Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Nuova veste grafia e nuova sezzione Sab Gen 19, 2008 6:31 pm | |
| Come potete vedere ho fatto qualche cambiamento nel forum, cambiando lo sfondo, separando avvisi dal resto dei post, rendendo visibili i quote che prima non lo erano, e altre piccole cose, in piu ho aggiunto il gioco di cui vi avevo gia parlato, non è ancora completo, quindi spero nessuno di voi posterà fina a quando non e completo. grazie e... fatemi sapere che ne pensate | |
|
Maruska Sederova Condottiero del grifone
Numero di messaggi : 195 Età : 42 Localizzazione : Venessia Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Nuova veste grafia e nuova sezzione Dom Gen 20, 2008 4:17 am | |
| bene bene! ottimo lavoro carissimo.. | |
|
Phoe Leader del Grifone
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Umore : Incazzato nero Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: Nuova veste grafia e nuova sezzione Dom Gen 20, 2008 5:46 am | |
| Grazie mille maru faccio quel ch eposso | |
|
Avar luxor Prode del Grifone
Numero di messaggi : 44 Età : 45 Localizzazione : rovigo Umore : no coment Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: Nuova veste grafia e nuova sezzione Ven Feb 22, 2008 6:56 pm | |
| forse..nelle icone .dove ti dice new no news,si potrebbe cambiare ..tipo mettere una cosa di colore diverso.. esempio...verde new...arancione nonews.rosso.post chiuso...una cosa cosi...piu intuitiva..mi ricordo che nel forum della mia vecchia gilda potevo..cambiare almeno per me..la grafica del forum... pero' con questo dei gb..non so come si fa...si puo' fare? | |
|
Phoe Leader del Grifone
| Titolo: Re: Nuova veste grafia e nuova sezzione Sab Feb 23, 2008 12:15 am | |
| Si certo, Domani mi metto al lavoro ragazzi, perch eadesos sono stanco morto ch eso appena rientrato da roma cmq domani risolvo la cosa promesso | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuova veste grafia e nuova sezzione | |
| |
|