| Wiki.. questo piccolo, grande mistero.. o no.. :) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Maruska Sederova Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 195 Età : 42 Localizzazione : Venessia Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Wiki.. questo piccolo, grande mistero.. o no.. :) Mar Gen 01, 2008 8:37 pm | |
| Sembra una cosa banale, ma parlando qua e la molta gente mi ha fatto capire di non conoscere questo fantastico sito che ha le risposte a tutto.. in inglese.. Comunque per chi nn lo conoscesse eccovi il link: a volte risulta un po difficile consultarlo, ma non vi preoccupate, c'è veramente tutto. Ricordo anche che si possono anche ottenere le guide di Wiki direttamente dal gioco, dal menu aiuto.. | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: Wiki.. questo piccolo, grande mistero.. o no.. :) Mer Gen 02, 2008 12:57 am | |
| Ottimo post Maruska sara dsavvero utile a molti, perlomeno a chi nn lo conosceva ancora | |
|
| |
Dexter Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 129 Età : 47 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: Wiki.. questo piccolo, grande mistero.. o no.. :) Mer Gen 02, 2008 1:38 pm | |
| Ragazzi, io un pò di inglese lo mastico perciò non vi fate problemi se avete bisogno di mano nella traduzione ^_^
le ultime tre coop me le son fatte anche con gli americani e nn vi dico che ridere ;-)
usano degli slang tremendi O-O
Ciaoooooooo Dex | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: Wiki.. questo piccolo, grande mistero.. o no.. :) Dom Gen 06, 2008 11:51 am | |
| Dex ti stressero sicuramente allora hai sbagliato a ofrirti volontario | |
|
| |
Shaileen Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 179 Età : 41 Umore : sklero continuo Data d'iscrizione : 19.12.07
| Titolo: Re: Wiki.. questo piccolo, grande mistero.. o no.. :) Dom Gen 06, 2008 3:48 pm | |
| Il difficile sta nella ricerca..... mi spiego: io so come usare wiki, so un pò d'inglese perciò me la cavo, il problema sta nel sapere i nomi esatti da mettere nel campo di ricerca, beh potrà sembrare banale ma il più delle volte io mi impuntò proprio in queste cose Ma se dex è volontario all'utilizzo della sua conoscenza...... Un salutone a tutti | |
|
| |
Maruska Sederova Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 195 Età : 42 Localizzazione : Venessia Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Wiki.. questo piccolo, grande mistero.. o no.. :) Dom Gen 06, 2008 5:31 pm | |
| non uso mai la ricerca, mi trovo meglio nell'arrivare alle cose usando el categorie gia proposte da wiki.. per esempio le coop sono in ordine, quindi per guardare una soluzione di tale basta andare nella sezione "mission" e poi scegliere la campagna e la coop. per quanto riguarda le missioni invece loro le chiamano "Quest" il resto per chi capisce qualche parola è facile arrivare tipo "arour" "skill" ecc.. son parole che comunemente usiamo anche noi quindi.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Wiki.. questo piccolo, grande mistero.. o no.. :) | |
| |
|
| |
| Wiki.. questo piccolo, grande mistero.. o no.. :) | |
|