Il Grifone Bianco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Grifone Bianco

Il Forum della gilda del mitico Grifone Bianco
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 me,ne vado,dalla gilda

Andare in basso 
+4
Angy
Shaileen
Zhardal Dundragon
Avar luxor
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Avar luxor
Prode del Grifone
Prode del Grifone
Avar luxor


Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 45
Localizzazione : rovigo
Umore : no coment
Data d'iscrizione : 20.12.07

me,ne vado,dalla gilda Empty
MessaggioTitolo: me,ne vado,dalla gilda   me,ne vado,dalla gilda Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 1:58 pm

e,si,,anche io me ne vado,,,( almeno io lo dico ,non come certi che se ne scappanos enza dir nulla),,il motivo..e'un insieme di tante cose,,nonsto ad elencarle tutte,,(non celo con voi..con nessuno,sia chiaro)
apparte il lider.che e' piu disconnesso che presente,ilche nonfa bella lacosa diun lider..( anche se ame nonme ne mai fregato piu di tanto)(posto delle cose interessante,emanco le cagate) e'che non lego.molto con voi.,direi nulla, ho legato molto invece ,con un altra gilda,,che ritengo migliore di questa,e gioco piu con loro che con voi,quindi..e'inutile che resti qui,a far un cazzo,,detto questo,vi saluto e statemi bene,

p.s. non chiudetemi il forum,tanto ci guardo sempre,,le novita' @ @
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/escalitus
Zhardal Dundragon
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Zhardal Dundragon


Maschio
Numero di messaggi : 141
Età : 38
Localizzazione : Vercelli
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 18.12.07

me,ne vado,dalla gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: me,ne vado,dalla gilda   me,ne vado,dalla gilda Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 2:14 pm

mi dispiace se non siamo abbastanza pro come te, (se come no) e quindi se te ne vuoi andare fa pure noi non piangiamo. almeno io. ti auguro buon gioco e buona fortuna nella vita.

aperto il toto scommesse. chi sara il prossimo che se ne va?
Torna in alto Andare in basso
Shaileen
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Shaileen


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 40
Umore : sklero continuo
Data d'iscrizione : 19.12.07

me,ne vado,dalla gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: me,ne vado,dalla gilda   me,ne vado,dalla gilda Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 3:25 pm

Ok, forse perchè nn te ne è mai fregato (come dici tu) che non sai
che il nostro leader si sta facendo il culo per aprire un agenzia di viaggi
tutta sua e che quindi nn riesce a connettersi troppo spesso, ma sai,
per molti il real è più importante che diventare dei ultra pro di gw.
Forse sei tu che nn ti sei sforzato un minimo (neanche ciao quando ti collegavi)
per legare con noi perchè a mio avviso sono tutti gentili disponibili e simpatici.
Le cose si devono volere e nn aspettare che cadano dal cielo
come dovute.
Si vede che nn eri un grifone dentro....

non vorrei far polemiche, soprattutto dopo quello che ho fatto, ma mi
sembrava giusto puntualizzare.
Torna in alto Andare in basso
Angy
Prode del Grifone
Prode del Grifone
Angy


Femmina
Numero di messaggi : 63
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Umore : Incontrollabile..
Data d'iscrizione : 14.01.08

me,ne vado,dalla gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: me,ne vado,dalla gilda   me,ne vado,dalla gilda Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 8:54 pm

Senza parole veramente...ti dovresti vergognare di dare la colpa agli altri del tuo essere associale..che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/___saaaraaa
Avar luxor
Prode del Grifone
Prode del Grifone
Avar luxor


Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 45
Localizzazione : rovigo
Umore : no coment
Data d'iscrizione : 20.12.07

me,ne vado,dalla gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: me,ne vado,dalla gilda   me,ne vado,dalla gilda Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 9:07 pm

sha parli proprio tu.che tene sei andata ,,senza spiegazioni..ma stai,zita piuttosto,,
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/escalitus
fili
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
fili


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 37
Localizzazione : torino
Umore : trombo libero
Data d'iscrizione : 07.01.08

me,ne vado,dalla gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: me,ne vado,dalla gilda   me,ne vado,dalla gilda Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 10:20 pm

guarda che qui ognuno può fare quello che vuole, se liberissimo di andartene ma evita di lasciare certi commenti. come ti hanno scritto sopra se nn è molto presente in gioco è solo perchè ha da fare cose + importanti.
se nn ti trovi bene esci pure ma non scaricare la colpa su gli altri, perchè la gilda è fatta di più persone e nn solo di una.
Torna in alto Andare in basso
Dexter
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Dexter


