Il Grifone Bianco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Grifone Bianco

Il Forum della gilda del mitico Grifone Bianco
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Importante. Manovra temporanea x la gilda.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Maruska Sederova
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Maruska Sederova


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 42
Localizzazione : Venessia
Data d'iscrizione : 18.12.07

Importante. Manovra temporanea x la gilda. Empty
MessaggioTitolo: Importante. Manovra temporanea x la gilda.   Importante. Manovra temporanea x la gilda. Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 2:44 am

Vista la situazione attuale, dove a causa di assenze ingiustificate (senza avviso) di molti membri oltre il termine concordato (3 mesi) molti membri son stati espulti, le continue assenze per motivi personali (insindacabili) ma che stanno abbassando il morale della gilda. Per iniziativa mia personale, assumendomene completamente la responsabilità, ho deciso di varare questa manovra per la salvaguardia della gilda, naturalmente con l'appoggio e il consenso di tutti voi:

In seguito al forte sfoltimento ora è necessario gildare molti membri (onestamente mirerei almeno a 20, ma anche più), quindi chiedo a tutti voi membri e ufficiali di decicarsi ad una intensa campagna di reclutamenti. Per i membri, visto che non è possibile gildare elementi, chiedo di dedicarsi a questa attivita quando vedano collegato un ufficiale, e fornendo il nome della recluta ad esso.

Visto anche che le assenze (giustificate e per insindacabili motivi personali) coinvolgono il capogilda ed anche qualche ufficiale, chiedo a tutti una attenta riflessione prima, e successivamente una candidatura in questo topic a ricoprire la carica di Ufficiale a Tempo determinato ovvero una figura che ricopra il ruolo di Ufficiale temporaneamente, fino a nuove elezioni.

Le elezioni in questo momento non sono fattibili a causa di queste assenze, quindi l'unica via, a mio parere vista l'esigenza, è quella di nominare una persona che aiuti l'operazione di reclutamento e che comunque svolga le mansioni normali di un ufficiale.


Valuterò personalmente le candidature e probabilmente farò un topic di voto aperto a tutti.

Ribadisco che il ruolo è in via TEMPORANEA, per un incarico definitivo serve la normale prassi di elezione ora non fattibile.


Vorre fare questa cosa in breve tempo, quindi rifletteteci sopra e decidete se candidarvi o meno. I normali requisiti da soddisfare per una eventuale candidatura son palesi, ovvero discreta disponibilità di tempo da dedicare al gioco (mica ore e ore al gg, ma neanche collegarsi tipo 2 ore a settimana) e discreta esperienza di gioco; questo perchè non serve solo gildare una persona, bisogna anche farla "sentire a casa" e aiutarla, sia via chat che in game.

E' comunque richiesto l'impegno di tutta la gilda, di tutti i membri.. bisogna trovar membri e giocare con loro, quindi se uno chiede aiuto, dateglielo (senza sospendere completamente il vostro gioco, ma dedicando un po' di tempo anche a questo tipo di attività)

Sentitevi un po tutti dei piccoli ufficiali.. la gilda ora come ora ha bisogno di questo.




N.B. non mi son montato la testa, non voglio sostituire il capogilda o saltare in testa a nessuno, sto solo cercando di salvare cio che amo, la mia gilda; la nostra gilda. vista la mia posizione è doveroso prender dei provvedimenti.

se qualcuno ha opinioni in merito o non è d'accordo con questa mia posizione, prego questa è la sede di discussione.


Divulgate la notizia di questo topic a tutti i membri, passate il link del forum e sollecitatene l'iscrizione dove non ancora avvenuta.

Grazie della collaborazione a tutti voi.
Torna in alto Andare in basso
Phoe2
Prode del Grifone
Prode del Grifone



Maschio
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.05.08

Importante. Manovra temporanea x la gilda. Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante. Manovra temporanea x la gilda.   Importante. Manovra temporanea x la gilda. Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 12:19 pm

Allora, Maru hai fatto benissimo!!

dunque da dove parto?

Vi chiedo ancora scusa per la mia assenza e per non avvervi potuto avvisare >.<"

Cmq... Maru dal post ho capito ch ene avete sgildato altri come da regolamento della gilda!! avete fatto bene, come avevo gi adetto io e ha detto qui Maru, e necessario gildare nuovi membri, quindi seguite le istruzzioni che maru ha postato qui sopra!

Per quanto riguarda L'elezzione di nuovi ufficiali e necessario farle! Le avrei dovute fare gia 2 settimane fa, ma causa partenza molto anticipata, nmi e stato impossibile farlo, cmq, io torno sabato sera, nel frattempo Maru puoi aprire un topic in questa sezzione e mettere i 4 nomi di cui gia avevamo deciso insieme in quella riunione dove cera anche dex e Ala! salvo motivi per il quale non sia piu disponibile uno o piu dei 4 nomi che erano stati scelti, invito te e gli altri ufficiali a effetuare una riunione nel quale deciderete i nomi degli eventuali sostituti di quelli che mancano dalla nommina originaria. Come data della fine delle votazzioni posta domenica 18 alle ore 20:00

Detto questo, ragazzuoli Gildiamo e gildiamo ancora!! sabato come torno finalmente online mi darò da fare pure io!!! e ricordate sempre....

FORZA GRIFONIII!! FORZA GRIFONIIII TIRIAMO FUORI I COGLIONI!!!!!!
(ringrazzio Sha per questo mitico Slogan XD )
Torna in alto Andare in basso
Maruska Sederova
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Maruska Sederova


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 42
Localizzazione : Venessia
Data d'iscrizione : 18.12.07

Importante. Manovra temporanea x la gilda. Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante. Manovra temporanea x la gilda.   Importante. Manovra temporanea x la gilda. Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 1:14 pm

ok allora procedo col topic per i 2 ufficiali definitivi. fo il topic subito.
Torna in alto Andare in basso
Shaileen
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
Shaileen


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 40
Umore : sklero continuo
Data d'iscrizione : 19.12.07

Importante. Manovra temporanea x la gilda. Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante. Manovra temporanea x la gilda.   Importante. Manovra temporanea x la gilda. Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 2:17 pm

Devo dire grazie a Maru per l'evidente interessamento a questa fantastica gilda.. io nel mio piccolo cercherò di dare una mano il più possibile anzi adesso andrò subito nel tuto a vedere se trovo qualcuno da gildare... Purtroppo causa impegni (organizzare un matrimonio è veramente duraaaa) sarò poco in game ma nn temete dopo il 14 giugno tornerà tutto come prima (tanto in viaggio di nozze ci vado a dicembre XD).
In più cerco di tenere "vivo" anche il foro scrivendo qualche cazzata ogni tanto ^^.

(Allora come slogan teniamo quello??? io l'ho sparata là e guarda tu... GRIFONIIIII FUORII I COGLIONIIIIIIIIIIIIII)
Torna in alto Andare in basso
Phoe2
Prode del Grifone
Prode del Grifone



Maschio
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.05.08

Importante. Manovra temporanea x la gilda. Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante. Manovra temporanea x la gilda.   Importante. Manovra temporanea x la gilda. Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 2:37 pm

ma si ormai direi di tener quello, tanto ormai e quello che si riccordan sempre tutti XD

Cmq...

GRIFONIIIII!!! GRIFONIIII!!! TIRIAMO FUORI I COGLIONIIIIIIIII!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Angy
Prode del Grifone
Prode del Grifone
Angy


Femmina
Numero di messaggi : 63
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Umore : Incontrollabile..
Data d'iscrizione : 14.01.08

Importante. Manovra temporanea x la gilda. Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante. Manovra temporanea x la gilda.   Importante. Manovra temporanea x la gilda. Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 10:17 pm

Sono daccordissima con tutto ciò che avete detto su^ ^ quindi nulla da aggiungere
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/___saaaraaa
fili
Condottiero del grifone
Condottiero del grifone
fili


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 37
Localizzazione : torino
Umore : trombo libero
Data d'iscrizione : 07.01.08

Importante. Manovra temporanea x la gilda. Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante. Manovra temporanea x la gilda.   Importante. Manovra temporanea x la gilda. Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 3:27 am

nessuno ha mai voglia di spaccarsi di mazzate in sede? a me piacerebbe tanto, solo che nessuno mai mi risponde.... eppure non è che puzzo, mi lavo ogni giorno...bo... scratch
cmq se vi piace l'idea organizziamo un giorno in cui si potrebbe fare, con la vincita di qualche premio, tipo candeline birre coniglietti e cazzate del genere...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Importante. Manovra temporanea x la gilda. Empty
MessaggioTitolo: Re: Importante. Manovra temporanea x la gilda.   Importante. Manovra temporanea x la gilda. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Importante. Manovra temporanea x la gilda.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IMPORTANTE
» Avviso importante, da parte di Sir Icarus
» me,ne vado,dalla gilda
» Colletta di gilda (libera, niente obblighi)
» Prima riunione della gilda nel forum!! del 20 Gennaio 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Grifone Bianco :: Il Grifone Bianco :: Avvisi e News-
Vai verso: