Il Grifone Bianco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Grifone Bianco

Il Forum della gilda del mitico Grifone Bianco
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008

Andare in basso 
+8
Lady Tryce
Gixravinus Drake
Alandra Sorrow
Shaileen
Dexter
King of Valaraukar
Maruska Sederova
Phoe
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Phoe
Leader del Grifone
Leader del Grifone
Phoe


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Umore : Incazzato nero
Data d'iscrizione : 16.12.07

Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Empty
MessaggioTitolo: Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008   Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 6:19 am

Eccovi tutti qui per parlare della prima vera riunione della gilda nel forum!! Con questo nuovo modo di fare uan riunione, daremo l'opportunità a tutti i membri del grifone, l'opportunità di partecipare alla riunione anche se in quei giorni siete pieni di impegni Very Happy
I punti trattati in questa riunione sono i seguenti, spero voi li leggiate con attenzione, e postiate di seguito con la vostra opinione su ognuno dei 3 punti trattati! La riunione durerà 4 gionri, dopo i quali la riunion esara chiusa ed estrarrò dai vari post le decisioni definitive della riunione! grazie, e buona lettura Wink

PUNTO 1°

Riappertura dei gildaggi:
visto che molti di noi non si connettono, e che la richiesta di entrare a far parte della nostra gilda aumenta di giorno in giorno, e visto anche ch efra non molto per via della lunga assenza dovra essere espulso, alcuni membri (compreso il sottoscritto) reputiamo sia il caso di riaprire i gildaggi. Ora, prima di gildare qualcuno, tutti gli ufficiali sono pregati di parlare un po col candidato, per stabilire se quest'ultimo sia un elemento tranquillo oppure uno squilibrato, in modo da fare un po di cernita dei membri da gildare. Una volta gildati i membri, propongo cmq di tenerli un po sotto controllo, pervedere se si comportano male verso altri membri della gilda, ed in tal caso ce prima un avvertimento da parte dell'ufficiale, e al seccondo caso (ufficiali, prima parlatene con me) l'espulsione dalal gilda!

PUNTO 2°

Piu potere agli ufficiali:
Gli ufficiali del Griffone, possono postare gli annunci di gilda nell'apposito spazzio all'interno del game per motivi che ritengono opportuni, senza pero cancellare il link del forum! Gli ufficiali inoltre hanno il potere e il dovere di controllare i vari membri, se notano ch equalcuno crea problemi in gilda, faranno prima una nota verbale al membro, se il problema poi si ripresenta, parleranno con me e io decidero il daffarsi. Gli ufficiali inoltre rapresentano l'elite e il cuore pulsante della gilda, e come tali hanno il dovere di tenere unita la gilda.

PUNTO 3°
Nuove elezzioni degli ufficiali:
Il sistema di elezzione degli ufficiali è cambiato, d'ora in avanti, ogni volta ch eci sara un elezzione a ufficiale, un consiglio composto da ufficiali più leader sceglie i 4 nomi che ritengono piu adatti a ricoprire il ruolo di ufficiale mentre i membri sceglieranno uno o due nomi tra quelli da me candidati sempre con le votazzioni anonime!.. in alternativa oltre ai 4 nominativi avrete a disposizione una voce nulla, cosi chi nn è soddisfatto dei 4 nomi può votare quello e in caso di maggioranza su nulla 2 nomi su 4 devon esser cambiati..



I punti sono questi, se vi viene in mente qualche altro punto da trattare in questa riunione, siete pregati di postarla qui di seguito, insieme ad una vostra oppinione sui vari punti gia trattati dal sottoscritto, grazie!!


Ultima modifica di il Ven Gen 25, 2008 11:01 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://ilgrifonebianco.forumattivo.com
Maruska Sederova
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Maruska Sederova


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 42
Localizzazione : Venessia
Data d'iscrizione : 18.12.07

Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008   Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 6:37 am

concordo... non sono di poche parole, ma ho avuto occasione di parlarne con phoe prima della pubblicazioni di questo topic, quindi concordo pienamente.. se qualcuno invece la pensa in altro modo, penso che ogni commento possa esser costruttivo..
Torna in alto Andare in basso
King of Valaraukar
Prode del Grifone
Prode del Grifone
King of Valaraukar


Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 35
Localizzazione : Siena
Data d'iscrizione : 19.12.07

Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008   Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 7:31 am

Penso che questa revisione del regolamento interno della Gilda sia fondamentale. Mi piacciono molto anche le nuove idee su gli ufficiali.. Sulle regole di frequenza teniamo conto anche degli impegni lavorativi e familiari.. king king king king king king
Torna in alto Andare in basso
Phoe
Leader del Grifone
Leader del Grifone
Phoe


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Umore : Incazzato nero
Data d'iscrizione : 16.12.07

Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008   Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 1:21 pm

Bene, aspetto altri pareri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://ilgrifonebianco.forumattivo.com
Dexter
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Dexter


Maschio
Numero di messaggi : 129
Età : 47
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 20.12.07

Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008   Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 1:38 pm

Io concordo a pieno.....
Le riaperture dei gildaggi sono fondamentali, dato che mi son trovato a dover dire che nn arruolavamo nessuno e il lista ci sono player che nn giocano da mesi.......
Lo trovavo un pò un controsenso!!!

Forza Grifone!!!
Torna in alto Andare in basso
Shaileen
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Shaileen


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 40
Umore : sklero continuo
Data d'iscrizione : 19.12.07

Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008   Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 4:27 pm

Concordo con ogni punto del post di Phoe, una sola domanda, a quando una nuova elezione di un ufficiale?? E che fine ha fatto Leopold????? Question
Torna in alto Andare in basso
Alandra Sorrow
Prode del Grifone
Prode del Grifone
Alandra Sorrow


Maschio
Numero di messaggi : 78
Età : 34
Localizzazione : Trieste
Umore : incazzoso come al solito
Data d'iscrizione : 18.12.07

Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008   Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 5:33 pm

Idea ottimerrima^^
Così non si dovra piu rimandare le riunioni perchè c'è poca gente!
Torna in alto Andare in basso
Maruska Sederova
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Maruska Sederova


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 42
Localizzazione : Venessia
Data d'iscrizione : 18.12.07

Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008   Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 7:35 pm

leo nn si sà che fine ha fatto.. solitamente le elezioni di ufficiali sono proporzionali al numero della gilda.. quindi nn credo passerà molto tempo..
Torna in alto Andare in basso
Phoe
Leader del Grifone
Leader del Grifone
Phoe


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Umore : Incazzato nero
Data d'iscrizione : 16.12.07

Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008   Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 8:10 pm

Allora per cominciare, Leo non si sa che fine abbia fatto, spero si ricolleghi prima della scadenza dei 2 mesi, cosi non saro costretto a degradarlo, e sopratutto prima dei 3 mesi... e spero che abbia risolto i problemi che siccuramente ha avuto!
Per l'elezzione di nuovi ufficiali vediamo ora come muoverci, ache perche se Leo viene degradato, 1 lo dobbiamo eleggere. la cosa piu importante, e per questo mi riferisco sopratutto agli ufficiali, prima di gildare qualcuno, parlateci un pocchino e controllate che non sia un fesso o un idiota, un novello va bene, purche sia un minimo inteliggente Razz

P.s. L'idea di una riunione fatta qui sul forum è stata di Maru, quindi congratulatevi con lui Wink
Torna in alto Andare in basso
https://ilgrifonebianco.forumattivo.com
Gixravinus Drake
Prode del Grifone
Prode del Grifone



Maschio
Numero di messaggi : 40
Età : 52
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 06.01.08

Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008   Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 8:15 pm

Concordo su tutti e tre i punti.

Breve e coinciso Smile

GIX
Torna in alto Andare in basso
Lady Tryce
Sacro protettore del Grifone
Sacro protettore del Grifone
Lady Tryce


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 30
Localizzazione : Cagliari
Umore : tranquillo
Data d'iscrizione : 17.12.07

Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008   Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 10:44 pm

Anchio concordo con phoe per i primi due punti ma,per le elezioni non tanto perche se la maggior parte dei membri volesse avere come ufficiale una persona e questa persona non fosse trai 4 nomi?
Torna in alto Andare in basso
Gixravinus Drake
Prode del Grifone
Prode del Grifone



Maschio
Numero di messaggi : 40
Età : 52
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 06.01.08

Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008   Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 11:59 pm

L'osservazione è più che corretta.

In un caso è il leader che "pilota" le promozioni dall'altro è la gilda nel suo complesso.

Propendo per la seconda.

Appoggio Lady Tryce sul terzo punto
Torna in alto Andare in basso
Maruska Sederova
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Maruska Sederova


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 42
Localizzazione : Venessia
Data d'iscrizione : 18.12.07

Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008   Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 1:27 am

se non volete che il leader scelga i nominativi si potrebbe fare che un consiglio composto da ufficiali più leader sceglie i 4 nomi.. secondo me le votazioni aperte a chiunque sono un macello, i punti si disperdono e non si conclude molto.. in alternativa oltre ai 4 nominativi si mette una voce nulla, cosi chi nn è soddisfatto dei 4 nomi può votare quello e in caso di maggioranza su nulla 2 nomi su 4 devon esser cambiati.. scusate ho dato per scontato che le elezioni vengano fatte su forum
Torna in alto Andare in basso
Phoe
Leader del Grifone
Leader del Grifone
Phoe


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Umore : Incazzato nero
Data d'iscrizione : 16.12.07

Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008   Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 2:11 am

ottima idea, se siete daccordo con maru si potrebeb fare cosi!
Torna in alto Andare in basso
https://ilgrifonebianco.forumattivo.com
Zhardal Dundragon
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Zhardal Dundragon


Maschio
Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Vercelli
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 18.12.07

Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008   Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 3:04 pm

x me va bene su tutta la linea e ottima l'idea di maru sulla promozione ad ufficiale
Torna in alto Andare in basso
Roberto
Prode del Grifone
Prode del Grifone



Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 50
Localizzazione : Bolzano
Umore : Allegro e socievole
Data d'iscrizione : 21.01.08

Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008   Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 8:03 pm

Ciao a tutti! io sono appena entrato a far parte della vostra gilda ( mi sono già presentato nel settore di benvenuto),ma per chi non lo avesse ancora letto colgo l'occasione per salutare ancora chi non conosco. Mi chiamo Roberto e in qualità di ultimo iscritto non me la sento di dare opinioni ne giudizi. posso solo dire che sono molto orgoglioso di far parte di questa gilda. Ho apprezzato molto la cordialità e l'ospitalità riservatemi l'altra sera appena gildato. Come già detto anche a Phoe....trovo la gilda molto ben strutturata sia dal punto di vista organizzativo che come forum. Vi faccio quindi i miei complimenti!
Un saluto e a presto!
Ciao ciao!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gixravinus Drake
Prode del Grifone
Prode del Grifone



Maschio
Numero di messaggi : 40
Età : 52
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 06.01.08

Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008   Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 11:32 pm

Anche noi a discutere di nuove regole per le elezioni!!!!!

Scherzi a parte, l'idea che gli ufficiali siano indicati da tutta la gilda mi sembra ancora la più indicata.

Se il problema è la dispersione del voto si potrebbe pensare ad un doppio turno.

Nella prima fase ciascun membro indica 2 preferenze. I primi 4 comporranno la lista del secondo turno.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Phoe
Leader del Grifone
Leader del Grifone
Phoe


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Umore : Incazzato nero
Data d'iscrizione : 16.12.07

Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008   Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 2:39 am

beh, si potrebeb fare anche cosi, pero poi diventa una cosa troppo lunga, gia e difficile farvi partecipare tutti, immagina farvi partecipare tutti per 2 volte di seguito, sarebeb un suicidio... Inoltre credo ch eappunto gli ufficiali, come tali abbiano il diritto e sopratutto le capacita per riconoscere fra i vari membri quelli che sembrano piu meritevoli di essere nomminati. Ovviamente quelli meritevoli saranno quelli che aiutano spesso, quelli sempre disponibili, e quelli ovviamente con un po di carisma e di conoscenze tali da poter aiutare il resto dei gildani!

Cmq la tua e un idea che condivido Gix, ma al momento attuale la vedo difficile da apliccare, pero se qualcuno e daccordo con lui, che lo scriva pure, tutte le idee vengono prese in considerazzione!
Torna in alto Andare in basso
https://ilgrifonebianco.forumattivo.com
Icarus
Prode del Grifone
Prode del Grifone
Icarus


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 33
Data d'iscrizione : 21.01.08

Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008   Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 10:12 pm

Io sinceramente mi adeguo a tutto (tanto credo che per un bel pò non potrò ambitre a un così
alto incarico Smile )
Fatemi sapere solo quando saranno le prossime elezioni e ci sarò.
Torna in alto Andare in basso
Shaileen
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Shaileen


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 40
Umore : sklero continuo
Data d'iscrizione : 19.12.07

Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008   Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 12:36 pm

Io appoggio l'idea di maru, quella di fare un consiglio tra ufficiali e leader pper decidere i 4 nomi da votare...
semplice efficace e soprattutto....veloce tongue


albino
Torna in alto Andare in basso
Phoe
Leader del Grifone
Leader del Grifone
Phoe


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Umore : Incazzato nero
Data d'iscrizione : 16.12.07

Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008   Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 12:46 am

Benissimo allora, avete ancora un altro giorno per postare le vostre idee, dopodiche chiudiamo la riunione e i cambiamenti diventano effetivi al 100%
Torna in alto Andare in basso
https://ilgrifonebianco.forumattivo.com
Maruska Sederova
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Maruska Sederova


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 42
Localizzazione : Venessia
Data d'iscrizione : 18.12.07

Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008   Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 11:21 pm

Non concordo assolutamente con Roberto!!
Anche se sei nuovo hai liberta di esprimere la tua opinione. lo scambio di idee è solo che positivo, e anche da uno che neanche è in gilda può nascere un idea che fa al caso della situazione, non privarci mai più di quello che pensi. Esprimere la propria idea è un diritto di tutti i nostri gildati e un piacere per tutti noi che la leggiamo.. a meno che nn sia na cazzata che nn sta in cielo ne in terra Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Avar luxor
Prode del Grifone
Prode del Grifone
Avar luxor


Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 45
Localizzazione : rovigo
Umore : no coment
Data d'iscrizione : 20.12.07

Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008   Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 12:14 am

secondo me,, se uno,si stufa di giocare lo dice subito invece di non farsi piu sentire o vedere in game ,e fa prima e lo si sgilda subito, cmq..per me va bene,,i punti...descritti..

su una cosa non mi trovo ,cmq.che non centra col la riunione,,,ed e' il forum,,, MI TROVO MALISSIMO, secondo me si potrebbe migliorarlo. ultimamente ho avuto anche problemi per entrare ,quindi...cmq. siamo aposto, Cool
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/escalitus
Maruska Sederova
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Maruska Sederova


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 42
Localizzazione : Venessia
Data d'iscrizione : 18.12.07

Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008   Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 12:19 am

eh avar.. se lo dicessero subito si farebbe prima.. ma per la maggior parte dei casi la gente pianta li il gioco e se ne frega.. il discorso è che stabiliamo un "termine massimo di tempo" dove uno se non si fa piu sentire prendie un bel calcione dietro.. infodo se uno ci tiene alla gilda in 3 mesi troverà un pc da scrivere "oh bestie mi si è rotto il pc e non ho soldi da aggiustarlo".
Non è bello guardare la lista dei gildati e vedere che un sacco di gente non si collega da 2 3 o piu mesi.. se uno avvisa è giusto premiare il suo "rispetto" dimostrato impegnandosi un minimo ad avvisare, e quello diventa "intoccabile".
Il forum non so spiegarmi, ma in genere le cose funzionano male solo a te.. non so che dirti, il tuo pc sarà posseduto Razz
Torna in alto Andare in basso
Phoe
Leader del Grifone
Leader del Grifone
Phoe


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Umore : Incazzato nero
Data d'iscrizione : 16.12.07

Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008   Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 10:57 am

Ragazzi, visto che cmq la maggioranza e daccordo sui punti discussi, Le modifiche sono effettive a partire da oggi!
La riunione e chiusa a partire da questo momento, e quindi il topic verra chiuso!

I punti sono quelli riportati su in alto nel mio primo Post.

P.s. Ho modificato solo il 3° punto cioe quello per le elezioni secondo quello discusso!
Torna in alto Andare in basso
https://ilgrifonebianco.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008   Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RIUNIONE DEL 5 GENNAIO 2008
» Colletta di gilda (libera, niente obblighi)
» Riunione Ally in sede degli LSM 03/03/08
» Un saluto a tutta la gilda!
» me,ne vado,dalla gilda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Grifone Bianco :: Il Grifone Bianco :: Avvisi e News-
Vai verso: