| PvP, questo mondo a noi sconosciuto | |
|
+2Maruska Sederova Zhardal Dundragon 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Zhardal Dundragon Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 141 Età : 38 Localizzazione : Vercelli Umore : Felice Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: PvP, questo mondo a noi sconosciuto Dom Gen 06, 2008 10:51 am | |
| Ragazzi che ne dite di organizzare un po' di schermaglie alle sede per cominciare a fare un po' di PvP? Magari gli utenti più esperti in questo ci fanno capire come so mette su un party bello compatto cosi possiamo anke noi fare qualche battaglia tra gildepiù avanti.
Che dite? | |
|
| |
Maruska Sederova Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 195 Età : 42 Localizzazione : Venessia Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: PvP, questo mondo a noi sconosciuto Dom Gen 06, 2008 5:34 pm | |
| un altro metodo abbastanza soft per iniziare questo argomento è L'AB (battaglie dell'alleaza), carino perkè c'è solo da guadagnare punti luxor e non si perde nulla.. | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: PvP, questo mondo a noi sconosciuto Dom Gen 06, 2008 7:44 pm | |
| gia, ma per fare le battaglie alleanza bisogna avere l'ally, cmq sia, per l'ally non ci sono problemi, domani vedo di ricontattare il leader e di crearla! per quanto riguarda invece i pvp e gvg mi sta benissimo. io direi di programmare un giorno ed un orario in cui ci incontriamo in sede per fare un po di schermaglie in gruppo, come dei veri e propri gvg. cosi cominciamo a creare affiatamento in battaglia.
Per me si puo parlare del fine settimana verso l'ora di pranzo, chesso dalle 12:00 alle 15:00 ? sia di sabato che di domenica... poi ditemi voi! | |
|
| |
Numero di messaggi : 141 Età : 38 Localizzazione : Vercelli Umore : Felice Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: PvP, questo mondo a noi sconosciuto Dom Gen 06, 2008 8:20 pm | |
| | |
|
| |
Shaileen Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 179 Età : 41 Umore : sklero continuo Data d'iscrizione : 19.12.07
| Titolo: Re: PvP, questo mondo a noi sconosciuto Lun Gen 07, 2008 4:42 pm | |
| Ciao bella gente... per il weekend nessun problema visto che grazie al cielo nn lavoro però nn si può fare un pò più tardi delle 12.00??? Io devo preparare iil pranzo............ chessò tipo dalle 14.00 in poi se nn chiedo troppo.... Salutoni gilda | |
|
| |
fili Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 158 Età : 37 Localizzazione : torino Umore : trombo libero Data d'iscrizione : 07.01.08
| Titolo: Re: PvP, questo mondo a noi sconosciuto Lun Gen 07, 2008 5:45 pm | |
| figo...io non vedevo l'ora... per me va bene il fine settimana dalle due in poi...che prima mangio e negli altri giorni sono all'uni... | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: PvP, questo mondo a noi sconosciuto Lun Gen 07, 2008 6:39 pm | |
| Allora faccaimo dalle 13:00 alle 16:00 se vi va bene a tutti! | |
|
| |
| Titolo: Re: PvP, questo mondo a noi sconosciuto Lun Gen 07, 2008 8:07 pm | |
| kk tanto io ci sono tutto il giorno sabato | |
|
| |
Gixravinus Drake Prode del Grifone
Numero di messaggi : 40 Età : 53 Localizzazione : Varese Data d'iscrizione : 06.01.08
| Titolo: Re: PvP, questo mondo a noi sconosciuto Lun Gen 07, 2008 8:51 pm | |
| Partecipo volentieri, ma non ho capito se si parla di sabato o di domenica o entrambe le giornate.
Anche io preferirei dalle 14.00 ma penso che non ci siano problemi se arrivo un pò dopo
Ciao a tutti | |
|
| |
Phoe Leader del Grifone
| Titolo: Re: PvP, questo mondo a noi sconosciuto Mar Gen 08, 2008 1:37 am | |
| perfetto allora sia sabato che domenica facciamo il GvG Day metto subito l'annuncio | |
|
| |
Maruska Sederova Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 195 Età : 42 Localizzazione : Venessia Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: PvP, questo mondo a noi sconosciuto Sab Gen 12, 2008 3:11 am | |
| ehm l'AB mica serve l'alleanza.. io gia le fo... basta parlare col tipo in sede e poi una volta nell'avamposto unirsi a squadre e combattere.. è una cosa individuale anche ... ma fatta in gruppetti di 4 (è il max per gruppo) diventa una cosa simpatica.. poi coi compensi luxor si posson prender cazzatine varie o versarli all'alleanza per "prestigio". se qualcuno è interessato possiamo approfondire il discorso.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PvP, questo mondo a noi sconosciuto | |
| |
|
| |
| PvP, questo mondo a noi sconosciuto | |
|