riassumendo le richieste di dio (lol è il nome del leader degli LSM) sono state quelle di cercare di versare compensi LUXON (questo chiaramente lo può fare solo chi ha faction) in modo da fare una settimana di test a partire da oggi per capire se ci siano le reali possibilità di acquisire l'avamposto.

Chiaramente, dalla trattativa è emersa l'intenzione di non forzare nessuno a fare niente, ma di fare solo ciò che si sente di fare in temini di PvP in AB.

Questo è per evitare di fare un milione di compensi in una settimana e poi più nulla da li in poi (vedi week end AB punti doppi) ...... con relativa delusione cocente di chi vedeva già l'avamposto.

PS E' stato richiesto anche ai leader e/o a qualche ufficiale di iscriversi al forum degli LSM all'URL http://lsm.ally.forumfree.net/ utilizzando un nickname riconoscibile in game e dicendo a Michelle (che si occuperà di dare il grant all'accesso) da quale gilda si proviene e il ruolo (leader o uff).

Rimango a disposizione per ogni chiarimento qui sul forum e in game.
Torna in alto Andare in basso
Shaileen
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Shaileen


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 40
Umore : sklero continuo
Data d'iscrizione : 19.12.07

Riunione Ally in sede degli LSM 03/03/08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione Ally in sede degli LSM 03/03/08   Riunione Ally in sede degli LSM 03/03/08 Icon_minitimeMar Mar 04, 2008 7:32 pm

premetto ch enn ho fact e il pvp nn è il mio passatempo preferito..
però vorrei sapere che vantaggi da' avere un avamposto e
come si fa ad averlo.... tanto per capire meglio quello
di cui si sta parlando...
Torna in alto Andare in basso
fili
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
fili


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 37
Localizzazione : torino
Umore : trombo libero
Data d'iscrizione : 07.01.08

Riunione Ally in sede degli LSM 03/03/08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione Ally in sede degli LSM 03/03/08   Riunione Ally in sede degli LSM 03/03/08 Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 11:40 pm

io mi associo..non o minimamente cosa si ottenga avendo un avamposto e soprattutto cos'è.. poi se qualcuno vuole fare abcd, io sono disponibile, sempre dopo le 6. anche se non è che ne caspisco molto dato che l'ho fatto solo 1 volta..
Smile sunny
Torna in alto Andare in basso
fili
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
fili


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 37
Localizzazione : torino
Umore : trombo libero
Data d'iscrizione : 07.01.08

Riunione Ally in sede degli LSM 03/03/08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione Ally in sede degli LSM 03/03/08   Riunione Ally in sede degli LSM 03/03/08 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 2:53 pm

ma chissà perchè ho messo quelle due faccine...nn è che ci azzeccano molto..bo...
Torna in alto Andare in basso
Maruska Sederova
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Maruska Sederova


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 42
Localizzazione : Venessia
Data d'iscrizione : 18.12.07

Riunione Ally in sede degli LSM 03/03/08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione Ally in sede degli LSM 03/03/08   Riunione Ally in sede degli LSM 03/03/08 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 8:39 pm

Ottimo riassunto dex ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riunione Ally in sede degli LSM 03/03/08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione Ally in sede degli LSM 03/03/08   Riunione Ally in sede degli LSM 03/03/08 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Riunione Ally in sede degli LSM 03/03/08
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RIUNIONE DEL 5 GENNAIO 2008
» Schede degli eroi
» La Tomba Degli Antichi Re
» Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008
» Ally

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Grifone Bianco :: Il Grifone Bianco :: Avvisi e News-
Vai verso: