| delirio di mezzo pomeriggio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Shaileen Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 179 Età : 41 Umore : sklero continuo Data d'iscrizione : 19.12.07
| Titolo: delirio di mezzo pomeriggio Lun Gen 07, 2008 5:00 pm | |
| dovrei lavorare...ma nn ne ho voglia mi son messa ha leggere un pò di post qui nel forum e mi è venuta voglia di scrivere anche solo qualche cavolata.. il topic dice senza controllo e così viaa allo sproloquio delirante.. Bhè vi racconto un pò di me (almeno finchè nn arriva mia babbo con un randello per farmi lavorare ) io sono nata ben 24 anni fa e al contrario di quello che dice Lady nn sono anzianaaaaa anche perchè come vedo nella gilda nn son la più grande, cmq... Finalmente un'altra ragazza in gilda anche se nn l'ho beccata molto on line spero di riuscire a conoscerla meglio vero anko??? Mi piacciono da morire i DEPECHE MODE mia via di luce miei idoli etc etc.. nn mi dispiacciono nemmeno i Counting crows, Wepping willows, Cure, e il rock in generale.. sono un' accanita lettrice di manga nonostante le mie scarse risorse finanziarie mi impediscono di fare tutto lo shopping (o, come lo chiamo io, lo skiopping) che vorrei ma nn mi dispero troppo. disegno bene (uuu mi elogio da sola ) e se volete potrei postare qualche cosa sempre che riesca a scannerizzarla... nn prometto niente... E.. oddio il telefono.. la realtà mi chiama..ci vediamo su GW gildani, ciaoooooooooooooooooooooooooooooo | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: delirio di mezzo pomeriggio Lun Gen 07, 2008 6:47 pm | |
| Te sei fuori di testa, peggio della mia anko XD Comunque l'idea di fare una sezzione per postare i nostri lavoretti mi gusta parecchio dato ch epure io disegno, qualcosa la posterei volentieri pure io.... Cmq... visto ch eci sono scrivo pure io... Ho 22 anni, fatti il 1 ottobre, sono un comi di cucina (e so cucinare bene a detta della mia ragazza ;P )anche se sto provando a cambiare lavoro, e se va tutto bene forse ci riesco a breve! amo i manga e ne lengo a valanghe XD i miei giochi preferiti sono Final Fantasy VIII e Metal Gear in generale, amo la musica ma odio ballare (forse anche perche non ne sono capace XD ) ke altro dire? disegno manga e... niente, se mi viene in mente altro lo posto...ah si, abito a cagliari, citta carina d'estate ma d'inverno alla fine ti prende un po alle palle, pocco movimento la notte...Che altro dire? boh... mi sorge una domanda, Sha, tu di dove sei? | |
|
| |
Avar luxor Prode del Grifone
Numero di messaggi : 44 Età : 45 Localizzazione : rovigo Umore : no coment Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: delirio di mezzo pomeriggio Mar Gen 08, 2008 3:59 am | |
| bene bene...a quanto ho letto..deduco..che non sonoi l solo disegnatore( hobby cmq),,ebbene si pure io disegno..ma non solo..ho fatto quadrie ne faccio ancora , disegno sui muri ,,non di casa naturalmente, da qualche tempo ho anche la macchinetta per fare i tattuaggi ,( non me ne sono ancora fatto uno ), fumetti li leggevo...una caterba,manga sopratutto ma ancor atuttoggi li leggo..anzi li.leggo e mi scarico gli ANIME su emule,,,i miei preferiti: BERSERK EVANGELION USHIO & TORA ( un fumetto un pov ecchio ,ma velo consiglio, favoloso) BASTARD (anche questo vecchiotto ,ma bellino) DEVILMAN -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- POSTO ALCUNI DISEGNI E DIPINTI MIEI, POI DITEMI COSA NE PENSATE DIPINTI(VARIO GENERE,) DISEGNI VARI( ANCHE MANGA) | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: delirio di mezzo pomeriggio Mar Gen 08, 2008 6:11 am | |
| Io nn posto piu nulla.... Sei tremendamente bravo lol niente,domani apro la sezzioen giusta cosi ce ne posti altri >.> ancora complimenti... | |
|
| |
Anko Jishima Prode del Grifone
Numero di messaggi : 24 Età : 36 Data d'iscrizione : 07.01.08
| Titolo: Re: delirio di mezzo pomeriggio Mar Gen 08, 2008 6:34 am | |
| bellissimeeeeeeee >.< io ho 19 anni...mi piacciono i manga, e specialmente GTO e Berserk mi affascinano molto... come musica ascolto un pò di tutto ma quelli che mi fanno impazzire di più sono i Rammstein *.* disegno anke io...ma non posso farvi vedere nulla xchè non ho lo scanner e tutti i disegni originali che faccio lo regalo alle mie amiche e mi tengo la fotocopia di quello che faccio >.< uffy sono contenta che cè un'alta girl nella gilda!!! meno male...peccato che siamo fuori con gli orari e non ci incontriamo mai ç_ç uffyx2 che dire...io sono una pazza non lo metto in dubbio...sono uno spirito libero | |
|
| |
Shaileen Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 179 Età : 41 Umore : sklero continuo Data d'iscrizione : 19.12.07
| Titolo: Re: delirio di mezzo pomeriggio Mar Gen 08, 2008 11:34 am | |
| EHHH che belli... io mi vergogno a postare i miei!!!! cmq per phoe io sono della provincia di ancona.. lontanuccia dalla sardegna.. sto in un piccolo paesino a pochi km sia dal mare che dalle montagne, so nuotare ma nn so sciare ^^.. Ciaooooooooooooooo ps. sono un pò fuori nn c'è dubbio | |
|
| |
Avar luxor Prode del Grifone
Numero di messaggi : 44 Età : 45 Localizzazione : rovigo Umore : no coment Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: delirio di mezzo pomeriggio Mar Gen 08, 2008 2:57 pm | |
| phoe, se fai una sezione fan art,,non sarebbe male,,cosi tutti i gildani,potrano,mettere le loro opere, anche cazzatine...l importante e ' postare ( vabeh ,io disegno da quando son nato, non sciocatvi dai miei lavori),,,,, | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
| Titolo: Re: delirio di mezzo pomeriggio Gio Gen 10, 2008 1:43 am | |
| si decisamente ora apro la sezzione Per sha, anchio so nuotar ema nn so sciare, non preoccuparti lol | |
|
| |
Dexter Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 129 Età : 47 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: delirio di mezzo pomeriggio Gio Gen 10, 2008 12:15 pm | |
| Cavolo che belli questi disegni io ho vergogna a scrivere qualsiasi cosa adesso dopo aver visto le vostre capacità artistiche Comunque ecco un riassunto di me: A parte essere il più vecchio della gilda ^_^ ..... lavoro nel campo della ricerca biomedica, in particolare nella neurogenetica molecolare. I miei hobby sono la lettura (prevalentemente saggi e romanzi), la cinematografia e sopratutto la fotografia..... Adoro tutti i giochi di ruolo a cui ho iniziato a giocare molto presto. Adoro viaggiare, mangiare buon cibo e bere buon vino e stare con gli amici. Niente di più...... | |
|
| |
Maruska Sederova Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 195 Età : 42 Localizzazione : Venessia Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: delirio di mezzo pomeriggio Dom Gen 13, 2008 6:21 am | |
| eh io a disegnare son negato.. me la cavo un sacco bene col disegno tecnico Le opere di Alex (Avar) le conosco gia un po' visto che siamo amici in real.. e fan impressione.. troppo bravo.. | |
|
| |
Zhardal Dundragon Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 141 Età : 38 Localizzazione : Vercelli Umore : Felice Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: delirio di mezzo pomeriggio Mer Gen 16, 2008 3:57 pm | |
| io invece qlkosina so disegnare. ma non aspettatevi chissa cosa.
Cosa vi dico di me....ho 21 anni (quasi 22 ahimè, sto invecchiando) lavoro come magazziniere in un fabbrica (x ora almeno anche se ho intenzione di cambiare). Mi piacciono i fumetti (naruto in primis), la musica punk (i love Sum41) ma non disdegno altri generi musicali, anzi la mia cantante preferita suona il pop, cioè Avril Lavigne. Leggo molto specialmente romanzi fantasy. i più recenti sono i libri di Licia Troisi di cui ho anche l'autografo avendola beccata a Lucca Comics. e poi che altro.....adoro giocare a GW e la mia fantastica gilda... vi amo grifoni!!!!!
saluto lady senno si arrabbia, ciao moreeeeeeeeeeeeeee!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: delirio di mezzo pomeriggio | |
| |
|
| |
| delirio di mezzo pomeriggio | |
|