Il Grifone Bianco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Grifone Bianco

Il Forum della gilda del mitico Grifone Bianco
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il Mezzo arriva a Frenir...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Andy Toasting
Prode del Grifone
Prode del Grifone
Andy Toasting


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 36
Localizzazione : Bologna (beh nei dintorni)
Umore : ma che czz di domanda è?
Data d'iscrizione : 18.12.07

Il Mezzo arriva a Frenir... Empty
MessaggioTitolo: Il Mezzo arriva a Frenir...   Il Mezzo arriva a Frenir... Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 10:22 pm

Citazione :
Regno Kobron, anno 2053, Stagione della Mietitura del Grano, Citta di Frenir

La città di Frenir è una dei 6 capoluoghi più grandi del regno Kobron. Qui artisti, inventori, mercanti, eroi, contadini e anche farabbutti di ogni sorta si ritrovano per godere dei grandi vantaggi che la città offre.
Le alte guglie della Cattedrale del Grifone si intravedono da ogni angolo e da ogni via. L'aria è carica di voci e le strade sono preda di un intenso viavai di personalità di ogni genere.
Quando varchi i bianchi cancelli della città vedi svettare all'orizzonte, sulla Torre più alta che tu abbia mai visto, una bandiera azzurra con un grifone bianco e tre stelle dorate attorno a lui. Deve trattarsi sicuramente del simbolo feudale della città.
Di Frenir sai proprio poco. Sei venuto qui perchè hai saputo che il Re di Kobron ha indetto un bando nazionale che richiamava qui avventurieri desiderosi di fama e successo. E tu, come tanti altri, hai deciso di tentare la fortuna e provare a partecipare.
Ti ricordi vagamente di aver letto che questo Re,sta cercando le tracce di un antico manufatto, che a quanto si sa, può cambiare il corso della guerra contro l'oscuro sigbnore, da quello che hai letto il compito di scegliere gli avventurieri in grado di affrontare questa avventura li selezziona un tipo di nome Jenhu, che dalle prime notizzie pare trovarsi nel bosco poco fuori dalla città..

Piazza Kirelan è un grandissimo spiazzo circolare in cui una grande fontana con una statua marmorea ritraente due ninfe che versano l'acqua, domina su tutto l'ambiente. I ciottoli di pietra bianca sul terreno sono bianchissimi nonostante vengano calpestati dalle centinaia di persone che affollano la zona; numerosi altri avventurieri hanno deciso come te di venire qui e vedere cosa riserva loro il fato.
Uno strillone locale, vestito come un buffo giullare, invita tutti a leggere gli avvisi su una parete al lato nord. E' l'annuncio di Jenhu, che avvisa tutti i lettori a proposito della prima missione che possono compiere per lui.
Fuori dalle mura cittadine, a nord della grande pianura che circonda la città vi è un bosco dove Jenhu attende tutti gli avventurieri che si reputano in grado di compiere questa grande impresa.
Il mercante vuole che questo indizio venga recapitato in piazza e consegnato ad un suo assistente, un uomo alto e ben vestito di nome Katui, che ora non rivolge la parola a nessuno.
La tua prima destinazione sembra quindi essere il Bosco di Sirume.
Il tuo vero viaggio comincia ora.

Andares arrivato in città, un'ora prima del tramonto, entrò in una taverna per farsi una birra e cercare informazioni, ed eventuali avventurieri che conoscessero bene il posto con cui unirsi, in caso non gli avesse trovati si sarebbe incamminato da solo verso Sirume. Una volta entrato la gente al suo interno si zittì immediatamente osservandolo con paura. Il demone si sedette su uno sgabello davanti al bancone e chiese una birra, il barista tremante gli riempì un boccale e glielo mise davanti, Andares lo prese ne trangugiò un sorso e disgustato disse: << Socc'me schiiiff!>> scosse la testa irritato, aveva pronunciato ancora delle parole in quella lingua aliena, << Oste se volevo qualcosa di caldo avrei preso il tuo sangue!! Spero che per riparare alla tua incompetenza, non mi farai pagare questo schifo! >> gli sbotto contro, sventolandogli le scglie coriaceee della coda, affilate come rasoi davanti al viso. <<*Gulp!* ce...ce..certo mi perdoni signore!>>. Continuanbdo a sorseggiare la sua birra il demone si guardo in torno in cerca di avventurieri o di qualche persona abbastanza lucida o non spaventata da lui alla quale chiedere informazioni...

(Se desideri unirti a questo gruppo entra nella taverna e siediti davanti al bancone per parlare con Andares il Mezzo -Scadenza entro 5 giorni dal post)
Torna in alto Andare in basso
Andy Toasting
Prode del Grifone
Prode del Grifone
Andy Toasting


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 36
Localizzazione : Bologna (beh nei dintorni)
Umore : ma che czz di domanda è?
Data d'iscrizione : 18.12.07

Il Mezzo arriva a Frenir... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Mezzo arriva a Frenir...   Il Mezzo arriva a Frenir... Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 8:04 pm

Dopo aver appreso quello che doveva dai riluttanti clienti della taverna Andares decise di partire in viaggio da solo, non avendo trovato nessuno disposto ad unirsi a lui..

(NON è PIù POSSIBILE UNIRSI A QUESTO GRUPPO)
Torna in alto Andare in basso
 
Il Mezzo arriva a Frenir...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Andares il Mezzo
» delirio di mezzo pomeriggio
» QUEST 1 - IL BOSCO DI SIRUME -gruppo di Andares il Mezzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Grifone Bianco :: Coop del grifone Bianco :: La leggenda dell'Oren :: Piazza Kirelan-
Vai verso: