Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Aperta la sezzione Coop del grifone Bianco Lun Gen 21, 2008 6:42 pm | |
| - LA LEGGENDA DELL'OREN - E la primo gioco del forum! Un game strutturato piu o meno come D&D pero semplificato in alcuni aspetti, L'idea di questo tipo di gioco era Di Emy Deemrow, ch ealcuni di voi sicuramente si ricordano, era un gioco che quando ero piccolo Emy mi faceva spesso, poi lo avevamo creato per un mio vecchio forum, ed ora dopo aver trasformato un po le regole, e cambiato complettamente la storia ve lo riproposto qui sotto il nome di LA LEGGENDA DELL'OREN...Fatemi sapere casa ne pensate | |
|
fili Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 158 Età : 37 Localizzazione : torino Umore : trombo libero Data d'iscrizione : 07.01.08
| Titolo: . Mar Gen 22, 2008 12:19 pm | |
| nn vedo l'ora di provarlo... | |
|
Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: Aperta la sezzione Coop del grifone Bianco Mar Gen 22, 2008 12:47 pm | |
| Allora creati subito il Personaggio | |
|
Gixravinus Drake Prode del Grifone
Numero di messaggi : 40 Età : 53 Localizzazione : Varese Data d'iscrizione : 06.01.08
| Titolo: Re: Aperta la sezzione Coop del grifone Bianco Mar Gen 22, 2008 12:54 pm | |
| Bella iniziativa.
Per me è un gradito ritorno al passato. Ho iniziato a giocare a D&D nel 90 (come sono vecchio!!) e immagino che il divertimento è assicurato.
Conoscendomi però dovrò stare alla larga. Il pericolo assuefazione è reale ed il tempo libero a mia disposizaione è già ampiamente occupato da GW.
Nessuno se ne abbia a male, è solo una questione di tempo!
Seguirò comunque le avventure nel forum. | |
|
Maruska Sederova Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 195 Età : 42 Localizzazione : Venessia Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Aperta la sezzione Coop del grifone Bianco Gio Gen 24, 2008 11:27 pm | |
| Scusate ma io son allergico a D&D.. mi escon perfino delle bolle sul collo.. cmq ci darò un occhiata appena ho tempo! per il resto, complimenti zia, bella iniziativa | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aperta la sezzione Coop del grifone Bianco | |
| |
|