Maschio
Numero di messaggi : 129
Età : 47
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 20.12.07

me,ne vado,dalla gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: me,ne vado,dalla gilda   me,ne vado,dalla gilda Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 11:45 pm

Ciao Alex,

mi spiace che te ne vai e son sincero nel dirlo.... però mi dispiace anche che tiri in ballo Phoe...... più che altro perchè non ne capisco la motivazione ....... in fondo tu stesso dici che non te ne frega niente se il leader è presente o meno (e cmq aveva le sue buone ragioni, che fra l'altro ricorda ogni sera quando si collega anche solo per salutare!!!).
Se non hai legato che dire..... capita.

Comunque ti ringrazio per avermi insegnato a farmare in tomba..... mi ha fatto piacere la tua considerazione......

Spero che tu ti trovi meglio nella nuova gilda e in bocca al lupo per tutto.... e ti auguro di diventare pro anche in real
Torna in alto Andare in basso
Avar luxor
Prode del Grifone
Prode del Grifone
Avar luxor


Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 45
Localizzazione : rovigo
Umore : no coment
Data d'iscrizione : 20.12.07

me,ne vado,dalla gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: me,ne vado,dalla gilda   me,ne vado,dalla gilda Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 2:13 am

beh io ho solo detto.che un lider deve esser sempr presente,,,tutto qua e .quella al che mi esaltata addosso..ho specificato che ,non celo con nessuno,,quindi.boh...cmq,,dex s ehai bisogno di altre build chiama pure..
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/escalitus
Shaileen
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Shaileen


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 40
Umore : sklero continuo
Data d'iscrizione : 19.12.07

me,ne vado,dalla gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: me,ne vado,dalla gilda   me,ne vado,dalla gilda Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 10:27 am

Io (credo che ti riferissi a me con "quella la")
nn salto proprio addosso a nessuno
se nn sai accettare le critiche problema tuo..
Torna in alto Andare in basso
Avar luxor
Prode del Grifone
Prode del Grifone
Avar luxor


Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 45
Localizzazione : rovigo
Umore : no coment
Data d'iscrizione : 20.12.07

me,ne vado,dalla gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: me,ne vado,dalla gilda   me,ne vado,dalla gilda Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 1:27 pm

ma,mi sa che te,nonhai capito,quello che ho scritto allora...vabeh problemi tuoi..
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/escalitus
fili
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
fili


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 37
Localizzazione : torino
Umore : trombo libero
Data d'iscrizione : 07.01.08

me,ne vado,dalla gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: me,ne vado,dalla gilda   me,ne vado,dalla gilda Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 4:55 pm

forse è meglio chiuderla qua, dato che anche se si va avanti nn si arriva da nessuna parte; tanto ormai la scelta l'hai fatta.
divertiti con gli altri
Torna in alto Andare in basso
Phoe
Leader del Grifone
Leader del Grifone
Phoe


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Umore : Incazzato nero
Data d'iscrizione : 16.12.07

me,ne vado,dalla gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: me,ne vado,dalla gilda   me,ne vado,dalla gilda Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 7:51 pm

Si infatti non ce bisogno di litigare!!
Cmq Avar che dire? mi dispiace davvero ch ete ne vai, e ch enn siamo riusciti a legare... cmq niente, mi spiace anche di non essere sempre presente ultimamente, ma i motivi te li hanno spiegati anche su ^^ cmq, giusto per la cronaca, il locale e praticamente finito, devo solo montare il batiscopa e dei profili sul muro e poi e pronta!! quindi da lunedi dovrei essere presente come prima piu o meno, e una volta ch eapro saro collegato quasi tutto il giorno credo ^^
Torna in alto Andare in basso
https://ilgrifonebianco.forumattivo.com
Avar luxor
Prode del Grifone
Prode del Grifone
Avar luxor


Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 45
Localizzazione : rovigo
Umore : no coment
Data d'iscrizione : 20.12.07

me,ne vado,dalla gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: me,ne vado,dalla gilda   me,ne vado,dalla gilda Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 3:04 am

si,va chiudiamo..perche come ho visto...tutti mi saltanoa ddoso..,almeno io..loscritto sul forum,,non come CERTE, che sene vannosenza dare spiegazione,,
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/escalitus
Shaileen
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Shaileen


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 40
Umore : sklero continuo
Data d'iscrizione : 19.12.07

me,ne vado,dalla gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: me,ne vado,dalla gilda   me,ne vado,dalla gilda Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 8:48 pm

Se permetti i miei motivi nn devo andare a sbandierarli in giro
e pre la cronaca ho lasciato detto a uno dei gildani di riferire agli altri che me ne andavo..
e sembri davvero un bambino se continui a battare sempre su sto punto
col primo post nn volevo attaccarti o essere polemica
ti ho solo detto come la pensavo.
Detto questo faccio basta che nn ne vale la pena..
Torna in alto Andare in basso
Avar luxor
Prode del Grifone
Prode del Grifone
Avar luxor


Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 45
Localizzazione : rovigo
Umore : no coment
Data d'iscrizione : 20.12.07

me,ne vado,dalla gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: me,ne vado,dalla gilda   me,ne vado,dalla gilda Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 12:29 pm

allor asbagli te,,,dato che non dici el cose come stanno.,,beh va sto zitto...ti manderei ,,,a

XXXX ,CMQ,,CHIUDIAMO QUI..SEI UNA XXXXXX CMQ,,ESI VEDE
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/escalitus
Phoe
Leader del Grifone
Leader del Grifone
Phoe


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Umore : Incazzato nero
Data d'iscrizione : 16.12.07

me,ne vado,dalla gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: me,ne vado,dalla gilda   me,ne vado,dalla gilda Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 11:48 pm

Avar, te ne sei andato e ok, pero nn ti permetto di parlar male qui dentro! quindi per favore piantala! se sei felice nella nuova gilda buon per te, ma nn ti permettere di parlar male agli altri membri, anch eperch enn sai cosa e sucesso, e nn devi nemmeno saperlo, quindi per cortesia evita questi post, grazie!
Torna in alto Andare in basso
https://ilgrifonebianco.forumattivo.com
Maruska Sederova
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Maruska Sederova


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 42
Localizzazione : Venessia
Data d'iscrizione : 18.12.07

me,ne vado,dalla gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: me,ne vado,dalla gilda   me,ne vado,dalla gilda Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 2:16 am

Ok, si inizia a perdere la testa..

Avar hai fatto bella figura mostrandoti come una persona seria postando le tue dimissioni, ma hai rovinato tutto venendoci a dire le tue considerazioni. Se ti credi un Pro e pensi che questa sia una gilda di sprovveduti, fai benissimo ad andartene, io da amico posso dirti che sbagli 2 volte. La critica su chi si è sgildato e rigildato si poteva fare, ma a suo tempo, non ora che ti sgildi.. è tirare un sasso in un vespaio prima di voltarsi e andarsene ed è un gesto che non nobilita.

Gli altri, bhe han parlato più severamente chi si è sentito in causa, le motivazioni per questa leggera foga e ribadisco leggera son proprie e non le sto a criticare, giusto per non iniziare altre discussioni.

Posso dirvi nel complessivo che questa è una discussione infantile, iniziata e proseguita, anche se poi alla fine qualche perla di saggezza è emersa.. o anche solo un po' di educazione.

Forse le mie aspettative son esagerate quando ogni volta apro il forum, ma il limite di tolleranza al mio buon gusto è stato sorpassato, quindi per tale motivo chiudo questa inutile discussione, visto che tutti dicono finiamola qui ma pochi sanno realmente fermarsi.

tanti auguri per i tuoi nuovi amici più idonei al tuo livello di gioco. Il grifone bianco saluta e prosegue il suo cammino.
Torna in alto Andare in basso
Phoe
Leader del Grifone
Leader del Grifone
Phoe


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Umore : Incazzato nero
Data d'iscrizione : 16.12.07

me,ne vado,dalla gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: me,ne vado,dalla gilda   me,ne vado,dalla gilda Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 3:13 am

TOPIC CHIUSO!!
Torna in alto Andare in basso
https://ilgrifonebianco.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





me,ne vado,dalla gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: me,ne vado,dalla gilda   me,ne vado,dalla gilda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
me,ne vado,dalla gilda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto a tutta la gilda!
» Importante. Manovra temporanea x la gilda.
» Colletta di gilda (libera, niente obblighi)
» Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Grifone Bianco :: Il Grifone Bianco :: Avvisi e News-
Vai verso: