Zhardal Dundragon Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 141 Età : 38 Localizzazione : Vercelli Umore : Felice Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Richiesta di aiuto x coop Gio Feb 21, 2008 11:31 am | |
| So che da ufficiale dovrei essere io ad aiutare gli altri, ma stavolta ho bisogno io! Ci sono 2 coop che mi bloccano una in factions è una in nightfall. Su fact quella dopo la coop dei luxon (non ricordo il nome al momento, al max dopo edito), e invece su nf il Bastione di Dzagonur. Se magari dovete farle anche voi chiamatemi in game se ci sono cosi si fanno. thx in anticipo. CIAO MITICI GRIFONI | |
|
Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: Richiesta di aiuto x coop Gio Feb 21, 2008 1:32 pm | |
| Io non ci sono ancora arrivato Zha!!!ùmi spiace >.< | |
|
Numero di messaggi : 141 Età : 38 Localizzazione : Vercelli Umore : Felice Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Richiesta di aiuto x coop Ven Feb 22, 2008 10:55 am | |
| nessun probelma boss.
cmq quella di nf sono riuscito a farla. | |
|
Avar luxor Prode del Grifone
Numero di messaggi : 44 Età : 45 Localizzazione : rovigo Umore : no coment Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: Richiesta di aiuto x coop Ven Feb 22, 2008 3:04 pm | |
| il bastione ,cmq anche se non lo fai tifa finire nightfall...io non lofatta col elee col ritu eppure ho finito nigtfall..l altra devoa ncora sbloccarmi gli avamposti | |
|
Maruska Sederova Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 195 Età : 42 Localizzazione : Venessia Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Richiesta di aiuto x coop Ven Feb 22, 2008 9:14 pm | |
| fammi sapere il nome di quella su faction | |
|
| Titolo: Re: Richiesta di aiuto x coop Dom Feb 24, 2008 11:20 am | |
| ok. tanto x ora la metto da parte xke sto tirando su il dervo in nf. quella la devo fare col war | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Richiesta di aiuto x coop | |
| |
|